Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

questa volta lho' combinata grossa...........

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • questa volta lho' combinata grossa...........

    ciao a tutti raga e' con dispiacere che vi annuncio la dipartita della mia cara ibiza.....................

    l'altra sera causa pioggia e fondo scivoloso per evitare una bestiola ho distrutto la mia car.............

    ecco quello che ne rimane..........





    era da tempo che volevo cambiarla ma non volevo doverlo fare cosi'.............

    ora devo cambiare car e sto' cercando una bella sportiva..........

    ho un budget di massimo 20.000 euro e non piu' vecchia del 2005......

    pensavo ad un bel RX8 voi che dite? mi piacerebbe anche un bel S2000 magari, e che se ne trovano in giro tutte del 2001/2002............


    voi che mi consigliate?
    Ultima modifica di ongarino; 08-03-2009, 17:01.
    SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
    J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

  • #2
    Re: questa volta lho' combinata grossa...........

    rx8, bel motore, ottime prestazioni, ma occhio ai consumi, di carburante e soprattutto di olio! Da quel che so ne consuma un sacco per la cilindrata che ha.
    Poi è ottima come macchina, 4 posti e le portiere dietro si aprono in maniera geniale.
    Se i consumi non sono un problema vai, se no anche l'S2000 consuma però è più generosa come motore e prestazioni (anche se di poco).
    Forse consuma meno lubrificante.
    A te la scelta...
    Io di rx8 dove abito io ne ho viste 2, non so l'anno, però devono essere difficili da trovare
    Prese il calice, lo alzò, rese grazie, bevve e disse: "Ah! Ma è Ronco!"

    Commenta


    • #3
      Re: questa volta lho' combinata grossa...........

      ps: un'altra volta la bestiola di merda TIRALA GIU'!
      Prese il calice, lo alzò, rese grazie, bevve e disse: "Ah! Ma è Ronco!"

      Commenta


      • #4
        Re: questa volta lho' combinata grossa...........

        beh considera che la mia che era un 1600 8v del golf serie 3 ( quindi di vecchia concezione)consumava molto.........

        quindi dovrei essere abituato.........
        Ultima modifica di ongarino; 08-03-2009, 17:13.
        SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
        J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

        Commenta


        • #5
          Re: questa volta lho' combinata grossa...........

          Originariamente inviato da general_belch Visualizza il messaggio
          rx8, bel motore, ottime prestazioni, ma occhio ai consumi, di carburante e soprattutto di olio! Da quel che so ne consuma un sacco per la cilindrata che ha.
          Poi è ottima come macchina, 4 posti e le portiere dietro si aprono in maniera geniale.
          Se i consumi non sono un problema vai, se no anche l'S2000 consuma però è più generosa come motore e prestazioni (anche se di poco).
          Forse consuma meno lubrificante.
          A te la scelta...
          Io di rx8 dove abito io ne ho viste 2, non so l'anno, però devono essere difficili da trovare
          le rx-8 si trovano

          Commenta


          • #6
            Re: questa volta lho' combinata grossa...........

            Originariamente inviato da general_belch Visualizza il messaggio
            rx8, bel motore, ottime prestazioni, ma occhio ai consumi, di carburante e soprattutto di olio! Da quel che so ne consuma un sacco per la cilindrata che ha.
            Poi è ottima come macchina, 4 posti e le portiere dietro si aprono in maniera geniale.
            Se i consumi non sono un problema vai, se no anche l'S2000 consuma però è più generosa come motore e prestazioni (anche se di poco).
            Forse consuma meno lubrificante.
            A te la scelta...
            Io di rx8 dove abito io ne ho viste 2, non so l'anno, però devono essere difficili da trovare

            L' Rx-8 non ha il freno motore, ha un erogazione strana, non dico che non eroghi ma non come un auto comune. In oltre nessuno sa metterci le mani...se devi modificarla spendi 1 patrimonio...e spendi 1 patrimonio anche per mantenerla assicurazione a parte. Sinceramente fra le auto proposte da te mi orienterei su un S 2000.
            Se vuoi la mia mi cercherei qualcosa tipo un Z 3 M coupè...tutt' altra musica a mio avviso.
            Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

            Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

            Ezra Pound

            Commenta


            • #7
              Re: questa volta lho' combinata grossa...........

              golf GTI V serie

              l' RX8 per quanto fascinoso e alettante (per il basso prezzo sull' usato) ha la contropartita di una manutenzione onerosa, e in caso di guai seri al motore.....
              Ultima modifica di roky; 08-03-2009, 17:17.

              Commenta


              • #8
                Re: questa volta lho' combinata grossa...........

                Hyundai Coupè, affidabili e di ottima qualità costruttiva, ci sono molti modelli anche molto recenti ed esteticamente si possono kittare... oppure perchè non una Nissan 350Z ? Sicuramente te la cavi con meno di 20'000...

                Ma questa botta non è recente, visto lo strato di ossido...
                Ultima modifica di Shurjiken; 08-03-2009, 17:20.

                Commenta


                • #9
                  Re: questa volta lho' combinata grossa...........

                  Originariamente inviato da ongarino Visualizza il messaggio
                  ciao a tutti raga e' con dispiacere che vi annuncio la dipartita della mia cara ibiza.....................

                  l'altra sera causa pioggia e fondo scivoloso per evitare una bestiola ho distrutto la mia car.............

                  ecco quello che ne rimane..........

                  [qimg]http://photos-d.ak.fbcdn.net/photos-ak-snc1/v2644/100/101/1415256055/n1415256055_72291_4834704.jpg[/qimg]
                  [qimg]http://photos-d.ak.fbcdn.net/photos-ak-snc1/v2644/100/101/1415256055/n1415256055_72283_7128201.jpg[/qimg]
                  [qimg]http://photos-d.ak.fbcdn.net/photos-ak-snc1/v2644/100/101/1415256055/n1415256055_72275_6628625.jpg[/qimg]

                  era da tempo che volevo cambiarla ma non volevo doverlo fare cosi'.............

                  ora devo cambiare car e sto' cercando una bella sportiva..........

                  ho un budget di massimo 20.000 euro e non piu' vecchia del 2005......

                  pensavo ad un bel RX8 voi che dite? mi piacerebbe anche un bel S2000 magari, e che se ne trovano in giro tutte del 2001/2002............


                  voi che mi consigliate?
                  Mi dispiace! L'ho sempre detto che le bestie in mezzo alla strada sono di una pericolosità assurda!! E per evitarle si mette a repentaglio la propria vita....
                  L'importante è che tu non ti sia fatto nulla.

                  Esteticamente l'RX8 è piacevole. Ma di più non so dirti. Sicuramente con 20.000 Neuri hai ampia scelta.
                  Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

                  Commenta


                  • #10
                    Re: questa volta lho' combinata grossa...........

                    Concordo, la Z3 ha un gran bel motore, ti dura parecchio e l'erogazione è molto lineare.
                    Però bisogna vedere il prezzo...
                    Prese il calice, lo alzò, rese grazie, bevve e disse: "Ah! Ma è Ronco!"

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X