Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vendo la mia civic, consigli su acquisto auto "piccola" economica e con bassi consumi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vendo la mia civic, consigli su acquisto auto "piccola" economica e con bassi consumi

    Ciao a tutti, Sto vendendo la mia piccola meraviglia causa acquisto casa.

    Ho in mente alcuni modelli di auto con la quale potrei sostituirla tra cui:

    147 1.9jtd
    156 1.9jtd
    Stilo 3p 1.9jtd
    Megane (quella col culo sporgente) approposito, qualcuno sà com'è?

    E qui siamo sul lusso, sono auto con la quale me la dovrei cavare con i 5000

    altrimenti:

    Pegeaut 206
    punto
    e macchinette simili.


    Qualche consiglio su auto con reali bassi consumi, o cmq sulla soglia massima dei 5000? (NO GOLF NO VW please)

    Esiste una classifica delle auto che consumano meno?
    Vendo la mia CIVIC 2.2 ABSOLUTE I-PILOT, permuto con auto o moto. CLICCA QUI

  • #2
    Re: Vendo la mia civic, consigli su acquisto auto "piccola" economica e con bassi con

    Originariamente inviato da Kev Jack Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, Sto vendendo la mia piccola meraviglia causa acquisto casa.

    Ho in mente alcuni modelli di auto con la quale potrei sostituirla tra cui:

    147 1.9jtd
    156 1.9jtd
    Stilo 3p 1.9jtd
    Megane (quella col culo sporgente) approposito, qualcuno sà com'è?

    E qui siamo sul lusso, sono auto con la quale me la dovrei cavare con i 5000

    altrimenti:

    Pegeaut 206
    punto
    e macchinette simili.


    Qualche consiglio su auto con reali bassi consumi, o cmq sulla soglia massima dei 5000? (NO GOLF NO VW please)

    Esiste una classifica delle auto che consumano meno?

    punto 1.9 jtd 80cv
    Seat ibiza 1.4 tdi (3 cilindri ma non consuma niente)
    Opel Corsa B 1.5 TD ( vecchia ma faceva 1100km con 45 litri)

    Cmq quelle che bevono di meno in assoluto sono i TD piccola cilindrata su auto compatte (quindi leggere)

    Commenta


    • #3
      Re: Vendo la mia civic, consigli su acquisto auto "piccola" economica e con bassi con

      tra le monovolume o cmq auto adatte alla famiglia cosa c'è che consuma poco?
      Vendo la mia CIVIC 2.2 ABSOLUTE I-PILOT, permuto con auto o moto. CLICCA QUI

      Commenta


      • #4
        Re: Vendo la mia civic, consigli su acquisto auto "piccola" economica e con bassi con

        Y10 a metano c'è l''ha un vecchia vicino a casa mia, con 12 euro fa 420km

        Commenta


        • #5
          Re: Vendo la mia civic, consigli su acquisto auto "piccola" economica e con bassi con

          Originariamente inviato da fluke Visualizza il messaggio
          Y10 a metano c'è l''ha un vecchia vicino a casa mia, con 12 euro fa 420km
          azzzz.... con 20 è un elisir di lunga vita?
          Vendo la mia CIVIC 2.2 ABSOLUTE I-PILOT, permuto con auto o moto. CLICCA QUI

          Commenta


          • #6
            Re: Vendo la mia civic, consigli su acquisto auto "piccola" economica e con bassi con

            Una Ford Fiesta?
            The thrill of speed

            Commenta


            • #7
              Re: Vendo la mia civic, consigli su acquisto auto "piccola" economica e con bassi con

              smart ...guidata per qualche giorno, sono rimasto allibito da quanto è comoda e da quando è cheap!!!
              "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

              Commenta


              • #8
                Re: Vendo la mia civic, consigli su acquisto auto "piccola" economica e con bassi con

                Originariamente inviato da Kev Jack Visualizza il messaggio
                tra le monovolume o cmq auto adatte alla famiglia cosa c'è che consuma poco?
                dovrebbe esserci il Renault Megane scenic dci...oppure c'e' la Multipla bipower (benzina-metano) o blupower (solo metano).

                Commenta


                • #9
                  Re: Vendo la mia civic, consigli su acquisto auto "piccola" economica e con bassi con

                  Se per la famiglia ti serve una macchina un pò grandina ti consiglio la Multipla con doppia alimentazione! (benza + metano).. Della Scenic invece ne sto sentendo parlare molto male... alcuni miei colleghi di lavoro e mia cugina stanno avendo molte rogne con la Scenic..
                  Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

                  My Flickr

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Vendo la mia civic, consigli su acquisto auto "piccola" economica e con bassi con

                    Multipla se hai il garage o il parcheggio poco illuminato,rischi di vomitare ogni volta che ci entri altrimenti.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X