Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbione .........sui distanziali

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dubbione .........sui distanziali

    SALVE

    vorrei porvi una domanda ho comprato dei cerchi da:

    14 pollici
    canale 5,5j
    et 35

    per fiat seicento... ora vorrei comprare dei distanziali per farli uscire più fuori però quali compro quelli da 16 mm o quelli da 20 mm che mi consigliate?

    GRAZIE
    FIAT 600
    600passione

  • #2
    Re: Dubbione .........sui distanziali

    L'importante è che il pneumatico non esca fuori dai parafanghi (che, oltre ad essere vietato dal CdS, è una cosa orribile).

    Io ho montato i 16 mm per non alterare troppo la cinematica della sospensione e mi sono trovato bene.
    RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
    MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
    RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
    La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
    "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

    Commenta


    • #3
      Re: Dubbione .........sui distanziali

      ET 35 dovrebbe gia' esse piu' basso dell'originale, ma per sicurezza controlla; personalmente oltre i 16mm non andrei, anzi andrei di 10 12 al massimo calcolando che qualcosa gia' dovresti aver recuperato con l'ET
      FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
      Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





      Commenta


      • #4
        Re: Dubbione .........sui distanziali

        Ah, sulla Punto con i cerchi precedenti montavo i 16 e adesso li ho tolti, ma ti garantisco non ne sento la mancanza, anzi ne ho guadagnato in legegereza di sterzo in manovra e ritorno dello stesso, ho mantenuto solo all'anteriore dei piccoli distanziali da 0,5 peiche' il cambio 6 SPEED che ho montato intralciava nelle manovre piu' strette toccando la gomma
        FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
        Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





        Commenta


        • #5
          Re: Dubbione .........sui distanziali

          [QUOTE=Sterling Hayden;14415719]L'importante è che il pneumatico non esca fuori dai parafanghi (che, oltre ad essere vietato dal CdS, è una cosa orribile).

          Io ho montato i 16 mm per non alterare troppo la cinematica della sospensione e mi sono trovato bene.[/

          si lo so neanche io voglio che esca fuori il cerchio però mi ha detto il gommista che con i distanziali da 16 mm il cerchio esce come la ruota da 13 pollici che ho adesso perchè con il 14 pollici ho un et di 35 ma con la ruota da 13 ho un et di 33 e poi ho letto che l'et più è alto più entra dentro il cerchio e quindi tocca dentro...
          FIAT 600
          600passione

          Commenta


          • #6
            Re: Dubbione .........sui distanziali

            chi ha una seicento e o saprebbe dirmi se con i distanziali da 20 i cerchi escono fuori dai paraurti?????..........
            FIAT 600
            600passione

            Commenta


            • #7
              Re: Dubbione .........sui distanziali

              Originariamente inviato da alex 16 Visualizza il messaggio
              chi ha una seicento e o saprebbe dirmi se con i distanziali da 20 i cerchi escono fuori dai paraurti?????..........
              non ho una seicento ma secondo me da 2 cm sono troppo , adesso non so che ET hanno i cerchi originali però rischi di fare una modifica troppo evidente e di riempire la fiancata di fango quando piove
              Ford Fiesta Mk7

              Commenta


              • #8
                Re: Dubbione .........sui distanziali

                io avevo una 600 con kit abarth e cerchi 14........ti posso dire che da originale aveva dei distanziali sull'anteriore da 1cm.....e dietro i tamburi sembravano più spessi di altrettanto.....e le ruote erano ancora belle dentro....
                ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                Commenta


                • #9
                  Re: Dubbione .........sui distanziali

                  A me i distanziali nn ispirano molto....li volevo mettere sui 13" solo perche cosi la misura era omologata pur nn stando dentro come ora, ma avendo le colonnine e nn le viti mi sono fermato (dovevo smontare tutto il mozzo)

                  Quindi direi 16
                  Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
                  FAIDATETuningClub - 27

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Dubbione .........sui distanziali

                    Xi ho circolato anche troppo con i distanziali e al di la' del fatto estetico e' meglio senza o se proprio devi metterli che siano piccoli.

                    Le sospensioni e lo sterzo lavorano meglio
                    FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
                    Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





                    Commenta

                    Sto operando...
                    X