Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gli interni delle vostre auto scricchiolano?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Gli interni delle vostre auto scricchiolano?

    Cari amici,

    Se c'è una cosa che mi fa girare "le balls ad elica" sono le plastiche degli interni che scricchiolano.......

    Mamma mia che fastidio soprattutto quando cammino sulle pavimentazioni dei centri storici: scricchiolano le plastiche del cruscotto, degli sportelli, del pannello posteriore ecc ecc ecc......

    La cosa inquietante è che questo fastidioso difetto l'ho riscontrato anche sulla Jaguar X type di un conoscente......

    Vi chiedo: anche le vostre auto hanno questo problema?
    Qualcuno di voi ha trovato un rimedio?

    A presto
    Franz
    Ultima modifica di Franzturbo; 27-02-2009, 19:17.
    Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, più o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.

  • #2
    Re: Gli interni delle vostre auto scricchiolano?

    Originariamente inviato da Franzturbo Visualizza il messaggio
    Cari amici,

    Se c'è una cosa che mi fa girare "le balls ad elica" sono le plastiche degli interni che scricchiolano.......

    Mamma mia che fastidio soprattutto quando cammino sulle pavimentazioni dei centri storici: scricchiolano le plastiche del cruscotto, degli sportelli, del pannello posteriore ecc ecc ecc......

    La cosa inquietante è che questo fastidioso difetto l'ho riscontrato anche sulla Jaguar X type di un conoscente......

    Vi chiedo: anche le vostre auto hanno questo problema?
    Qualcuno di voi ha trovato un rimedio?

    A presto
    Franz

    si anche la mia è uno scricchiolare unico.. vabbe ci ho fatto subito l'abitudine..
    Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

    Commenta


    • #3
      Re: Gli interni delle vostre auto scricchiolano?

      si,e parecchio... soluzioni?alzare il volume della radio

      Commenta


      • #4
        Re: Gli interni delle vostre auto scricchiolano?

        Originariamente inviato da heavymachinegun Visualizza il messaggio
        si,e parecchio... soluzioni?alzare il volume della radio
        quotissimo!
        ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

        se sei incerto.......non correre, non fa per te!

        Commenta


        • #5
          Re: Gli interni delle vostre auto scricchiolano?

          Originariamente inviato da heavymachinegun Visualizza il messaggio
          si,e parecchio... soluzioni?alzare il volume della radio
          la mia scricchiola da far schifo....ma tanto il rumoredel motore li copre tutti.
          sche, mi hanno consigliato di metter del frenafiletti alle viti e stringerle bene.....peròmi chiedo, quando dovrò smontare qualche pezzo??

          Commenta


          • #6
            Re: Gli interni delle vostre auto scricchiolano?

            non c'è nulla da fare, praticamente TUTTE le auto esistenti, chi più chi meno, chi prima chi dopo, scricchiolano...l'unica è cercare di capire da dove arriva e mettere un pò di gommapiuma o simili...però tanto poi ne verranno fuori altri e così via...
            Live or exist...you have the key...
            :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
            Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
            La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

            Commenta


            • #7
              Re: Gli interni delle vostre auto scricchiolano?

              Le mie no, non scricchiolano mai... solo la y10 scricchiolava, mentre la punto e la ypsilon sono silenziosissime.


              Commenta


              • #8
                Re: Gli interni delle vostre auto scricchiolano?

                Sulla Punto mk1 del 1995 sbatocchiano varie plastiche quando prendo delle buche, soprattutto la cappelliera dietro e addirittura per un periodo mi sobbalzava la ruota di scorta!!! ho perso il perno di fissaggio della ruota di scorta, caduto per strada mentre andavo in giro, molto probabilmente per via dell'assetto rigido...

                Commenta


                • #9
                  Re: Gli interni delle vostre auto scricchiolano?

                  sulla vectra qualche rumorino si ma l'ho smontato più volte...
                  sul golf solo lo sportello lato guidatore se butto tutto giù il vetro vibra da morire se resta leggermente su fa solo un pò rumore se vado sul pavè...
                  |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                  Stay classy
                  "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

                  – Vendo cerchi e componenti vari –

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Gli interni delle vostre auto scricchiolano?

                    si, tutte scricchiolano...per la cappelliera basta mettere quache spessorino...per la plancia non ci sono troppe soluzioni, il motivo è dovuto anche agli sbalzi di temperatura caldo/freddo...
                    ::::!::::

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X