Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

guasto centralina aggiuntiva/modulo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • guasto centralina aggiuntiva/modulo

    buondi
    la centralina aggiuntiva può bruciarsi e bruciare la centralina normale?
    ho una clio 1.5 dci con 160.000km
    la centralina aggiuntiva/modulo e stato messo quando avevo 50.000 km e non mi ha mai dato problemi, ora la macchina si è guastata e il meccanico mi ha detto che al 60% la centralina aggiuntiva si è fottuta fottendo la centralina normale forse bruciandomi anche altre cose
    quando costa cambiare la centralina?
    Ultima modifica di raffoilmejo; 11-03-2009, 14:40.

  • #2
    Re: guasto centralina aggiuntiva/modulo

    mi ha chiamato il meccanico. la centralina è ok però ho fottuto un ignettore (seconda volta in 4 anni. se è quello già cambiato devo sbroccare al meccanico precedente?ora vado da un'altro) e quindi vanno tutti rivisionati (400 euro senza manodopera) mi ha detto anche che fa fumo nero la macchina (cosa mai fatta, è per via degli ignettori?) e che c'è bisogno di dare un'occhiata alla turbina perchè si può essere rotta anche quella.
    mo me li aggiustava e poi vedeva se continuava ad uscire fumo nero, se esce ancora cosa può essere?
    la turbina son dolori vero?
    l'unica cosa che posso dire è che quando mi ha lasciato per strada non scendeva più di giri il motore rimaneva a 3000 e faceva rumore tipo quando giri la ruota della fortuna
    puo dipendere da gosolio zozzo o annaquato?
    Ultima modifica di raffoilmejo; 11-03-2009, 14:49.

    Commenta


    • #3
      Re: guasto centralina aggiuntiva/modulo

      ti sposto in piazzetta, che col codice della strada non c'entra molto

      Commenta


      • #4
        Re: guasto centralina aggiuntiva/modulo

        guarda a me proprio la settimana scorsa mi ha fatto ciao ciao la macchina, io monto un 1.9 dci e mi han detto che si è fusa la pompa del gasolio, inoltre mi ha fatto anche a me quel suono tipo ruota della fortuna, soltanto che a me è iniziata a scendere di giri.
        Se ti han dato del gasolio annacquato te ne rendi conto subito appena hai fatto il pieno o per lo meno dopo un paio di km perchè il gasolio annacquato è più pesante ed è il primo a venire assorbito dalla pompa di gasolio.
        Per la centralina mi pare strano che quella aggiuntiva ti abbia fottuto anche quella originale in quanto quella originale dovrebbe fare solo da ponte o al massimo regolare i controlli elettronici, niente di più.
        Per gli iniettori non saprei, in teoria se si occlude uno il motore dovrebbe fare un po' di fumo ma nulla di più, poi con la pressione dovrebbe sbloccarsi, per il resto non saprei...
        Prese il calice, lo alzò, rese grazie, bevve e disse: "Ah! Ma è Ronco!"

        Commenta


        • #5
          Re: guasto centralina aggiuntiva/modulo

          Magari un iNIettore
          The thrill of speed

          Commenta


          • #6
            Re: guasto centralina aggiuntiva/modulo

            l'italiano è in continua evoluzione

            Commenta


            • #7
              Re: guasto centralina aggiuntiva/modulo

              Originariamente inviato da raffoilmejo Visualizza il messaggio
              l'italiano è in continua evoluzione
              è verissimo!!! peccato che peggiori!!!
              PGT -> FRS -> ICD -> 5A -> PTDI -> UP

              Commenta


              • #8
                Re: guasto centralina aggiuntiva/modulo

                apparte gli scherzi nessuno sa darmi altre info apparte general??????'

                Commenta

                Sto operando...
                X