Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tra tutte le cianfrusaglie che tenete in macchina...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tra tutte le cianfrusaglie che tenete in macchina...

    ... da quale non vi separereste mai?


    Io la mia fidata torciona d'acciaio... arma contundente e faro di segnalazione (fino a 3 chilometri) in un pratico oggetto pesante qualche chiletto
    Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

  • #2
    Re: Tra tutte le cianfrusaglie che tenete in macchina...

    io non mi separerei mai dalle salviettine umidificate antibatteriche, le uso ogni qualvolta tocco qualcosa di sporco e poco igienico come la pistola della benzina, i carrelli della spesa, porte dei bagni degli autogrill, porte dei posti pubblici, bancomat, scorrimano dei centri commerciali e altre cose......... io sono una persona molto molto attenta alla pulizia......

    Commenta


    • #3
      Re: Tra tutte le cianfrusaglie che tenete in macchina...

      ...cavatappi! non si sa mai che comprando qualche bottiglia in giro ci si ritrovi ad assaggiarla in luoghi privi di tale bene primario...è di quelli professionali, che quindi occupa pochissimo spazio ed è leggero! (ma mi è capitato per un periodo di girare anche con uno standard, quelli enormi con le "braccia")

      una volta tenevo anche un coltello, un S&W 2000 SWAT.....poi mi hanno fermato i carabinieri e mi hanno fatto passare la voglia di tenerlo (neanche fossi un serial killer...)

      poi, al solito, portacd, carta del FVG, accendino, pacchetto con un paio di sigarette d'emergenza e basta....
      ...The truth is out there...

      ..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

      G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

      Commenta


      • #4
        Re: Tra tutte le cianfrusaglie che tenete in macchina...

        Originariamente inviato da MuzzyGSi Visualizza il messaggio
        ...cavatappi! non si sa mai che comprando qualche bottiglia in giro ci si ritrovi ad assaggiarla in luoghi privi di tale bene primario...è di quelli professionali, che quindi occupa pochissimo spazio ed è leggero! (ma mi è capitato per un periodo di girare anche con uno standard, quelli enormi con le "braccia")

        una volta tenevo anche un coltello, un S&W 2000 SWAT.....poi mi hanno fermato i carabinieri e mi hanno fatto passare la voglia di tenerlo (neanche fossi un serial killer...)

        poi, al solito, portacd, carta del FVG, accendino, pacchetto con un paio di sigarette d'emergenza e basta....
        in effetti tutti dovremmo avere il sacrosanto diritto di portarci dietro il nostro coltello rambo-replica hanno calpestato i tuoi diritti !!!

        comunque se controllassero per bene tutte le auto che fermano troverebbero altro che coltello.....

        Commenta


        • #5
          Re: Tra tutte le cianfrusaglie che tenete in macchina...

          Qualsiasi cosa potrebbe pesare e non servire, quindi niente...

          Commenta


          • #6
            Re: Tra tutte le cianfrusaglie che tenete in macchina...

            Originariamente inviato da Antoniobmw Visualizza il messaggio
            in effetti tutti dovremmo avere il sacrosanto diritto di portarci dietro il nostro coltello rambo-replica hanno calpestato i tuoi diritti !!!

            comunque se controllassero per bene tutte le auto che fermano troverebbero altro che coltello.....
            ma è piccolo!! poi un giorno è pure sparito......adesso ho ricomprato un'altro S&W, leggerissimo, con lama di 8 cm.....(quello era sui 10/12....niente di che!)

            però un coltellaccio da rambo (non per andare a caccia "di un po di tutto" come diceva stallone..) potrebbe essere utile.........se mi trovassi da affettare un salame per strada mica posso usare un piccolo serramanico ....e con la sega che ha sopra posso anche tagliare il pane...
            ...The truth is out there...

            ..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

            G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

            Commenta


            • #7
              Re: Tra tutte le cianfrusaglie che tenete in macchina...

              al mio paese vendono il coltello replica di quello di rambo fatto con materiali ottimi a 54€

              Commenta


              • #8
                Re: Tra tutte le cianfrusaglie che tenete in macchina...

                Non mancano mai:
                un pacchetto di fazzoletti;
                un piccolo astuccio dove tengo:
                cacciavite a stella e piatto
                piccolo kit brugole
                piccolo kit brugole francesi
                chiave a tubo da 8/10/13
                set chiavi inglesi fino alla 17...


                è bellissimo!!!tutto gonfio che sta per esplodere e pesantissimo.......ma avendo una macchinetta che ormai va per i suoi primi 40anni non posso fare diversamente
                Il classico non stona mai!!
                Mini Cooper mk6 Fiat 500 L Vespa Special

                Commenta


                • #9
                  Re: Tra tutte le cianfrusaglie che tenete in macchina...

                  Nell'abitacolo non manca mai:
                  - pacchetto di fazzoletti
                  - minitorcia dinamo senza pile cinesissima
                  - accendino (anche se non fumo può sempre servire)
                  - cavetti per caricare il navigatore ed il telefonino con la 12v

                  Nel baule:
                  - bottiglia d'acqua d'emergenza
                  - chiavi e utensili varie
                  - ombrello d'emergenza
                  - parasole pieghevole
                  - stuoia di paglia
                  - panni e stracci vari


                  Commenta


                  • #10
                    Re: Tra tutte le cianfrusaglie che tenete in macchina...

                    ho un kit torcia (sembra uno stereo portatile modello anni 80) con dentro inserito martello,pinze,brugole e cacciaviti vari...
                    "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
                    http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

                    "one shot,one kill"

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X