Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

allestimento

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • allestimento

    ciao a tutti devo preparare la mia macchina internamente e non sò se farla aerografata opp rivestirla in pelle. alcuni amici miei dicono che e meglio se è aerografata perchè nei raduni ho un punteggio maggiore quando c'è la gara come migliore interno rispetto a quella rivestita in pelle, altri dicono il contario e mi fanno l'esempio dellìalfa 147 che ha vinto il kit show di rimini ed era rivestita in pelle. quindi ora mi trovo in confusione e nn sò più che fare. cosa ne dite?

  • #2
    Re: allestimento

    allestiscila come più piace a te, non perchè una cosa da + punti o meno, alla fine non fare una cosa che ti fa vincere la solita coppetta da 5 €

    vedi se vuoi fare un allestimento + sullo sportivo o sull'elegante
    La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

    Commenta


    • #3
      Re: allestimento

      Originariamente inviato da nino fuso Visualizza il messaggio
      ciao a tutti devo preparare la mia macchina internamente e non sò se farla aerografata opp rivestirla in pelle. alcuni amici miei dicono che e meglio se è aerografata perchè nei raduni ho un punteggio maggiore quando c'è la gara come migliore interno rispetto a quella rivestita in pelle, altri dicono il contario e mi fanno l'esempio dellìalfa 147 che ha vinto il kit show di rimini ed era rivestita in pelle. quindi ora mi trovo in confusione e nn sò più che fare. cosa ne dite?
      che farsi l'auto seguendo i gusti degli altri e i criteri per vincere le coppe è qualcosa da veri...
      Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

      Commenta


      • #4
        Re: allestimento

        che se hai tanti soldi e poche idee dalli pure a me che ho tante idee e pochi soldi

        Commenta


        • #5
          Re: allestimento

          Originariamente inviato da sfreer Visualizza il messaggio
          che se hai tanti soldi e poche idee dalli pure a me che ho tante idee e pochi soldi
          "Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue!" Clint Eastwood

          Commenta


          • #6
            Re: allestimento

            Originariamente inviato da sfreer Visualizza il messaggio
            che se hai tanti soldi e poche idee dalli pure a me che ho tante idee e pochi soldi
            quoto alla grande...

            Commenta


            • #7
              Re: allestimento

              io odio con tutto me stesso le auto aerografate, sia dentro che fuori, quindi per una questione di eleganza e buongusto direi che una bella vettura rivestita con della ottima pelle (anche di colori accesi) sia sui sedili che sul cruscotto e tutto il resto può far la sua figura e poi è sempre bella........

              Commenta


              • #8
                Re: allestimento

                Ma farla come ti piace no?
                The thrill of speed

                Commenta


                • #9
                  Re: allestimento

                  pelle beige o bianca però dopo occhio
                  - Lega Internazionale per la Protezione delle Auto dalle Tamarraggini Inutili (L.I.P.A.T.I.) -
                  (Sezione Staccata: "Perchè farsi ridere dietro?!")

                  .: Le donne dovrebbero guidare solo 2 cose: passeggino e carrello della spesa :.
                  (dopo un'attenta analisi...manco quelli!)

                  Commenta


                  • #10
                    Re: allestimento

                    Originariamente inviato da Nellus Visualizza il messaggio
                    pelle beige o bianca però dopo occhio
                    questo è l'interno della mia auto


                    io ho i sedili chiari e la moquette chiara e faccio una gran fatica a tenerla pulita, i jeans lasciano sempre un pò del loro colore e l'utilizzo giornaliero li sporca..... devi trattarli con le creme almeno una volta al mese....
                    Ultima modifica di Antoniobmw; 11-03-2009, 23:02.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X