Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consigli per acquisto delta 16v/mr2 turbo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • consigli per acquisto delta 16v/mr2 turbo

    Ho trovato queste 2 macchine in vendita a precci accessibili, vorrei prenderne una delle 2 come seconda macchina per modificarla e avere un auto giocattolo per gare di accellerazione, giri in pista e raduni.
    Quele delle 2 si presta a modifiche meccaniche abbastanza spinte?

  • #2
    Re: consigli per acquisto delta 16v/mr2 turbo

    Entrambe ma a prezzi totalmente diversi. I pezzi di ricambio e per elaborare della Delta li trovi ovunque, e i vari tipi di elaborazioni possibili sono già testati e ritestati a meno che non fai cose strane. L' MR 2 anche è parecchio elaborabile, ma qui da noi i pezzi non sono in eccedenza nè è uno dei motori più conosciuti ed elaborati e i prezzi per manutenzione/elaborazione sono più alti. Tuttavia come auto trovo meglio l' MR2..
    Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

    Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

    Ezra Pound

    Commenta


    • #3
      Re: consigli per acquisto delta 16v/mr2 turbo

      beh però essendo toyota i pezzi e le conoscenze ne trovi nel resto del mondo, anche di più che per la delta da noi! E' come la honda, da noi trovi qualcosina, tipo orribili paraurti, ma se vai a vedere qualche sito usa trovi guide per ogni problema, questione o elaborazione che ti possa venire in mente, anche su quelle più assurde e che non immagineresti che qualcuno ci abbia perso tempo dietro e un mondo di ricambi che non immagini ad 1/4 almeno della spesa rispetto a qui da noi... con tutta la spedizione!

      Ma poi la delta che dici tu nn è a trazione anteriore? Almeno la mr2 è tp...
      Ultima modifica di AJF; 07-02-2009, 12:55.
      Chi dice che una cosa non si può fare dovrebbe togliersi dai piedi di chi la sta facendo

      "Ubi non accusator, ibi non judex."

      (Dove non c'e' la polizia, non c'e' limite di velocita'.)

      "Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte"
      (Publilio Siro)

      Commenta


      • #4
        Re: consigli per acquisto delta 16v/mr2 turbo

        Originariamente inviato da AJF Visualizza il messaggio
        beh però essendo toyota i pezzi e le conoscenze ne trovi nel resto del mondo, anche di più che per la delta da noi! E' come la honda, da noi trovi qualcosina, tipo orribili paraurti, ma se vai a vedere qualche sito usa trovi guide per ogni problema, questione o elaborazione che ti possa venire in mente, anche su quelle più assurde e che non immagineresti che qualcuno ci abbia perso tempo dietro e un mondo di ricambi che non immagini ad 1/4 almeno della spesa rispetto a qui da noi... con tutta la spedizione!

        Ma poi la delta che dici tu nn è a trazione anteriore? Almeno la mr2 è tp...
        Eh certo allora se devi fare qualche lavoro particolare porti la macchina all' estero? O stampi i fogli x il meccanico^? Quanto ai prezzi stracciati compresi di spedizone, io ho qualche dubbio visto che ho comprato più di qualcosa dalla Germania.
        Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

        Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

        Ezra Pound

        Commenta


        • #5
          Re: consigli per acquisto delta 16v/mr2 turbo

          no io parlo dei pezzi e teoria, quindi per il fai da tè. Lui parla di "giocattolo" e modificare... insieme per me ste parole indicano una cosa fatta da sè E poi perchè no? Se il meccanico non sa fare il lavoro manco con le guide cambialo!
          Ultima modifica di AJF; 07-02-2009, 13:01.
          Chi dice che una cosa non si può fare dovrebbe togliersi dai piedi di chi la sta facendo

          "Ubi non accusator, ibi non judex."

          (Dove non c'e' la polizia, non c'e' limite di velocita'.)

          "Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte"
          (Publilio Siro)

          Commenta


          • #6
            Re: consigli per acquisto delta 16v/mr2 turbo

            Originariamente inviato da AJF Visualizza il messaggio
            no io parlo dei pezzi e teoria, quindi per il fai da tè. Lui parla di "giocattolo" e modificare... insieme per me ste parole indicano una cosa fatta da sè E poi perchè no? Se il meccanico non sa fare il lavoro manco con le guide cambialo!
            Se non lo sai fare il fai da te è molto pericoloso, specie su certi componenti. Potresti rompere il motore o romperti addirittura tu. In oltre anche per quanto riguarda modifiche e altro non è un motore di cui si conoscono bene le reazioni a lungo termine. Che poi paghi meno i pezzi che ti fai spedire io credo che non sia vero. Perchè se vengono da un paese fuori dall' unione europea per quanto poco lo paghi la spedizione e le varie tasse ne fanno comunque lievitare il prezzo. Dalla Germania la spedizione per un pacco che non supera i 18 kg la paghi 18 euro....vedi tu se spedisci un pacco ingombrante.
            Poi il meccanico che legge inglese fluente e con la guida ti lavora sulla macchina vai a trovarlo perchè penso che se erano laureati in lingue lavoravano in altri rami. Non per questo non sono meccanici, anzi probabilmente è propio per questo che lo sono.
            Ultima modifica di benzene86; 07-02-2009, 13:15.
            Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

            Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

            Ezra Pound

            Commenta


            • #7
              Re: consigli per acquisto delta 16v/mr2 turbo

              Ma hai mai comprato roba all'estero per davvero? Primo non sempre si pagano le tasse, in genere sotto i 50€ ma è casuale, secondo con tutte le tasse costano comunque meno! Si può risolvere ad esempio spezzettando la spedzione. E poi ricorda che siamo in un paese di profittatori e di gente che preferisce avere un po' di certezza in più anche spendendo 5 volte tanto. Certo non su tutto lo puoi fare, su uno scarico completo ad esempio potrebbe non convenire, ma su parti più piccole si. Prendi i fari, qui da noi volevano tipo 300 e passa €, li ho pagati 120 spediti dagli usa e non ho pagato manco iva o dazi
              E poi scusami, ma che ne sai se super206 non è capace? Avere l'appellativo di meccanico non vol di una ceppa! La nosta vecchia scènic aveva problemi ad avviarsi e il meccanico voleva cambiare la farfalla...

              P.s.
              io leggo piuttosto fluente l'inglese e capisco i termini meccanici... ma non sono laureato in lingue Anzi il laureato probabilmente manco li capisce
              Ultima modifica di AJF; 07-02-2009, 14:09.
              Chi dice che una cosa non si può fare dovrebbe togliersi dai piedi di chi la sta facendo

              "Ubi non accusator, ibi non judex."

              (Dove non c'e' la polizia, non c'e' limite di velocita'.)

              "Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte"
              (Publilio Siro)

              Commenta


              • #8
                Re: consigli per acquisto delta 16v/mr2 turbo

                mr2...
                |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                Stay classy
                "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

                – Vendo cerchi e componenti vari –

                Commenta


                • #9
                  Re: consigli per acquisto delta 16v/mr2 turbo

                  Originariamente inviato da AJF Visualizza il messaggio
                  Ma hai mai comprato roba all'estero per davvero? Primo non sempre si pagano le tasse, in genere sotto i 50€ ma è casuale, secondo con tutte le tasse costano comunque meno! Si può risolvere ad esempio spezzettando la spedzione. E poi ricorda che siamo in un paese di profittatori e di gente che preferisce avere un po' di certezza in più anche spendendo 5 volte tanto. Certo non su tutto lo puoi fare, su uno scarico completo ad esempio potrebbe non convenire, ma su parti più piccole si. Prendi i fari, qui da noi volevano tipo 300 e passa €, li ho pagati 120 spediti dagli usa e non ho pagato manco iva o dazi
                  E poi scusami, ma che ne sai se super206 non è capace? Avere l'appellativo di meccanico non vol di una ceppa! La nosta vecchia scènic aveva problemi ad avviarsi e il meccanico voleva cambiare la farfalla...

                  P.s.
                  io leggo piuttosto fluente l'inglese e capisco i termini meccanici... ma non sono laureato in lingue Anzi il laureato probabilmente manco li capisce
                  lo fai su poca roba...e non puoi spezzettare prafanghi o altre cose...
                  Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                  Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                  Ezra Pound

                  Commenta


                  • #10
                    Re: consigli per acquisto delta 16v/mr2 turbo

                    ci fai la parte di motore e sospensioni... e scusa se è poco Poi per i paraurti chissene! E comunque io con 30€ ho comprato un paraurti in germania... e mi è arrivato in 2 giorni con bartolini.
                    Chi dice che una cosa non si può fare dovrebbe togliersi dai piedi di chi la sta facendo

                    "Ubi non accusator, ibi non judex."

                    (Dove non c'e' la polizia, non c'e' limite di velocita'.)

                    "Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte"
                    (Publilio Siro)

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X