Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piaggio Liberty 150 cosa mi dite?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Piaggio Liberty 150 cosa mi dite?

    Sono in procinto di prendere per la mia ragazza un Liberty 150 del 2000 con 16000 km....
    volevo sapere se qualcuno di voi ce l'ha o conosce chi ce l'ha pregi e difetti....
    cosa poi in questi casi si fa per manutenzione apparte il cambio olio e candela....
    non sono molto ferrato in scooter.....

    "Ti monterò il motore più in basso possibile e avrai la coppa dell'olio disegnata dal vento, ti costruirò un serbatoio che conterrà un gallone in più di benzina, ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile,e quando ti avremo dipinta ti faremo il pieno e sarai pronta per Sbragare i sedili ar TUSCOLO...... "

    "La Magna, la Gnugna, la Fregna... e st'apposto...."

  • #2
    Re: Piaggio Liberty 150 cosa mi dite?

    Conosco chi lo possiede e ti posso dire che come affidabilita e consumi è un ottimo scooter che va benissimo per una ragazza, ma le prestazioni sono un po carenti...cmq x andare a lavoro e nel tempo libero se non si ha fretta puo andare benissimo....

    Commenta


    • #3
      Re: Piaggio Liberty 150 cosa mi dite?

      quoto
      è anche molto amato dalle regazze
      Giugliano Elaborazione
      gt:48 DR
      marmitta:SP3
      variatore:101 malossi
      carburatore:17,5 dell'orto
      mollette frizione:blù
      molla contrasto:viola

      Commenta


      • #4
        Re: Piaggio Liberty 150 cosa mi dite?

        Dimenticavo...è anche molto leggero quindi le ragazze lo amano x questo

        Commenta


        • #5
          Re: Piaggio Liberty 150 cosa mi dite?

          Si,effettivamente per una ragazza potrebbe andare bene...mica deve correre :P
          Firma in costruzione =)
          -=AnG3LuS=-

          Commenta


          • #6
            Re: Piaggio Liberty 150 cosa mi dite?

            Affidabile, leggero, consuma poco...ottimo per una ragazza

            Commenta


            • #7
              Re: Piaggio Liberty 150 cosa mi dite?

              lo sto portando da una decina di giorni e sono molto soddisfatto...
              le prestazioni non sono eccellenti tiene cmq i 100km/h senza sforzo anke con parabrezza....
              i consumi li devo ancora testare per bene....
              mi pare d'aver fatto 16km/l.... mi sembra un po troppo però....
              devo controllare bene....
              una domanda non so se voi sapete...
              ma per cambiare la candela?
              c'è il coperchietto proprio in corrispondenza ma una chiave non ci va, neanke una specifica snodabile ho provato....
              bisogna smontare la carena?
              sicuramente per il 50cc che è uguale nella scocca va bene quella fessura perkè il motore più piccolo avrà la posizione della candela più agevole....

              "Ti monterò il motore più in basso possibile e avrai la coppa dell'olio disegnata dal vento, ti costruirò un serbatoio che conterrà un gallone in più di benzina, ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile,e quando ti avremo dipinta ti faremo il pieno e sarai pronta per Sbragare i sedili ar TUSCOLO...... "

              "La Magna, la Gnugna, la Fregna... e st'apposto...."

              Commenta


              • #8
                Re: Piaggio Liberty 150 cosa mi dite?

                cavolo sicuro il 16 al litro?? mi sembrano proprio poki.....pensa io con lo sportcity ne facevo il 20, e beve molto + di liberty e sh, e con l'sh faccio il 30!!!....mi sembrano poki.....
                Il soldato tedesco ha stupito il mondo, il bersagliere italiano ha stupito il soldato tedesco.

                Commenta


                • #9
                  Re: Piaggio Liberty 150 cosa mi dite?

                  si bhe il 16 è un po poco...poi dipende tutto anche da come si usa è....in citta con apri e chiudi continui si consuma un botto rispetto ad un viaggio di 50km (x dire) a media andatura...
                  --Folies Racing--
                  MEGLIO UN TRAVERSO OGGI CHE UN DRITTO DOMANI

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Piaggio Liberty 150 cosa mi dite?

                    io con lo sport se andavo sempre a manetta facevo max il 18....
                    Il soldato tedesco ha stupito il mondo, il bersagliere italiano ha stupito il soldato tedesco.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X