Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

    A belli!!

    Ecchime!!!

    Ho inserito la data di Magione nel topic raduni del mio Club-Forum.


    Personalmente se in settimana non me casca er basamento motore per terra penso di partecipare....

    Scherzo, ho avuto l'auto ferma quasi 2 mesi per impegni di lavoro e per alcune modifiche, stò ultimando, mercoledì o giovedì al massimo vi dico.

    Quanti siamo?


    Ciao.

    Luca.
    The President of Lancer Club Italy
    Imola (1 track),Nardo' (4 track),Mugello (8 tracks),Isam (11 tracks),Vallelunga (8 tracks),Varano (1 track),Magione (5 track),Racalmuto (1 track), Franciacorta (1 track)

    Commenta


    • #52
      Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

      io giro per divertirmi, girando da solo mi divertirei, girando insieme a qualcun altro confrontandomi mi divertirei ancora di più.... se non mi divertivo a girare con gli altri non scriverei qui e andrei in pista da solo per cazzi miei...

      non vi devo far vedere che vado forte o che vado piano, la mia macchina è quella che è, e per ora posso permettermi di attaccarmi con macchine del calibro della mia, e quindi lo faccio, non per dimostrare niente a voi ripeto, dato che se vi dò o mi date, non frega niente a nessuno...
      Originariamente inviato da Il Megane coach
      se quando stirerai le zampe avrai fatto su strada normale la metà dei km che ho fatto io fino adesso in pista potrai comciare a ritenerti soddisfatto

      Commenta


      • #53
        Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

        Ah, dimenticavo....

        L'anno scorso per fare a velocità di codice ed anche meno la E45 in direzione Roma (ritornavo da Magione ), ho fatto secco 1 cerchio e 1 gomma per le buche ed andavo piano sotto i 110 orari.

        Quest'anno,come fanno i Lotussisti, cambio strada, invece di uscire ad Orte, esco a Chiusi Chianciano (anche Fabro và bene ) e da li prendo la statale.

        Si allunga di circa 28km ma non se piegano i cerchi........
        The President of Lancer Club Italy
        Imola (1 track),Nardo' (4 track),Mugello (8 tracks),Isam (11 tracks),Vallelunga (8 tracks),Varano (1 track),Magione (5 track),Racalmuto (1 track), Franciacorta (1 track)

        Commenta


        • #54
          Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

          Originariamente inviato da LucaEG Visualizza il messaggio
          A belli!!

          Ecchime!!!

          Ho inserito la data di Magione nel topic raduni del mio Club-Forum.


          Personalmente se in settimana non me casca er basamento motore per terra penso di partecipare....

          Scherzo, ho avuto l'auto ferma quasi 2 mesi per impegni di lavoro e per alcune modifiche, stò ultimando, mercoledì o giovedì al massimo vi dico.

          Quanti siamo?


          Ciao.

          Luca.
          allora non posso mancare ...ovviamente non per fare un pezzo insieme ma per vedere sta 10 cos'è in grado di fare dato che in molti ne hanno parlato in modo non tanto convinto...comunque, sai se quel ricchione del trota salirà a magione?...non lo sento da un pò e sul vostro forum non ho più accesso
          - CALABRIA RACING TEAM -
          calabriateam.forumfree.net

          Commenta


          • #55
            Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

            Originariamente inviato da DjFla Visualizza il messaggio
            ma che giorno rega?
            domenica prossima
            Originariamente inviato da LucaEG Visualizza il messaggio
            Ah, dimenticavo....

            L'anno scorso per fare a velocità di codice ed anche meno la E45 in direzione Roma (ritornavo da Magione ), ho fatto secco 1 cerchio e 1 gomma per le buche ed andavo piano sotto i 110 orari.

            Quest'anno,come fanno i Lotussisti, cambio strada, invece di uscire ad Orte, esco a Chiusi Chianciano (anche Fabro và bene ) e da li prendo la statale.

            Si allunga di circa 28km ma non se piegano i cerchi........
            hai ragione, io però facendo l'autostrada ci ho messo molto di più, perché mi sono perso
            Reparto Corse ST©
            Diventa anche tu in forma con Tosuan, sò sempre 35€!!!

            Commenta


            • #56
              Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

              Originariamente inviato da J.G_tiranium Visualizza il messaggio
              io giro per divertirmi, girando da solo mi divertirei, girando insieme a qualcun altro confrontandomi mi divertirei ancora di più.... se non mi divertivo a girare con gli altri non scriverei qui e andrei in pista da solo per cazzi miei...

              non vi devo far vedere che vado forte o che vado piano, la mia macchina è quella che è, e per ora posso permettermi di attaccarmi con macchine del calibro della mia, e quindi lo faccio, non per dimostrare niente a voi ripeto, dato che se vi dò o mi date, non frega niente a nessuno...
              Ok, non ho capito nà sega, ma basta che ci divertiamo.

              Non ci sono premi, è solo la passione che ci spinge.


              Poi invece a gente Gay come Casper, SimonGay,zAMPA GAY ed Overboost, je piace pure FASSE SPIGNE........
              The President of Lancer Club Italy
              Imola (1 track),Nardo' (4 track),Mugello (8 tracks),Isam (11 tracks),Vallelunga (8 tracks),Varano (1 track),Magione (5 track),Racalmuto (1 track), Franciacorta (1 track)

              Commenta


              • #57
                Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

                Originariamente inviato da CronoCiccio Visualizza il messaggio
                allora non posso mancare ...ovviamente non per fare un pezzo insieme ma per vedere sta 10 cos'è in grado di fare dato che in molti ne hanno parlato in modo non tanto convinto...comunque, sai se quel ricchione del trota salirà a magione?...non lo sento da un pò e sul vostro forum non ho più accesso

                Umh.....perchè ne hanno parlato male? Roba tipo peso,cattiveria,estetica, scommetto, vero?

                Solita zuppa trita e ritrita.......

                Personalmente non mi tange nemmeno, tutte le auto hanno punti di forza e punti deboli, se vuoi ti posso dire ad esempio in che punti flette la scocca di una Evo6 dopo che fà 3 track day.....tanto per citare una vettura a caso...., o perchè i sincronizzatori di una 7 si rovinano dopo 15.000km......

                Se non hai accesso è perchè non hai raggiunto un numero sufficiente di post o perchè era inattivo da molto tempo.

                Ciao.
                The President of Lancer Club Italy
                Imola (1 track),Nardo' (4 track),Mugello (8 tracks),Isam (11 tracks),Vallelunga (8 tracks),Varano (1 track),Magione (5 track),Racalmuto (1 track), Franciacorta (1 track)

                Commenta


                • #58
                  Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

                  Originariamente inviato da LucaEG Visualizza il messaggio
                  perchè era inattivo da molto tempo.

                  Ciao.
                  sicuramente per questo
                  - CALABRIA RACING TEAM -
                  calabriateam.forumfree.net

                  Commenta


                  • #59
                    Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

                    dopo rimini giro... devo fa er tagliando vaffan....

                    Commenta


                    • #60
                      Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

                      Originariamente inviato da LucaEG Visualizza il messaggio
                      Personalmente non mi tange nemmeno, tutte le auto hanno punti di forza e punti deboli, se vuoi ti posso dire ad esempio in che punti flette la scocca di una Evo6 dopo che fà 3 track day.....tanto per citare una vettura a caso...., o perchè i sincronizzatori di una 7 si rovinano dopo 15.000km......
                      Condivido pienamente
                      Reparto Corse ST©
                      Diventa anche tu in forma con Tosuan, sò sempre 35€!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X