Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Telai vecchi Vs Telai nuovi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Telai vecchi Vs Telai nuovi

    Molto spesso sento dire che i vecchi telai su cui si reggeva tutta la vettura per forza di cose e in mancanza di elettronica atta a correggere gli sbagli dovevano essere più "riusciti". I nuovi invece proprio perchè c'è un massiccio impiego dell'elettronica potevano , diciamo cosi, permettersi sbavature.... ora mi chiedo poi da che parte state? Le nuove tecnologiè sopperiscono anche a livello di solo telaio ai difetti dei predecessori o è valida l'ipotesi iniziale? Ovviamente parliamo di telai degli anni 80/90 contro quelli over 2000... perche quelli prima degli anni 80 penso non reggessero minimamente il confronto.
    65
    Vecchi telai
    21.54%
    14
    Nuovi telai
    69.23%
    45
    Non so
    9.23%
    6
    Ultima modifica di zeroes; 08-02-2009, 15:18.
    Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
    Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
    Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
    VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

  • #2
    Re: Telai vecchi Vs Telai nuovi

    Non ho ben capito ma tu pensi che i telai vecchi siano più rigidi dei nuovi?

    Commenta


    • #3
      Re: Telai vecchi Vs Telai nuovi

      Io vorrei farmi un'idea personale. A livello solamente di TELAIO quali primeggiano?
      Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
      Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
      Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
      VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

      Commenta


      • #4
        Re: Telai vecchi Vs Telai nuovi

        Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggio
        Io vorrei farmi un'idea personale. A livello solamente di TELAIO quali primeggiano?
        Se prendi la stessa vettura del 1990 e del 2008, salvo rari casi, quella del 2008 è molto più rigida, le migliorie non sono solo a livello di telaio ma anche di braccetti, di antirollio, di giunti, etc... tutto il reparto handling è migliore!

        Commenta


        • #5
          Re: Telai vecchi Vs Telai nuovi

          che razza di sondaggio è? quelli nuovi sono più rigidi, gia da un modello prima a quello dopo migliora circa del 60-70%.
          G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

          Commenta


          • #6
            Re: Telai vecchi Vs Telai nuovi

            ahahaha ho votato quelli vecchi perchè ho capito un'altra cosa!!!
            Corpo: Nikon D300
            Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
            Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

            Commenta


            • #7
              Re: Telai vecchi Vs Telai nuovi

              Secondo me solo perchè ultimamente va di moda l'old molti voteranno "Telai vecchi"

              Commenta


              • #8
                Re: Telai vecchi Vs Telai nuovi

                telai nuovi... quelle vecchie si erano leggere belle e tutto, ma si piegavano ed erano sicure quanto un autobomba palestinese
                Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

                Commenta


                • #9
                  Re: Telai vecchi Vs Telai nuovi

                  Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
                  telai nuovi... quelle vecchie si erano leggere belle e tutto, ma si piegavano ed erano sicure quanto un autobomba palestinese

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Telai vecchi Vs Telai nuovi

                    nuovi...
                    |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                    Stay classy
                    "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

                    – Vendo cerchi e componenti vari –

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X