Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Top Gear

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Top Gear

    ‪The Interceptors - Top Gear‬‏ - YouTube
    Ultima modifica di Ponch88; 25-07-2011, 11:20.

    Commenta


    • Re: Top Gear

      Vista ieri sera la terza puntata!

      Spettacolari immagini nel servizio dell'Evoque!


      Commenta


      • Re: Top Gear

        Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
        Vista ieri sera la terza puntata!

        Spettacolari immagini nel servizio dell'Evoque!
        Non pensavo andasse così bene l'Evoque,credevo fosse solo un fuoristrada modaiolo come la BMW X1 per esempio,invece oltre ad avere una bella linea va bene anche in off-road.


        Commenta


        • Re: Top Gear

          Originariamente inviato da VeiRoN Visualizza il messaggio
          Non pensavo andasse così bene l'Evoque,credevo fosse solo un fuoristrada modaiolo come la BMW X1 per esempio,invece oltre ad avere una bella linea va bene anche in off-road.
          Beh, è pur sempre una Land Rover... pur modaiole che siano nascono da una profonda conoscenza per questo tipo di vetture e sono sempre pensate per dare il meglio.


          Commenta


          • Re: Top Gear

            Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
            Beh, è pur sempre una Land Rover... pur modaiole che siano nascono da una profonda conoscenza per questo tipo di vetture e sono sempre pensate per dare il meglio.
            se non ricordo male comunque la prima Freelander non mi sembra fosse un granchè.

            ma le guardi sottotitolate? sei indietro di un paio di puntate, "the Inteceptors" () che ho postato prima è l'inizio della 5°

            Commenta


            • Re: Top Gear

              Originariamente inviato da Ponch88 Visualizza il messaggio
              se non ricordo male comunque la prima Freelander non mi sembra fosse un granchè.

              ma le guardi sottotitolate? sei indietro di un paio di puntate, "the Inteceptors" () che ho postato prima è l'inizio della 5°
              Eh infatti non ho guardato per non togliermi la sorpresa

              Cmq si, le guardo sottotitolate, visto ora la terza anche se era già qualche giorno che ce l'avevo.


              Commenta


              • Re: Top Gear

                Cmq minkia se è veloce la nuova McLaren,quando ho visto il tempo ci sono rimasto,si è piazzata 2° con 1.16.2 la 1° è la Atom V8 1.15,1 è la 3° la Veyron SS (ha il doppio dei cavalli!!) con 1.16,8,non pensavo andasse così bene.
                Ultima modifica di VeiRoN; 27-07-2011, 17:09.


                Commenta


                • Re: Top Gear

                  Originariamente inviato da VeiRoN Visualizza il messaggio
                  Cmq minkia se è veloce la nuova McLaren,quando ho visto il tempo ci sono rimasto,si è piazzata 2° con 1.16.2 la 1° è la Atom V8 1.15,1 è la 3° la Veyron SS (ha il doppio dei cavalli!!) con 1.16,8,non pensavo andasse così bene.
                  E' stata sviluppata proprio su quel tracciato, quindi che andasse così "forte" era abbastanza scontato.

                  www.frankiestylestore.it

                  Commenta


                  • Re: Top Gear

                    Vista la 17x04 però non mi è piaciuta molto,apparte che hanno provato solo 2 auto e poi la prova del treno non aveva molto senso secondo me,invece grande Mr Bean haha.


                    Commenta


                    • Re: Top Gear

                      vado a vederla
                      #BELLUXPRODUCTION

                      RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                      Commenta

                      Sto operando...
                      X