Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi conosce Mat80 di monza?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Chi conosce Mat80 di monza?

    ciao ragazzi qualcuno di voi lo conosce? ha una punto 1.3 e un gilera runner mi ha fatto andare fino a monza per portarli dei pezzi e non si è fatto più sentire, ho sbagliato io a non farmi dare il suo numero ma il mio lui ovviamente lo aveva e mi doveva chiamare quando arrivava in autodromo, non mi ha chiamato, e io mi sono fatto 4 ore di strada per niente lui qui nel forum ha scritto solo 5 messaggi ma dopo il pm che gli ho mandato la sera, pensando che magari potesse anche aver avuto dei problemi, ora ha bloccato i miei pm nei suoi confronti senza mai darmi una risposta se qualcuno ha una email un numero di telefono giusto per dirli due cose.. ciao
    Ultima modifica di lelebmw; 18-02-2009, 17:04.
    [B]ex possessore di:fiesta 1.6 rs turbo, citroen zx 163cv, clio 1.8 16v, coupè t20, mazda 323 turbo 4x4,306 rally,uno turbo 1.3, celica gt four, alfa gt 3.2, Subaru STI e M3 e46 di passaggio.. ora una civic 1.6

  • #2
    Re: Chi conosce Mat80 di monza?

    ..che gente!

    Commenta


    • #3
      Re: Chi conosce Mat80 di monza?

      si ma appunto cazzo io solo per la benzina che ha sprecato lele lo avrei cercato e alzato a calci proprio comportamento da stupido cioe se uno ha un imprevisto come minimo telefona oppure manda un pm il giorno prima!coe anche se gli capita una spesa improvisa e non ha piu i soldi x pagare cosi non si fa!almeno chiedere scusa!
      vendo pajero wagon 2800 intercooler turbo del 1995

      Commenta


      • #4
        Re: Chi conosce Mat80 di monza?

        caxxo almeno avvertire... che gesto di m€rd@... complimenti...
        mi spiace non poterti aiutare
        niente è impossibile
        le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

        Commenta


        • #5
          Re: Chi conosce Mat80 di monza?

          grazie ragazzi e fino al giorno prima mi ha scritto per pm.. poi ho visto che si è collegato 2 giorni dopo ed è sparito, non posso mandare nemmeno un pm perchè mi ha bloccato.. magari qualche moderatore riesce a darmi una email giusto per dirli che a 28 anni se ce un imprevisto o un motivo per cui non poteva più acquistare i pezzi bastava dirlo e non avrei avuto nessun problema.. mi servitìrà per il futuro devo fidarmi di meno..
          [B]ex possessore di:fiesta 1.6 rs turbo, citroen zx 163cv, clio 1.8 16v, coupè t20, mazda 323 turbo 4x4,306 rally,uno turbo 1.3, celica gt four, alfa gt 3.2, Subaru STI e M3 e46 di passaggio.. ora una civic 1.6

          Commenta


          • #6
            Re: Chi conosce Mat80 di monza?

            ciao lele, pensavo che ti avessero bannato e non capivo il perchè.....(sotto il tuo nick.....)

            comunque mi fà incazzare a morte uno che mi fà queste cose, io uno così lo elimino dalla mia vita......... non ti calcolo più........ e non è per i soldi ma per una questione di rispetto.....

            Commenta


            • #7
              Re: Chi conosce Mat80 di monza?

              no non sono bannato ho messo io la scritta.. hahaha
              [B]ex possessore di:fiesta 1.6 rs turbo, citroen zx 163cv, clio 1.8 16v, coupè t20, mazda 323 turbo 4x4,306 rally,uno turbo 1.3, celica gt four, alfa gt 3.2, Subaru STI e M3 e46 di passaggio.. ora una civic 1.6

              Commenta


              • #8
                Re: Chi conosce Mat80 di monza?

                ti hanno dato qualche dato dove poter contattare quel personaggio?

                Commenta


                • #9
                  Re: Chi conosce Mat80 di monza?

                  zero per adesso niente di niente.. e non lo faccio perchè voglio andare a menarlo ma semplicemente per scambiare due chiacchere e farmi spiegare perchè non si è presentato tutto qui e poi dirgli la mia opinione..
                  [B]ex possessore di:fiesta 1.6 rs turbo, citroen zx 163cv, clio 1.8 16v, coupè t20, mazda 323 turbo 4x4,306 rally,uno turbo 1.3, celica gt four, alfa gt 3.2, Subaru STI e M3 e46 di passaggio.. ora una civic 1.6

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Chi conosce Mat80 di monza?

                    Lele mi dispiace del viaggio a vuoto: che dire, sbagliando si impara


                    se lo contatti digli che è un pirletta e via
                    http://www.spaghettigarage.com/

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X