Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto scelta auto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aiuto scelta auto

    Inanzitutto spero di aver postato nella sezione giusta altrimenti prego chi di dovere di spostare...
    Allora come da titolo dopo 6 anni con un alfa 2.0 ts con soft tuning cadamuro ho deciso che nei prossimi 4 mesi cambiero auto e la mia bella andrà in pensione...
    La mia scelta ricade su:
    Toyota celica ts anno 00-01-02
    Impreza 99-00
    Civic type r 02-03-04
    Leon cupra 02-03-04
    Audi s3 99-03
    altri consigli sono ben accetti

    L'auto sarà usata circa nel 35% in germania (e con le sue belle autostrade senza limiti)
    35-40% zona collinare
    25-30% montagna (inverno)

    Piace molto il misto stretto ma non disdegno neanche qualche tirata in autostrada.

    Aspetto consigli opinioni sulle auto e chi più ne ha più ne metta!

  • #2
    Re: Aiuto scelta auto

    impreza del 99!!! mi fa morire!
    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

    se sei incerto.......non correre, non fa per te!

    Commenta


    • #3
      Re: Aiuto scelta auto

      Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
      impreza del 99!!! mi fa morire!
      avendola avuta (e ancora ce l'ho nel cuore) pure io dico subby !!!!
      Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
      in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

      Commenta


      • #4
        Re: Aiuto scelta auto

        Audi S3.... potente e lussuosa e non eccessivamente estrema
        Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
        Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
        Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
        VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

        Commenta


        • #5
          Re: Aiuto scelta auto

          impreza o civic
          |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
          Stay classy
          "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

          – Vendo cerchi e componenti vari –

          Commenta


          • #6
            Re: Aiuto scelta auto

            Originariamente inviato da andree Visualizza il messaggio
            Inanzitutto spero di aver postato nella sezione giusta altrimenti prego chi di dovere di spostare...
            Allora come da titolo dopo 6 anni con un alfa 2.0 ts con soft tuning cadamuro ho deciso che nei prossimi 4 mesi cambiero auto e la mia bella andrà in pensione...
            La mia scelta ricade su:
            Toyota celica ts anno 00-01-02
            Impreza 99-00
            Civic type r 02-03-04
            Leon cupra 02-03-04
            Audi s3 99-03
            altri consigli sono ben accetti

            L'auto sarà usata circa nel 35% in germania (e con le sue belle autostrade senza limiti)
            35-40% zona collinare
            25-30% montagna (inverno)

            Piace molto il misto stretto ma non disdegno neanche qualche tirata in autostrada.

            Aspetto consigli opinioni sulle auto e chi più ne ha più ne metta!
            IMPREZA 99-00 oppure la CIVIC TYPE R

            Commenta


            • #7
              Re: Aiuto scelta auto

              Intanto grazie per le veloci risposte e aggiungo: Estrema o con tanti comfort proprio nn è importante, l'importante è che l'auto sia affidabile e divertente (magari aria condizionata e finestrini elettrici)La subby la cerco da un anno ma del 99-00 dalle mie parti non se ne trovano molte in giro (prese bene) e nei prossimi mesi volevo acquistare qualcosa.
              La civic come si comporta in caso di neve e sullo stretto? Ho sentito pareri diversi di cui molti dei quali dicono che sotto è morta... Vero o falso?
              Aggiungo anche la megane rs non f1.
              Thx

              Commenta


              • #8
                Re: Aiuto scelta auto

                Originariamente inviato da andree Visualizza il messaggio
                Intanto grazie per le veloci risposte e aggiungo: Estrema o con tanti comfort proprio nn è importante, l'importante è che l'auto sia affidabile e divertente (magari aria condizionata e finestrini elettrici)La subby la cerco da un anno ma del 99-00 dalle mie parti non se ne trovano molte in giro (prese bene) e nei prossimi mesi volevo acquistare qualcosa.
                La civic come si comporta in caso di neve e sullo stretto? Ho sentito pareri diversi di cui molti dei quali dicono che sotto è morta... Vero o falso?
                Aggiungo anche la megane rs non f1.
                Thx
                Bhè il suby è un bel ferro, non c' è che dire però se devi camminarci abbastanza io ti direi S 3 a occhi chiusi, non rinunci a un motore con i controcazzi però sa essere pure comoda...t' avrei detto suby 99/2000 per eventuali uscite solo domenicali.

                Si, la Civic in basso può risultare 1 pò morta....
                Ultima modifica di benzene86; 13-02-2009, 20:30.
                Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                Ezra Pound

                Commenta


                • #9
                  Re: Aiuto scelta auto

                  Originariamente inviato da andree Visualizza il messaggio
                  Intanto grazie per le veloci risposte e aggiungo: Estrema o con tanti comfort proprio nn è importante, l'importante è che l'auto sia affidabile e divertente (magari aria condizionata e finestrini elettrici)
                  La subby la cerco da un anno ma del 99-00 dalle mie parti non se ne trovano molte in giro (prese bene) e nei prossimi mesi volevo acquistare qualcosa.
                  il presidente del subaru club STC è di belluno prova a dare un'occhiata sul forum, magari trovi qualcosa.

                  cmq, riguardo al comfort, io avevo la versione Turbo GT Classic model year '99 che aveva gli interni in full pelle, volante, cambio e pedaliera MOMO di serie, tetto apribile elettrico, clima, 4 vetri elettrici, chiusura centralizzata, air-bag, ecc ecc... poi io avevo fatto fare un assetto non troppo rigido nè basso (Koni Sport + Eibach Prokit), potenziato l'impianto frenante... e poi aspirazione, scarico, pompa fuel, mappa e qualche altra cosetta... e l'unico problema che ho avuto è stata una lampadina che si è fulminata.
                  Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                  in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Aiuto scelta auto

                    Originariamente inviato da andree Visualizza il messaggio
                    Intanto grazie per le veloci risposte e aggiungo: Estrema o con tanti comfort proprio nn è importante, l'importante è che l'auto sia affidabile e divertente (magari aria condizionata e finestrini elettrici)La subby la cerco da un anno ma del 99-00 dalle mie parti non se ne trovano molte in giro (prese bene) e nei prossimi mesi volevo acquistare qualcosa.
                    La civic come si comporta in caso di neve e sullo stretto? Ho sentito pareri diversi di cui molti dei quali dicono che sotto è morta... Vero o falso?
                    Aggiungo anche la megane rs non f1.
                    Thx
                    ascolta sono tutte gran macchine....però tra queste io scarterei la celica (non mi sà un gran chè)....per il resto vai tranqui....una cosa solo posso dirti.....dato che anche io comprerò a breve una typer e poco tempo fà aprii un topic su codesta e tutte le persone che hanno un vtec e che ci sono salite sopra smentiscono il non andare ai bassi....dicono tutti che è una grande auto...
                    Originariamente inviato da honda9500giri
                    vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X