Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

    Originariamente inviato da iwen Visualizza il messaggio
    troppi post e stato chiuso e riaperto
    Ok, quello l'avevo intuito, ma perchè non è più accessibile?
    Voglio dire, qui tenete aperti anche i vecchi Topic della Topa, mentre un thread "importante" come quello sugli Xenon viene proprio eliminato?
    Mi pare abbastanza assurdo, sinceramente.
    E poi questa novità degli spot anche in mezzo ai post mi sta proprio facendo incavolare.

    Commenta


    • #22
      Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

      E poi questa novità degli spot anche in mezzo ai post mi sta proprio facendo incavolare.

      Beh tutto fa cassa...Poi meetic che si spaccia da tutte le parti x gratuito ma è a pagamento

      Ognimodo ragazzi,spero che arrivino presto gli xeno che ho ordinato,in modo da poter vedere che liuce fracciano, a quanto pare son molto piu chiari dei vari Fk e cosette varie...Bah staremo a vedere.
      www.screamcar.it
      T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
      5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
      Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

      Commenta


      • #23
        Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

        potete dirmi un modo semplice e veloce per cambiare le luci di posizione sulla mia ypsilon?? ho montato gli xeno ma le luci di posizione gialline sono un pugno nell'occhio! ho già tutto.. luci a led e resistenze ma non riesco a togliere il tappo dei fari perchè è molto difficile raggiungerlo da sopra il cofano motore

        Commenta


        • #24
          Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

          Ceso ci vorrebbe qualche utente che ha la tua auto,prova a guardare nel forum Oppure fai una cosa semplicissima vai dal primo distributore e te le fai sostituire
          www.screamcar.it
          T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
          5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
          Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

          Commenta


          • #25
            Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

            ragazzi, non so se vi interessa, io ho possibilità di avere kit xenon, fani angel eyes e daylight (quelli in stile audi), stop lexus e led... a prezzi vantaggiosi

            Se vi interessa contattatemi in mp o su msn: samuele69@hotmail.it

            Commenta


            • #26
              Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

              Blim blim blim blim, PUBBLICITAAAAAA!!!!!!

              Visto che quà tanto ognuno si sponsorizza sempre, ricordo che ho un negozio io con partita iva e tutto il resto

              Commenta


              • #27
                Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

                Sento aria di sospensione di accaunt....

                Sinceramente non ho trovato nessun kit che fosse alla altezza di quello extreme xeno comprato su ebay http://stores.ebay.it/PartiAutoCOM_k...QQftidZ2QQtZkm Specialmente nessun venditore che mi facesse un prezzo del genere...Ovvio se vai a prendere i kit base spendi poco circa 70 80 euro,ma la resa poi lascia a desiderare....
                Consiglio anche se le ho solo parlato x telefono a questa persona di contattarlo,è molto disponibile e ferrato sull'argomento,ovviamente han due anni d garanzia i kit che vendono loro e per dimostrare quanto seri siano,fate conto che han un numero verde come azienda

                Spero appena montati d mettere le foto qui.
                Ultima modifica di sensa cugnisiun; 21-02-2009, 14:17.
                www.screamcar.it
                T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
                5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
                Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

                Commenta


                • #28
                  Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

                  Beh, dovrebbero prendere provvedimenti per la gente che posta solo per farsi pubblicità, io non a caso non ho detto che vendo o lasciato contatti

                  Comunque fine O.T.

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

                    Originariamente inviato da sensa cugnisiun Visualizza il messaggio
                    Sento aria di sospensione di accaunt....

                    Sinceramente non ho trovato nessun kit che fosse alla altezza di quello extreme xeno comprato su ebay http://stores.ebay.it/PartiAutoCOM_k...QQftidZ2QQtZkm Specialmente nessun venditore che mi facesse un prezzo del genere...Ovvio se vai a prendere i kit base spendi poco circa 70 80 euro,ma la resa poi lascia a desiderare....
                    Consiglio anche se le ho solo parlato x telefono a questa persona di contattarlo,è molto disponibile e ferrato sull'argomento,ovviamente han due anni d garanzia i kit che vendono loro e per dimostrare quanto seri siano,fate conto che han un numero verde come azienda

                    Spero appena montati d mettere le foto qui.
                    cos'hanno di particolare? puoi confrontarli direttamente cn i piu comuni obd2world o xenonvision?
                    fiat 600 sx - kit BiXenon 6000k - full led interno/esterno - dischi Brembo MAX - kit Weitec -35mm ultra GT

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

                      Cia iwen devi solo dare tempo che la macchina esca daklla carrozzeria e passi la revisione straordinaria e sarà bella da passare visto come è la macchia esteticamente modificata....A causa di una botta tremenda che mi han dato poii posso provare a vedere d confrontarla,un amico che nn è qui a biella mi ha detto che li ha su e fan piu luce degli fk poco ma sicuro e adesso voleva provare a confrontarli con quelli d serie delle veria bmw,visto che la cioncezione d questi xeno è la stessa della casa madre piu o meno Il prezzo ogni modo è stato ragionavole....I vostri cosa li avete pagati?
                      www.screamcar.it
                      T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
                      5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
                      Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X