Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Bologna] Auto nuova o usata max 13-14.000€ cosa consigliate? ่ urgentissimo!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Bologna] Auto nuova o usata max 13-14.000€ cosa consigliate? ่ urgentissimo!!

    Salve a tutti vi scrivo da Bologna questo ่ il mio primo messaggio su questo forum spero che qualcuno sia in grado di aiutarmi.. Niente, praticamente ieri ho dato il colpo di grazia alla mia auto (partito il differenziale) e dopo tanto spendere ebbasta mi sono proprio rotto le e sto cercando un usato o qualcosina di nuovo da prendere.. voi cosa consigliate di un minimo corsaiolo?? stavo pensando alla Civic nuova 1.8 i pilot i shift (ce la facciamo??) dentro ่ incredibile e mi piace proprio. da sogno la Type S costi annui di un mezzo di questo genere?? oppure cosa consigliate? nuovo?? km 0? QUALI SITI CONSIGLIATE DI CONSULTARE PER L'USATO?

    sono proprio confuso. e mi serve il prima possibile dato che devo andare da diversi medici per diversi problemi. sto incazzato come un cinghiale non potete capire.

    grazie buona serata
    Ultima modifica di hondakalgin; 09-03-2009, 17:07.

  • #2
    Re: [Bologna] Auto nuova o usata max 13-14.000€ cosa consigliate? ่ urgentissimo!!

    autoscout24.it
    - Lega Internazionale per la Protezione delle Auto dalle Tamarraggini Inutili (L.I.P.A.T.I.) -
    (Sezione Staccata: "Perch่ farsi ridere dietro?!")

    .: Le donne dovrebbero guidare solo 2 cose: passeggino e carrello della spesa :.
    (dopo un'attenta analisi...manco quelli!)

    Commenta


    • #3
      Re: [Bologna] Auto nuova o usata max 13-14.000€ cosa consigliate? ่ urgentissimo!!

      Originariamente inviato da Nellus Visualizza il messaggio
      autoscout24.it
      mi hai tolto le parole di bocca... filtri per anno, kilometraggio, marca e trovi tutto

      Commenta


      • #4
        Re: [Bologna] Auto nuova o usata max 13-14.000€ cosa consigliate? ่ urgentissimo!!

        Vedi se ti interessa la Bravo...in questi giorni con poco trovi molto

        Commenta


        • #5
          Re: [Bologna] Auto nuova o usata max 13-14.000€ cosa consigliate? ่ urgentissimo!!

          Visto che hai parlato della Civic(molto bella, un po' cara secondo me ma ่ bella), dello stesso segmento ti consiglio di dare un'occhio anche alla Citroen C4
          C4 CLUBClicca!

          Commenta


          • #6
            Re: [Bologna] Auto nuova o usata max 13-14.000€ cosa consigliate? ่ urgentissimo!!

            mi ่ stato consigliato qualcosa di pi๙ piccolo cosa prendere?? e son 2 giorni senza macchina so gia come va a finire che resto 2 mesi senza guidare..

            Commenta


            • #7
              Re: [Bologna] Auto nuova o usata max 13-14.000€ cosa consigliate? ่ urgentissimo!!

              usata ci trovi tanta bella roba: civic, clio, golf, s3 etc...nuove prendi qualcosa di meno performante, ma comunque ottime auto come 207, punto, new clio... se poi riesci ad usufruire degli eco incentivi con quella cifra trovi anche di meglio..

              Commenta


              • #8
                Re: [Bologna] Auto nuova o usata max 13-14.000€ cosa consigliate? ่ urgentissimo!!

                quale modello di civic consigliate??

                Commenta


                • #9
                  Re: [Bologna] Auto nuova o usata max 13-14.000€ cosa consigliate? ่ urgentissimo!!

                  io guarderei la bravo nuova usate con pochi km le trovi a dei bei prezzi.


                  KIKKO9006 FAN'S CLUB

                  NIKON D3000 IN MIO GIOCATTOLO

                  Commenta


                  • #10
                    Re: [Bologna] Auto nuova o usata max 13-14.000€ cosa consigliate? ่ urgentissimo!!

                    la detesto non ti so dire come mai.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X