Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sondaggio:uno turbo o punto gt?ki preferite?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • sondaggio:uno turbo o punto gt?ki preferite?

    ki preferite.........

  • #2
    Re: sondaggio:uno turbo o punto gt?ki preferite?

    ovviamente la mitica fiat uno turbo....

    Commenta


    • #3
      Re: sondaggio:uno turbo o punto gt?ki preferite?

      Troppe parole...Beh per purezza direi Uno turbo, ma se la mettiamo sul punto di vista di freschezza, di linee meno quadrate, di possibilità tuning, ecc ecc la Point! m tra le 2 direi sempre Uno, soprattutto perchè mi da piu di sportiva nuda e cruda!
      La mia Corsa sarà anche 3 cilindri, ma sentirla sgommare pure di 3a, sentirla avvicinare da centinaia di metri, sapere che è mia e lo resterà finchè morrà, sono emozioni che nessuna cosa mi ha mai regalato...
      Escluso l'amore mio ovvio! TI AMO VITA MIA!!!

      Commenta


      • #4
        Re: sondaggio:uno turbo o punto gt?ki preferite?

        io preferisco il tasto cerca

        http://www.elaborare.info/forum/vbul...turbo+vs+punto
        Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
        Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
        "IL PESCATORE"--->click!

        Commenta


        • #5
          Re: sondaggio:uno turbo o punto gt?ki preferite?

          Originariamente inviato da Paul87 Visualizza il messaggio
          anche io

          Commenta


          • #6
            Re: sondaggio:uno turbo o punto gt?ki preferite?

            due carrozzoni inguidabili e pericolosi, con impianto frenante sottodimensionato e sospensioni non adeguate al motore...


            se proprio devo scegliere, uno turbo... la linea è un po più "cattiva"... per il resto siamo li... motore antiquato, impianto frenante ridicolo etc etc...


            ps: se argomentassi la tua scelta sarebbe una buona cosa, dato che ste sparate da bar sono inutili


            Originariamente inviato da deltista Visualizza il messaggio
            ovviamente la mitica fiat uno turbo....




            comunque ennesim sondaggio inutile che si riempirà di flame e chiacchiere da bar, e sopratutto penso il trecentesimo uguale aperto...
            Ultima modifica di Kei-Kun; 15-02-2009, 12:27.
            Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

            Commenta


            • #7
              Re: sondaggio:uno turbo o punto gt?ki preferite?

              Mah, non mi piace nemmeno una delle due.. ma così a naso, mi sa con la punto hai qualche possibilità in più di sopravvivere ad un frontale.....poca roba, per carità

              Commenta


              • #8
                Re: sondaggio:uno turbo o punto gt?ki preferite?

                La Fiat Delta GT Turbo i.e.


                Perchè ha la potenza straripante della Punto GT, la tenuta di strada e lo straordinario telaio della Delta integrale e quel fascino che solo le forme della Uno Turbo i.e. sanno dare.

                Il tutto elevato all'ennesima potenza dal blasone del gruppo FIAT.

                Che combo ragazzi. "Il meglio, del meglio, del meglio" (cit.)
                Ultima modifica di Dr.Jekyll; 15-02-2009, 12:51.
                Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

                Commenta


                • #9
                  Re: sondaggio:uno turbo o punto gt?ki preferite?

                  Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio
                  La Fiat Delta GT Turbo i.e.


                  Perchè ha la potenza straripante della Punto GT, la tenuta di strada e lo straordinario telaio della Delta integrale e quel fascino che solo le forme della Uno Turbo i.e. sanno dare.

                  Il tutto elevato all'ennesima potenza dal blasone del gruppo FIAT.

                  Che combo ragazzi. "Il meglio, del meglio, del meglio" (cit.)
                  morto.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: sondaggio:uno turbo o punto gt?ki preferite?

                    uno turbo senza rivali e chi la critica lo saluto dallo specchietto mentre si fa sempre più piccolino.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X