Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RE:RE:POSSESSORI DI SWIFT GTI!!!!!!!! v2.0...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: POSSESSORI DI SWIFT GTI!!!!!!!! v2.0...

    Buona sera a tutti!volevo chiedervi una cosa...quando cambio dalla seconda (tirandola) alla terza, mi capita spesso che faccia fatica ad entrare, anzi, il più delle volte non entra...magari mi sbaglio, ma non so se è un problema di camdio o del leveraggio delle marce...a voi è mai capitato?come avete risolto?
    Altra domanda: quando si posta una foto di una macchina è obbligatorio cancellare la targa? qualcuno ha qualche consiglio su come fare?non sono molto esperto di ste cose...
    Grazie e buona serata!!!

    Commenta


    • #12
      Re: POSSESSORI DI SWIFT GTI!!!!!!!! v2.0...

      Caspita! ci sono riuscito!ma la vedete pure voi o è una mia allucinazione???
      si vede il mio primo incidente???

      Commenta


      • #13
        Re: POSSESSORI DI SWIFT GTI!!!!!!!! v2.0...

        c'e lai ancora l'auto??
        Member of Adriatic Company no. 4 - www.adriatic-company.it
        "SE IN CURVA TI SENTI SICURO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO PIANO,SE SENTI UN BRIVIDO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO FORTE"(Enrico lorenzetti 1911-1989)

        Commenta


        • #14
          Re: POSSESSORI DI SWIFT GTI!!!!!!!! v2.0...

          è riferita a me la domanda?quella della foto? purtroppo no, era una gran macchina quella...andava molto bene, solo che poi ho avuto un altro incontro ravvicinato con una toyota corolla verso del 2005 (mi sembra...).risultato? Toyota da buttare e la mia quasi recuperabile, se non fosse stato per il supporto motore sradicato dal monoblocco...quindi rottamata,e con l'incentivo i miei si son presi la ford fiesta nuova 1.4 disel...un vero chido! Io ho ereditato l'opel corsa 1.4 16V dei miei.
          Comunque ho recuperato il più possibile dalla macchina.

          Commenta


          • #15
            Re: POSSESSORI DI SWIFT GTI!!!!!!!! v2.0...

            alla fine di tutto son riuscito a ritornar in possesso di una swift gti...ma dato che devo girar per torino la dovevo trovar ecologica...so che mi odierete...è solo un piccolo insulto alla sportività di questa macchina...ma la ho presa gpl...

            Commenta


            • #16
              Re: POSSESSORI DI SWIFT GTI!!!!!!!! v2.0...

              Originariamente inviato da lustro Visualizza il messaggio
              alla fine di tutto son riuscito a ritornar in possesso di una swift gti...ma dato che devo girar per torino la dovevo trovar ecologica...so che mi odierete...è solo un piccolo insulto alla sportività di questa macchina...ma la ho presa gpl...
              ciao
              posta 1 foto della tua swift GPL
              vivo la vita su di un isola tutta curve!
              http://www.swiftmania.altervista.org...so/tommaso.htm

              RUNNER 180SP & SWIFT GTI MOTORS :D
              http://img199.exs.cx/img199/4753/run...spfoto15rk.jpg
              http://www.swiftmania.altervista.org...nal/motore.jpg

              Commenta


              • #17
                Re: POSSESSORI DI SWIFT GTI!!!!!!!! v2.0...

                Originariamente inviato da lustro Visualizza il messaggio
                Buona sera a tutti!volevo chiedervi una cosa...quando cambio dalla seconda (tirandola) alla terza, mi capita spesso che faccia fatica ad entrare, anzi, il più delle volte non entra...magari mi sbaglio, ma non so se è un problema di camdio o del leveraggio delle marce...a voi è mai capitato?come avete risolto?
                Altra domanda: quando si posta una foto di una macchina è obbligatorio cancellare la targa? qualcuno ha qualche consiglio su come fare?non sono molto esperto di ste cose...
                Grazie e buona serata!!!

                è normale caro, i supporti motore della nostra swift sono morbidi morbidi, quindi quando tiri il motore si muove parecchio per via della torsione, e si porta dietro la scatola del cambio......risultato? se non azzecchi il momento giusto la terza non entra!!!!
                La Mia Swift Gti:clap:[hehe]
                http://www.cardomain.com/ride/2646006/1

                AttEnti Ai SuV Di MeRdA
                http://www.clipfish.de/player.php?vi...k5NDcyNw%3D%3D

                Commenta


                • #18
                  Re: POSSESSORI DI SWIFT GTI!!!!!!!! v2.0...

                  Originariamente inviato da lustro Visualizza il messaggio
                  è riferita a me la domanda?quella della foto? purtroppo no, era una gran macchina quella...andava molto bene, solo che poi ho avuto un altro incontro ravvicinato con una toyota corolla verso del 2005 (mi sembra...).risultato? Toyota da buttare e la mia quasi recuperabile, se non fosse stato per il supporto motore sradicato dal monoblocco...quindi rottamata,e con l'incentivo i miei si son presi la ford fiesta nuova 1.4 disel...un vero chido! Io ho ereditato l'opel corsa 1.4 16V dei miei.
                  Comunque ho recuperato il più possibile dalla macchina.
                  domanda riferita a te......
                  hai foto del fanale scatola filtro?come e' messa la scatola filtro?
                  swiftgti@libero.it
                  grazieeeeeeeee
                  Member of Adriatic Company no. 4 - www.adriatic-company.it
                  "SE IN CURVA TI SENTI SICURO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO PIANO,SE SENTI UN BRIVIDO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO FORTE"(Enrico lorenzetti 1911-1989)

                  Commenta


                  • #19
                    Re: POSSESSORI DI SWIFT GTI!!!!!!!! v2.0...

                    ragazzi porto a tutti i saluti di 33hz che non può connettersi!!!!

                    dice che sarà a myspecial car.

                    X swiftgti :dice che ha anche la tua roba........
                    La Mia Swift Gti:clap:[hehe]
                    http://www.cardomain.com/ride/2646006/1

                    AttEnti Ai SuV Di MeRdA
                    http://www.clipfish.de/player.php?vi...k5NDcyNw%3D%3D

                    Commenta


                    • #20
                      Re: POSSESSORI DI SWIFT GTI!!!!!!!! v2.0...

                      Originariamente inviato da ale.ferro Visualizza il messaggio
                      ragazzi porto a tutti i saluti di 33hz che non può connettersi!!!!

                      dice che sarà a myspecial car.

                      X swiftgti :dice che ha anche la tua roba........
                      piano con le doppie.....seno' la gente pensa male......la roba e' riferita ai pezzi di ricambio

                      grazie comunque ale...
                      Member of Adriatic Company no. 4 - www.adriatic-company.it
                      "SE IN CURVA TI SENTI SICURO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO PIANO,SE SENTI UN BRIVIDO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO FORTE"(Enrico lorenzetti 1911-1989)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X