Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sedili in pelle

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sedili in pelle

    Allora ciao a tutti a parte il fatto che sono nuovo di questo forum sono anche nuovo di tuning...(ho la passione per le auto da molto tempo ma il tuning è entrato nelle mie passioni solo ora ) detto ciò volevo chiedervi quale è la procedura per cambiare gli interni della mia auto...allora ho una ford mondeo ghia del 97 e avevo intenzione dato che ha solo 130 mila km di rimetterla a nuovo magari con dei sedili in pelle...si può fare? a chi mi devo rivolgere?...scusate l'ignoranza nel settore...grazie...(ho ripostato questa discussione qui xkè nell'altro topic mi era arrivata una sola risposta e quindi ho capito di aver sbagliato sezione)

  • #2
    Re: Sedili in pelle

    Tutto si fa, stacchi sedili e pannelli e li porti ad un tappezziere.
    Se non ti costa più della macchina chiedi se hanno l'alcantara (o quella che è alcantara ma senza im marchio alcantara e che costa mooolto meno) che è molto più bella
    Chi dice che una cosa non si può fare dovrebbe togliersi dai piedi di chi la sta facendo

    "Ubi non accusator, ibi non judex."

    (Dove non c'e' la polizia, non c'e' limite di velocita'.)

    "Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte"
    (Publilio Siro)

    Commenta


    • #3
      Re: Sedili in pelle

      http://www.medicisrl.it/html/interno.htm

      Qua li fanno, ma credo che in ogni caso ci siano da tirare fuori un bel po' di soldi.
      Quasi di sicuro più del valore commerciale dell'auto, però se hai l'intenzione di far le cose per bene può valerne la pena.
      C4 CLUBClicca!

      Commenta


      • #4
        Re: Sedili in pelle

        oppure giri tutti gli sfasci sperando di trovare una mondeo con gli interni in pelle........e con 300 euro circa te li porti via........
        ma la vedo dura......
        Ultima modifica di EGOSTAR; 24-02-2009, 19:41.
        ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

        se sei incerto.......non correre, non fa per te!

        Commenta


        • #5
          Re: Sedili in pelle

          Certo, ma credo che li voglia messi bene, e su una macchina di quegli anni non credo sia tanto facile trovarne....
          C4 CLUBClicca!

          Commenta


          • #6
            Re: Sedili in pelle

            su internet trovi molte ditte specializzate che eseguono rivestimenti in pelle, però mi sa che ti viene a costare 10 volte tanto il valore commerciale della tua macchina..

            Commenta

            Sto operando...
            X