Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

STP per benzina

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • STP per benzina

    ciao a tutti vorrei sapere che cosa ne pensate dell'aggiunta di additivi come l'STP per motori benzina...donano davvero beneficio al motore o è solo uno spreco di soldi?qualcuno sà dirmi quale potrebbe andare bene per la mia punto del '00?ma vanno aggiunti dopo aver fatto il pieno di benzina?
    e dato che ho il cambio un pò duro negli innesti soprattutto con il freddo delle prime marce dovrei sarebbe consigliato anche un trattamento olio cambio?

  • #2
    Re: STP per benzina

    chiedi se ti spostano il 3d o aprine un altro nella sezione giusta, ti sapranno aiutare meglio

    http://www.elaborare.info/forum/vbul...splay.php?f=18

    Commenta


    • #3
      Re: STP per benzina

      Originariamente inviato da O' Conner Visualizza il messaggio
      ciao a tutti vorrei sapere che cosa ne pensate dell'aggiunta di additivi come l'STP per motori benzina...donano davvero beneficio al motore o è solo uno spreco di soldi?qualcuno sà dirmi quale potrebbe andare bene per la mia punto del '00?ma vanno aggiunti dopo aver fatto il pieno di benzina?
      e dato che ho il cambio un pò duro negli innesti soprattutto con il freddo delle prime marce dovrei sarebbe consigliato anche un trattamento olio cambio?

      Octain Booster della Bardahl è ancora meglio ma devi avere un misurino per il dosaggio, lo devi diluire un tot al 100 litri, fino al doppio circa di quello che ti dicono di fare non dovrebbe fare danni (un amico meccanico l'ha fatto per anni quindi immagino che non li facesse)... l'additivo benzina della STP l'ho usato qualche volta nel pieno prima di andare in pista, non pensare che sia come mettere kerosene puro, non senti per nulla la differenza se usi le loro miscelazioni... se invece ti fai un bel miscelone di ottani puri, avion e benzina nelle quantità giuste la senti la differenza ma è cosa buona aprire il motore e controllare che sia tutto ok dopo ogni gara!!!
      E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

      Commenta

      Sto operando...
      X