Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Contagiri Fiat Punto.... La ricerca del filo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Contagiri Fiat Punto.... La ricerca del filo

    addirittura? questa non la sapevo...
    mah!!!

    Commenta


    • #22
      Re: Contagiri Fiat Punto.... La ricerca del filo

      guarda alcune 55s hanno la predisposizione, altre No

      esempio personale, 2 punto 55s, tutte e 2 blu, tutte e 2 della stessa città (genova), 3 porte identiche, una di giugno 1997 e una ottobre 97 (quella mia attuale), fai te che la prima non aveva questa predisposizione, questa che ho adesso ha sia quella del contagiri sia quella della regolazione elettrica fanali....
      Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
      Fiat Punto 55 s:

      airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

      Commenta


      • #23
        Re: Contagiri Fiat Punto.... La ricerca del filo

        ciao ragazzi sono nuovo in questo forum e mi chiamo jhonni ho 19 anni e sono possessore di una fiat punto 55 s di colore verde del 2/1996 con 42000 km circa, originali ....l'ho comprata da poco ma ci tengo come se fosse un ferrari non gli faccio mancare niente la lavo e la lucido ogni fine settimana ed è un gioiellino.....dato che è molto spartana come accessori a me piacciono le auto con il contagiri e vorrei sapere come faccio ad installarlo e se la mia è predisposta ecc ecc....sono 2 giorni che ci sto sbattendo la testa ma ce chi mi dice che è gia predisposta ce chi mi dice che va preso un filo di colore blu dalla centralina ce chi mi dice che devo prenderlo da un filo verde e bianco delle 2 bobine vicino allo scatolotto delle candele ce chi mi dice che bisogna prenderlo da una scatola nera in linea alle cerniere del cofano motore guardate non potete capire che confusione ho nella testa....vorrei un aiuto deciso e ve ne sarei molto ma molto grato.....ringrazio anticipatamente per la cordialità e la disponibilità !!!

        Commenta


        • #24
          Re: Contagiri Fiat Punto.... La ricerca del filo

          Salve a tutti ragazzi, è la prima volta che scrivo in questo forum.
          Anche io possiedo una punto s55 e vorrei installare la strumentazione della sx per avere l'indicatore temperatura liquido, e il contagiri.
          Ho letto questa discussione e per curiosità ho smontato la strumentazione della mia Punto. Ho visto diversi fili azzurri o blu. Posto una foto sperando che qualcuno possa dirmi se il filo che serve per il contagiri è già predisposto.

          Grazie in anticipo

          Commenta


          • #25
            Re: Contagiri Fiat Punto.... La ricerca del filo

            (UP)
            Non vorrei rompere.. qualcuno mi risponde?

            Commenta


            • #26
              Re: Contagiri Fiat Punto.... La ricerca del filo

              purtroppo così è difficile da stabilire perchè non si capisce la posizione dei pin nelle prese....

              comunque anche se non è predisposto ci metti poco a passare il filo...

              occhio solo che non tutti i quadri sono uguali e potresti avere problemi con le spie Batt e Olio, dato che dal 96 hanno cambiato l'impianto....tutto ovviamente risolvibile allungando un altro paio di fili...
              per non incorrere in questi problemi è buona norma rispettare la marca della strumentazione nel passaggio da orologio a contagiri...
              NS Siemens o Veglia Borletti!
              PowerOnTheRoad®

              Commenta


              • #27
                Re: Contagiri Fiat Punto.... La ricerca del filo

                Buongiorno a tutti.ho un problema con il quadro strumenti di una punto elx montata su una 55s.
                il contagiri funziona ho portato il filo blu,ma la spia dell'olio non si accende.come mai?

                Commenta


                • #28
                  Re: Contagiri Fiat Punto.... La ricerca del filo

                  Un accenno di presentazione prima?
                  E' poco cortese saltare fuori dal nulla e "spillare" informazioni...
                  Life is too short, to drive boring cars...
                  Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                  Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Contagiri Fiat Punto.... La ricerca del filo

                    Si scusate a tutti...fatto la presentazione.
                    sto impazzendo a cercare il filo per il contagiri..chi mi puo aiutare?

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Contagiri Fiat Punto.... La ricerca del filo

                      nessuno sa aiutarmi??

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X