Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma perchè la gente deve passare col rosso fare come se gli altri non ci fossero?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ma perchè la gente deve passare col rosso fare come se gli altri non ci fossero?

    Io non capisco perchè la gente deve guidare in maniera così pericolosa?!?! Non solo perchè corra, anche a me capita quando posso di fare un'apertina () ma cribbio oggi nell'arco di 5 minuti ho visto e ho partecipato a due potenziali incidenti, e il mio poteva essere anche estremamente grave (per me ovviamente)!!!!! E tu guarda entrambi con auto crucche.
    Il primo uno con la porshe turbo che fa lo slalom e ad un tratto supera a destra (evitandolo di poco) un poveraccio che usciva dalla flaminia per prendere la tangenziale con tanto di freccia, poco dopo arrivo ad un incrocio col verde per me. In quel momento passa un coglione con la solita golf (probabilmente pure tiddiai) che correva come un indemoniato e... stava pure al telefono!!!!!!! Non voglio sapere se quell'idiota a quella velocità, con quella massa che si ritrova e con il telaio sicuramente più rigido del mio, mi avesse preso lateralmente!! Grazie a dio ho dei discreti freni (che alla prossima botta saranno migliorati) ho appena cambiato le gomme e ho avuto la giusta prontezza di riflessi! Sennò quello stronzo non si sarebbe manco fatto male mentre io non starei certo qui a scrivere male di lui e del suo maledetto mondo ovattato!!! E poi mi sento dire che sono pazzo perchè disprezzo ste auto ovattate, probabilmente quell'essere preso dalla sua importantissima telefonata e dal silenzio del suo salotto mobile non se n'è manco accorto! Non ha mica rallentato! Oppure se n'è semplicemente fregato, dopotutto ha la golf... dovevo stare attento io.
    Chi dice che una cosa non si può fare dovrebbe togliersi dai piedi di chi la sta facendo

    "Ubi non accusator, ibi non judex."

    (Dove non c'e' la polizia, non c'e' limite di velocita'.)

    "Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte"
    (Publilio Siro)

  • #2
    Re: Ma perchè la gente deve passare col rosso fare come se gli altri non ci fossero?

    Purtroppo a certa gente la patente manco dovrebbero darla, anche a me è capitato di rischiare degli incidenti per colpa altrui, tutti con auto tedesche e uno l'ho rischiato di brutto quando ancora avevo il foglio rosa.
    Non so se siano le auto tedesche che ti fan diventare scemo, però cazzo se hai davvero voglia di passare col rosso controlla che nessuno arrivi! Per fortuna ho anche io i riflessi buoni e ho spremuto il pedale del freno così che la marcia si è pure disinserita.
    Che ci vuoi fare, purtroppo esisteranno sempre i pirati della strada, ma non quelli che vanno forte, ma quelli che "oh, sono passato col rosso? ma quale semaforo? quello? ma prima non c'era!"
    Prese il calice, lo alzò, rese grazie, bevve e disse: "Ah! Ma è Ronco!"

    Commenta


    • #3
      Re: Ma perchè la gente deve passare col rosso fare come se gli altri non ci fossero?

      Che bell'imbecille quel tipo!! Ma non ce ne libereremo mai, perchè la mamma di questi personaggi è sempre incinta.


      PS ma perchè sottolinei sempre il fatto che guidasse una golf? Cioè, se fosse stata una megane non ti saresti incazzato?
      Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

      Commenta


      • #4
        Re: Ma perchè la gente deve passare col rosso fare come se gli altri non ci fossero?

        Tecnicamente succede perchè sono stronzi.

        Il mezzo su cui stanno sopra è una variabile ma la stronzaggine è una costante.
        Mister, Noi trattiamo piombo.

        Commenta


        • #5
          Re: Ma perchè la gente deve passare col rosso fare come se gli altri non ci fossero?

          Sicuramente se sei un idiota lo sei con qualunque mezzo, dal triciclo allo space shuttle. Però dalla mia esperienza posso dire che non tutti quelli che preferiscono le tedesce siano stronzi, ma gli stronzi tendono a preferirle Io due volte ho rischiato grosso per colpa di qualcuno che non rispetta il semaforo, questa e un'altra con uno con la yaris o giù di lì. Però l'80-90% delle volte che vedo una guida arrogante l'auto è tedesca, non so perchè. Compresa una volta che quasi lo causavo io perchè non volevo vedere cosa stava per succedere! Chi è di roma probabilmente conosce il tratto della trionfale all'altezza di villa miani, è un tratto a doppia corsia a doppio senso con dei tornanti molto stretti e totalmente ciechi e cosa ti vedo? Un bmw che fa un sorpasso e rientra nella traiettoria del tornante corretta se fosse stata a senso unico! Meno di mezzo secondo dopo arriva un motorino dall'altro senso!! Se non fosse andata così bene avrei votato la mia vita a distruggere quella di quell'uomo!
          Ultima modifica di AJF; 08-03-2009, 17:24.
          Chi dice che una cosa non si può fare dovrebbe togliersi dai piedi di chi la sta facendo

          "Ubi non accusator, ibi non judex."

          (Dove non c'e' la polizia, non c'e' limite di velocita'.)

          "Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte"
          (Publilio Siro)

          Commenta


          • #6
            Re: Ma perchè la gente deve passare col rosso fare come se gli altri non ci fossero?

            Originariamente inviato da AJF Visualizza il messaggio
            Sicuramente se sei un idiota lo sei con qualunque mezzo, dal triciclo allo space shuttle. Però dalla mia esperienza posso dire che non tutti quelli che preferiscono le tedesce siano stronzi, ma gli stronzi tendono a preferirle Io due volte ho rischiato grosso per colpa di qualcuno che non rispetta il semaforo, questa e un'altra con uno con la yaris o giù di lì. Però l'80-90% delle volte che vedo una guida arrogante l'auto è tedesca, non so perchè.

            mmmh yaris e auto tedesche...


            forse perchè sono le + diffuse?!
            - Lega Internazionale per la Protezione delle Auto dalle Tamarraggini Inutili (L.I.P.A.T.I.) -
            (Sezione Staccata: "Perchè farsi ridere dietro?!")

            .: Le donne dovrebbero guidare solo 2 cose: passeggino e carrello della spesa :.
            (dopo un'attenta analisi...manco quelli!)

            Commenta


            • #7
              Re: Ma perchè la gente deve passare col rosso fare come se gli altri non ci fossero?

              può esse.
              Però, non me ne vogliate, ma diciamo che il "tipo medio" yaris o matiz è più uno sul rimbambito/incapace, mentre il "tipo" auto tedesca è più sull'aggerssivo/io sono meglio di te.
              Poi ovvio, gli idioti sono ovunque e a roma pullula!
              Ultima modifica di AJF; 08-03-2009, 19:37.
              Chi dice che una cosa non si può fare dovrebbe togliersi dai piedi di chi la sta facendo

              "Ubi non accusator, ibi non judex."

              (Dove non c'e' la polizia, non c'e' limite di velocita'.)

              "Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte"
              (Publilio Siro)

              Commenta


              • #8
                Re: Ma perchè la gente deve passare col rosso fare come se gli altri non ci fossero?

                ti capisco benissimo... io ormai non mi meraviglio più!
                sono abituato a guidare quasi tutti i giorni nel traffico di Napoli città e quello che tu racconti succede ogni 100mt di strada...
                Ed anche io come te ho notato che gli questi IDIOTI prediligono certe auto...

                Vedi: Golf, A3, Mini, 500 e Suv vari....

                ma ci tengo a precisare (altrimenti qualcuno potrebbe offendersi).. non e' che i proprietari di queste auto sono tutti idioti, ma che: GLI IDIOTI PREDILIGONO QUESTO TIPO DI AUTO... è un concetto differente!

                Commenta


                • #9
                  Re: Ma perchè la gente deve passare col rosso fare come se gli altri non ci fossero?

                  Originariamente inviato da dariomnk Visualizza il messaggio
                  ti capisco benissimo... io ormai non mi meraviglio più!
                  sono abituato a guidare quasi tutti i giorni nel traffico di Napoli città e quello che tu racconti succede ogni 100mt di strada...
                  Ed anche io come te ho notato che gli questi IDIOTI prediligono certe auto...

                  Vedi: Golf, A3, Mini, 500 e Suv vari....

                  ma ci tengo a precisare (altrimenti qualcuno potrebbe offendersi).. non e' che i proprietari di queste auto sono tutti idioti, ma che: GLI IDIOTI PREDILIGONO QUESTO TIPO DI AUTO... è un concetto differente!

                  Originariamente inviato da AJF Visualizza il messaggio
                  dalla mia esperienza posso dire che non tutti quelli che preferiscono le tedesce siano stronzi, ma gli stronzi tendono a preferirle !
                  Già
                  Chi dice che una cosa non si può fare dovrebbe togliersi dai piedi di chi la sta facendo

                  "Ubi non accusator, ibi non judex."

                  (Dove non c'e' la polizia, non c'e' limite di velocita'.)

                  "Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte"
                  (Publilio Siro)

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Ma perchè la gente deve passare col rosso fare come se gli altri non ci fossero?

                    A me ormai capitano quelli che scartano per sorpassare senza guardare nello specchietto... uno ieri e un'altra volta in autostrada, per fortuna avevo già intuito di trovarmi in presenza di un imbecille e ho tolto il piede dal gas altrimenti partiva la frittata, mentre mi è successo lo scorso anno che per evitare uno son finito con due gomme sul new jersey prendendo con lo specchietto un catarifrangente, per fortuna un graffiettino ma poteva andare decisamente mooolto peggio.

                    Nel mio caso un idiota (di ieri) aveva la Panda, uno una 147 e quello dello scorso anno un Cayenne.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X