Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma Quando Andate In Vacanza All'estero Cosa Pensate Delle Altre Auto?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ma Quando Andate In Vacanza All'estero Cosa Pensate Delle Altre Auto?

    FORSE ANKE A VOI E' CAPITATO DI ANDARE IN VACANZA ALL'ESTERO, E DI VEDERE CERTI BOLIDI CHE SINCERAMENTE QUA' CE LI SOGNAMO !!! A VOLTE MI SONO ANGNATO IL FEGATO, A VOLTE QUALCHE ALTRO PEZZO DI ME! PERO' AMMIRANDOLI BENE PENSO....SONO PROPRIO FORTUNATO, LO STATO ITALIANO PENSA A NOI GIOVANI E CI VUOL FAR RISPARMIARE SOLDINI CHE SPENDEREMMO SULLE AUTO MAGARI PER DEI BEI 18" !!!
    VOI COSA AVETE PENSATO?




    VISITA
    ========
    www.promocompetition.com
    ========

  • #2
    Io ho la casa all'estero quindi ci sono praticamente ogni volta che ho delle feste e di macchine che qua in Italia nemmeno si immaginano ne ho viste di tutti i colori! Devo dire che ogni volta che ne vedo una del genere mi viene voglia di averla e penso che in Italia dovrebbe esserci la libertà di avere un'auto del genere!
    Ciao!
    Marco

    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=164203

    Commenta


    • #3
      Foreign Pauer?

      Basta convertirsi alla filosofia aBBusiva e diventare Outlaw...come me...mantenendosi pero' sempre anonimi

      Commenta


      • #4
        Gli altri hanno molta più libertà sulle modifche...non è giusto!!! Mi sono preso una EVO così sono in regola con le leggi italiane, e non serva che invidio nessuno perchè per me è il TOP.....e anche per il mio benzinaio :rolleyes: :rolleyes:
        aBBusivi Triveneti
        ...il forum...

        Commenta


        • #5
          Mio fratello vive a Malta...bhe non vi dico che auto ci sono laggiu'....
          potete trovare due tipi di persone...chi dell'auto se ne frega (89,9%) ma non e' il ns fregarsene...sono proprio auto totalmente demolite e chi e' peggio di noi nel senso della cura e dell'elaborazione...
          per non parlare delle 500 (quelle d'epoca) e dei gommazzi che hanno sotto...da paura!!!

          Ci sono anche tante auto che qui non ho mai visto perche' troppo vecchie per la mia giovane eta'...
          SCEMI SI NASCE...VIGILI SI DIVENTA!!!
          member n°8 CRAZY...FOR...SPEED. - TUNINGCLUB LECCO - WEBSITE
          R.F.C. - Renault Fan Club - Clio aBBusiva
          LCTC - LECCO TUNING CLUB Member N° 004

          Commenta


          • #6
            Be' questa e' una risaputa realta' italiana:rolleyes:...ovvero sulle isole si creano una sorta di leggi e regolamentazioni proprie...si sentono un po' come in un loro stato a se'.

            Commenta


            • #7
              Beati loro!!! Potessi montare dei 17 sul mio Bravo... ed avere 200 cv sotto al cofano...
              JTD power

              Commenta


              • #8
                280 su Punto...

                Enjoy The aBBusiv Style!

                Commenta


                • #9
                  350cv su S3...18 montati...w l'outlaw!Devas i would like to meet you\\\\
                  partecipa anche tu alla FantaSBK

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da MARKS3
                    350cv su S3...18 montati...w l'outlaw!...

                    I miei complimenti
                    LOOKA, IL MIRACOLATO

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X