Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Top Gear

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Top Gear

    Non c'è più nessuno qui?

    Visto lo speciale di Top Gear, sticazzi se hanno rischiato a sto giro!

    Domanda, qualcuno ha un elenco di tutti gli speciali? In questo hanno detto essere l'undicesimo, ma non capisco anche una cosa, a volte gli speciali sono nell'elenco delle puntate, altre volte non ci sono, come ad esempio quello al polo nord.


    Commenta


    • Re: Top Gear

      Io ci sono,la stagione è ricominciata da qualche settimana,l'ultima puntata è stata abbastanza noiosa sinceramente...


      Commenta


      • Re: Top Gear

        Originariamente inviato da VeiRoN Visualizza il messaggio
        Io ci sono,la stagione è ricominciata da qualche settimana,l'ultima puntata è stata abbastanza noiosa sinceramente...
        Negli ultimi anni è un po' caduto...
        D'altra parte anche loro invecchiano..


        Commenta


        • Re: Top Gear

          Dove si possono trovare le puntate con sottotitoli?

          Sia in italiano che in inglese vanno bene.
          - "Non è vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -

          Commenta


          • Re: Top Gear

            Italia-film


            Commenta


            • Re: Top Gear

              Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
              Negli ultimi anni è un po' caduto...
              D'altra parte anche loro invecchiano..
              Più che altro se ho interesse in un'auto in particolare o semplicemente voglio vedere qualcosa dove si approfondisca di più e che magari parli delle sensazioni alla guida,divertimento etc vado a guardare Chris Harris su Youtube (uno tra quelli che preferisco di più).


              Commenta


              • Re: Top Gear

                Originariamente inviato da VeiRoN Visualizza il messaggio
                Più che altro se ho interesse in un'auto in particolare o semplicemente voglio vedere qualcosa dove si approfondisca di più e che magari parli delle sensazioni alla guida,divertimento etc vado a guardare Chris Harris su Youtube (uno tra quelli che preferisco di più).
                Beh, topgear è diventato già dalle stagioni 5/6/7 molto show, ed è bello per quello che è. Se si cercano dati più dettagliati e impressioni di guida Chris Harris è molto più tecnico, anche se non conoscendo l'inglese capisco poco...
                Te come vai li con l'inglese, imparato bene?


                Commenta


                • Re: Top Gear

                  A parte accenti piuttosto marcati problemi non ne ho. Dovrebbero comunque mettere dei sottotitoli anche su Yotube così anche chi ha una discreta conoscenza della lingua può capire gli arogmenti trattati nel video.


                  Commenta


                  • Re: Top Gear

                    Originariamente inviato da VeiRoN Visualizza il messaggio
                    A parte accenti piuttosto marcati problemi non ne ho. Dovrebbero comunque mettere dei sottotitoli anche su Yotube così anche chi ha una discreta conoscenza della lingua può capire gli arogmenti trattati nel video.
                    Io guardavo per comprare i loro dvd, più che altro di alcuni speciali di cui non si trova nulla su internet sottotitolati, ma anche li hanno sottotitoli sono in inglese... Sarebbe un'ottima scuola sicuramente


                    Commenta


                    • Re: Top Gear

                      Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
                      Italia-film
                      Grazie
                      - "Non è vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X