Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Top Gear

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Top Gear

    domani inizia la nuova stagione alle 9 inglesi ( 10 italiane) su bbc 2
    "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

    Commenta


    • #42
      Re: Top Gear

      Originariamente inviato da bonespeed Visualizza il messaggio
      ma adesso il giovedi sera non stanno dando delle puntate nuove?

      di mattina alle 13 su discovery channel stanno dando puntate stravecchie, ma il giovedi sera dovrebbe esserci una nuova stagione, o sbaglio?

      giovedi sera alle 21 e in replica il venerdi (giorno dopo) alle 13.
      Esatto, il giovedì la nuova serie (siamo indietro di un annetto...), sul menù di SKY trovi "Top Gear Nuova Serie" o qualcosa di simile.
      Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima.
      Albert Einstein

      La mia preferita...
      KLIKKA!!!

      Commenta


      • #43
        Re: Top Gear

        Si siamo sotto di una ma alla fine non si gode un programma come top gear in lingua madre se non si parla bene l'inglese...
        top gear è un programma che unisce la simpatia alla passione per l'auto...

        per stare al passo con il mondo delle 4 ruote esiste internet


        Commenta


        • #44
          Re: Top Gear

          l'obiettivo della mia vita è lavorarci XD sono 4 anni che lo seguo, prima su BBC Prime, e per fortuna da un bel po su santo Discovery XD

          Commenta


          • #45
            Re: Top Gear

            E' un bel programma.. l'ho conosciuto solo quest'anno e lo seguo sempre... quindi per fortuna non conoscendo le puntate vecchie per me sono tutte prime tv tanto ripeto, lo guardo per farmi 2 risate quindi non mi importa piu di tanto se parlano della bmw del 2007 o di quella del 2009 tanto mi fa ridere quello che dicono....


            Commenta


            • #46
              Re: Top Gear

              ho visto oggi il primo episodio della serie 14.. che dire.. molto bello..

              e povera dacia sandero
              Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

              Commenta


              • #47
                Re: Top Gear

                merda oggi mi sono perso la puntata !!
                "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

                Commenta


                • #48
                  Re: Top Gear

                  Fantastico!!!! Dovrebbero farlo sulla Rai al posto dei programmi del sabato sera che fanno cagare...., io starei a casa a vederlo.....
                  In Italia manca un programma del genere forse perche ' qui da noi si avrebbe paura a parlare cosi' delle auto......, immaginate se un "Gerry Scotti" parlasse qui in Italia della Fiat come Jeremy parla di qualsiasi auto-marchio.
                  Ultima modifica di stino76; 11-12-2009, 12:08.
                  Se sei incerto......,gas aperto!!!

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Top Gear

                    in italia non faranno mai un programma del genere perche c'è troppo buonismo.. l'italia è un paese di filosofi e intellettuali... noi abbiamo nuvolari che trasmette i test di mauro coppini, dove si sta delle ore a parlare di desing e di altre cose... nulla di divertente pero!

                    in effetti di top gear ne hanno fatto uno... stop..
                    nessun'altro fa un programma del genere, ne in italia ne altrove.


                    Commenta


                    • #50
                      Re: Top Gear

                      Originariamente inviato da bonespeed Visualizza il messaggio
                      in italia non faranno mai un programma del genere perche c'è troppo buonismo.. l'italia è un paese di filosofi e intellettuali... noi abbiamo nuvolari che trasmette i test di mauro coppini, dove si sta delle ore a parlare di desing e di altre cose... nulla di divertente pero!

                      in effetti di top gear ne hanno fatto uno... stop..
                      nessun'altro fa un programma del genere, ne in italia ne altrove.
                      di per sè ce ne un'altro anche se è inferiore, fifth gear non èè malaccio.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X