Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Diesel o Benza?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Diesel o Benza?

    Ciao raga, volevo un consiglio da voi, visto che mi sto spaccando il cervello per questa scelta. allora qualche dato,occhio e croce la percorrenza annua è sui 15.000 km, (più o meno in 4 anni e mezzo ne ho fatti 67.000 con la lupetta),quindi non so quanto mi convenga ancora l'acquisto di un diesel, sia per l'effettiva percorrenza , sia per il prezzo di acquisto di un benzina che sarebbe inferiore.per contro ho il piedino un pò pesante, quindi se un benzina lo dovessi spremere un pò di più,a parità del diesel consumerebbe molto di più.la mia scelta diesel sarebbe indicativamente un'a3 2.0 tdi, mini 1.6 d (mappata),golf 6 2.0 tdi, serie 1 d. benzina invece mini cooper s,golf 1.4 tsi 160 cv......la scirocco mi piacerebbe molto sia benza che diesel, ma me la vedo troppo grossa....anzi sono io che sono piccolo,quindi purtroppo tocca escluderla.
    grazie
    www.sciroccoitalia.it

  • #2
    Re: Diesel o Benza?

    benzina........e prendi la scirocco.....mica è grossa, è come una golf ma più bella
    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

    se sei incerto.......non correre, non fa per te!

    Commenta


    • #3
      Re: Diesel o Benza?

      La scirocco è una bella macchina. Col 2.0 tfsi sarebbe forse la prima della lista che hai fatto. Mi piace parecchio anche il cooper S, mi ci divertirei un mondo!
      Tra i diesel che hai citato preferisco la serie 1.
      Visto che il diesel non è una scelta obbligata dal chilometraggio vedi tu cosa scegliere. sicurametne entrambi sono in grado di darti prestazioni e divertimento e forse tra tutte, una 120d con la sua TP è la più divertente del lotto anche se a gasolio.
      Ultima modifica di Dr.Jekyll; 26-02-2009, 18:31.
      Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

      Commenta


      • #4
        Re: Diesel o Benza?

        Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
        benzina........e prendi la scirocco.....mica è grossa, è come una golf ma più bella
        lo so, tra le 2 molto meglio la scirocco,ma sono io che sono basso e quella ha la seduta bassa = mi mangio il volante, sembra che a guidare ci cia l'uomo ombra!
        www.sciroccoitalia.it

        Commenta


        • #5
          Re: Diesel o Benza?

          poi non puoi manco fare affidamento sulle riviste per i consumi, sparano stronzate enormi.... la cooper s 175 cv la danno per i 16,2 km/l, max farà i 12 non esagerando col destro. stesso discorso per il 1.4 tsi 160.... 16,4 km/l, ma dai
          www.sciroccoitalia.it

          Commenta


          • #6
            Re: Diesel o Benza?

            sicuro che, dopo aver guidato a vallelunga sia la golf gti che l'r32 che la scirocco 2000 nn ho dubbi......prenderei la scirocco........dinamicamente molto più divertente.....se sei basso....i sedili sono regolabili in altezza e anche nella golf nn ti si vedrebbe da dietro......ci sono cose più importanti per cui scegliere la macchina......a meno che tu nn debba solo fare vasche in centro per farti vedere........cmq se oscuri i vetri dietro risolvi anche questo problema.....nn se ne accorge nessuno così
            ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

            se sei incerto.......non correre, non fa per te!

            Commenta


            • #7
              Re: Diesel o Benza?

              benzina senza dubbio.

              io la scirocco la prenderei 1.4
              - Lega Internazionale per la Protezione delle Auto dalle Tamarraggini Inutili (L.I.P.A.T.I.) -
              (Sezione Staccata: "Perchè farsi ridere dietro?!")

              .: Le donne dovrebbero guidare solo 2 cose: passeggino e carrello della spesa :.
              (dopo un'attenta analisi...manco quelli!)

              Commenta


              • #8
                Re: Diesel o Benza?

                Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
                sicuro che, dopo aver guidato a vallelunga sia la golf gti che l'r32 che la scirocco 2000 nn ho dubbi......prenderei la scirocco........dinamicamente molto più divertente.....se sei basso....i sedili sono regolabili in altezza e anche nella golf nn ti si vedrebbe da dietro......ci sono cose più importanti per cui scegliere la macchina......a meno che tu nn debba solo fare vasche in centro per farti vedere........cmq se oscuri i vetri dietro risolvi anche questo problema.....nn se ne accorge nessuno così
                macchè vasche,lavoro 16 ore al giorno, non avrei il tempo......e l'età da ragazzino. ps forse il 2.0 sarebbe un pò esagerato. passo da un 1.4 tdi mappato , niente di che, secondo me come consumi già il 1.4 tsi si fa sentire
                www.sciroccoitalia.it

                Commenta


                • #9
                  Re: Diesel o Benza?

                  Vai di benza!!! I motori a gasolio sono morti, non vanno nemmeno a calci in culo
                  Prese il calice, lo alzò, rese grazie, bevve e disse: "Ah! Ma è Ronco!"

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Diesel o Benza?

                    Originariamente inviato da general_belch Visualizza il messaggio
                    Vai di benza!!! I motori a gasolio sono morti, non vanno nemmeno a calci in culo
                    avrei delle riserve..........molte
                    www.sciroccoitalia.it

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X