Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

come montare LA TERZA LUCE FRENO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • come montare LA TERZA LUCE FRENO

    Ciao a tutti, premetto sono un nuovo utente per tanto se dovessi fare errori nella classificazione del mio soggetto vogliate perdonarmi. Veniamo al dunque, io ho una renault Super5 tutta acchittata, insomma un gioiellino a 4 ruote. Adesso ho un problema riguardo il montaggio della terza luce freno.
    Ho provato a collegare i due fili a quelli degli stop (controllando prima che fossero quelli del freno) ma tutte le volte che andavo a pigiare il pedale del freno il terzo stop non funzionava. La luce funziona perchè l'ho provata a collegare alla batteria dell'auto..Insomma vorrei che qualcuno mi spiegasse come posso montare questa luce.
    Un saluto a tutti checcok
    VIDEO MELIORA PROBOQUE SED DETERIORA SEQUOR (OVIDIO)

    SEMO GENTE DE FULIGNO..SEMO GENTE TANTO VONA..

    hai una LUPO o una AROSA? vieni al nostro club CLAC

    Ardea Tuning Club FORUM ARDEA TUNING CLUB

  • #2
    ciao e benvenuto sul forum
    sei sicuro che i 2 fili a cui ti sei collegato siano proprio quelli degli stop? il 3° stop è a led (devi seguire la polarità giusta) o lampadine normali (non c'è problema)? Potrebbe bastare collegare solo il positivo e il negativo direttamente a massa.
    Fammi sapere
    VENDO LEON!!!

    LA MIA LEON
    Ciao Nonna....

    Commenta


    • #3
      sposto...
      My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

      Commenta


      • #4
        carissimo albegerm, dunque riguardando bene il fanale mi sono accorto che ha oltre al classico filo bianco proprio della luce freno ne ha anche un altro che è quello di massa, se ben ho capito devo collegare i due fili della terza luce freno direttamente ad un fanale, basta che i fili siano collegati uno sul + e l'altro sul - GIUSTO?
        Il mio terzo stop è a lampadine quindi nn penso ci sia bisogno di controllare positivo e negativo.
        grazie della tua risposta comunque ciao!!!!!!
        VIDEO MELIORA PROBOQUE SED DETERIORA SEQUOR (OVIDIO)

        SEMO GENTE DE FULIGNO..SEMO GENTE TANTO VONA..

        hai una LUPO o una AROSA? vieni al nostro club CLAC

        Ardea Tuning Club FORUM ARDEA TUNING CLUB

        Commenta


        • #5
          Allora, io ho aggiunto il terzo freno sulla mia Clio e in più ho messo anche una levettina nell'abitacolo per accendere gli stop anche se non sto frenando...
          Devi aprire la scatola faro posteriore, trovare la lampadina degli stop, capire qual'è il cavo del + di quella lampadina (sulla lampadina il meno è la parte circolare esterna, il + è il puntino sotto), seguire il cavo e tagliarlo nel punto più comodo, aggiungere il cavo del terzo freno e giuntare tutto (meglio con termorestringente, morsetti a cappellotto o a mammuth, ma va bene anche col nastro...)...
          Sul terzo freno, un cavo l'hai collegato dove ho appena spiegato, l'altro lo colleghi a massa, mel punto più vicino possible o al - della batteria...
          "Mr. Big Bamboo"

          Commenta

          Sto operando...
          X