Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Perchè ai raduni non c'è la categoria "clean"..??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Perchè ai raduni non c'è la categoria "clean"..??

    Ciao a tutti..!! sicuramente farò scoppiare un pandemonio....ma insomma qualcuno dovrà pure spiegarmelo..!!

    Non è molto che frequento regolarmente il mondo dei raduni "tuning"..sia come spettatore che come partecipante....e ho notato che ci sono le più svariate premiazioni..: auto più bassa...auto più luminosa..categoria soft..hard e no limits..perfino auto più ammaccata..!!
    Poi vabbè le varie categorie spl che sono una cosa a parte che non ha niente a che fare con l'estetica....
    Però è anche vero che gli stili non sono solo expo..!! Premetto che se vado ai raduni lo faccio come passione e anche perchè lavoro nel settore tuning, e non perchè voglio portare a casa coppe...e ho notato che, sebbene sulla mia 206 ci abbia speso un sacco di energie per renderla più vicina possibile ad uno stile clean, è più tenuta in considerazione e premiata un'auto con un kit estetico, 456 neon e i fari post cromati..!
    Ovviamente non parlo delle categorie hard ed extreme, in cui si vedono vere e proprie personalizzazioni a cui dare tanto di cappello..!!
    Non voglio essere polemico..!! Sia ben chiaro..!! voglio solo far notare che con il "crucco style" che avanza ci starebbero bene le categorie Soft-Hard-No limits-Clean..!!
    Chi lo sa...magari qualche organizzatore è d'accordo con me..!
    Ciao ciao..!!
    Ultima modifica di TonyG; 14-03-2009, 23:08.
    I choose not choose life...I CHOOSE SOMETHING ELSE..!!!
    NEEHouse music....YA TECHNO..!!!
    Cleaned Style Rulez..!!
    "Meglio 100km\h in 100m che 150km\h in 2km.."
    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #116

  • #2
    Re: Perchè ai raduni non c'è la categoria "clean"..??

    Perchè in Italia è il burino che viene premiato, motivo per il quale ho smesso di andare ai raduni e di spendere inutilmente soldi sulla macchina.
    Vedere gente che rasenta l'italiano sentirsi tronfia della propria auto che fa schifo alla minchia onestamente mi ha stufato.

    Commenta


    • #3
      Re: Perchè ai raduni non c'è la categoria "clean"..??

      soft tuning ti dice nulla?
      |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
      Stay classy
      "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

      – Vendo cerchi e componenti vari –

      Commenta


      • #4
        Re: Perchè ai raduni non c'è la categoria "clean"..??

        Ecco...SOFT TUNING....un'auto resa "clean", strabassa, con lisciamenti vari che mantiene però le linee originali e una con kit estetico, neon, fari cromati e abbassata di 2cm, fanno ENTRAMBE parte della categoria soft ovviamente...però ad essere considerata è la seconda....PERCHE'..????
        I choose not choose life...I CHOOSE SOMETHING ELSE..!!!
        NEEHouse music....YA TECHNO..!!!
        Cleaned Style Rulez..!!
        "Meglio 100km\h in 100m che 150km\h in 2km.."
        A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #116

        Commenta


        • #5
          Re: Perchè ai raduni non c'è la categoria "clean"..??

          Originariamente inviato da TonyG Visualizza il messaggio
          Ecco...SOFT TUNING....un'auto resa "clean", strabassa, con lisciamenti vari che mantiene però le linee originali e una con kit estetico, neon, fari cromati e abbassata di 2cm, fanno ENTRAMBE parte della categoria soft ovviamente...però ad essere considerata è la seconda....PERCHE'..????
          perchè ha più cose, la tua è "di serie"(per chi nn sa cosa sia il genere),nn ha ninnoli sbrilluccicosi e neon che illuminano a giorno...
          |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
          Stay classy
          "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

          – Vendo cerchi e componenti vari –

          Commenta


          • #6
            Re: Perchè ai raduni non c'è la categoria "clean"..??

            Ma qui volevo arrivare...X CHI NON SA IL GENERE..!! a questo punto mettiamo come giudici 3 bimbominchia di 15 anni che giudicano in base a quanta luce fa la macchina e quanti alettoni ha dietro..!!
            Per quello che secondo me ci vorrebbe una categoria a parte..!
            A me non interessa vincere coppe o quant'altro, ma non mi va l'idea che molti partecipanti ( me compreso..) perdano interesse in questo genere di manifestazioni..! Uff...
            I choose not choose life...I CHOOSE SOMETHING ELSE..!!!
            NEEHouse music....YA TECHNO..!!!
            Cleaned Style Rulez..!!
            "Meglio 100km\h in 100m che 150km\h in 2km.."
            A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #116

            Commenta


            • #7
              Re: Perchè ai raduni non c'è la categoria "clean"..??

              Originariamente inviato da TonyG Visualizza il messaggio
              Ma qui volevo arrivare...X CHI NON SA IL GENERE..!! a questo punto mettiamo come giudici 3 bimbominchia di 15 anni che giudicano in base a quanta luce fa la macchina e quanti alettoni ha dietro..!!
              Per quello che secondo me ci vorrebbe una categoria a parte..!
              A me non interessa vincere coppe o quant'altro, ma non mi va l'idea che molti partecipanti ( me compreso..) perdano interesse in questo genere di manifestazioni..! Uff...
              forse nn c'è proprio l'interesse verso questo genere di manifestazione da parte dei cleaner nn c'è
              il woerthsee ad esempio è tutto fuorchè un raduno statico per vedere chi ha lo scarico più rumoroso o l'ice più rumoroso o le lucine più luminose
              come questi ci son tanti raduni del genere che radunano amanti del genere
              ovviamente questo è il mio punto di vista...
              |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
              Stay classy
              "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

              – Vendo cerchi e componenti vari –

              Commenta


              • #8
                Re: Perchè ai raduni non c'è la categoria "clean"..??

                Perchè in una categoria per soli "clean" ci sarebbe FOOOOORSE un iscritto ogni tanto (parlo delle mie parti) e comunque ci sono molte Hard che hanno lisciamenti vari e ai proprietari interessa più la categoria "completa".
                Se hai speso tanti soldi per lisciare (anche se il lavoro è venuto splendido eh) purtroppo, non lo puoi far valutare di più di altri particolari.
                ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                /// "M", the most powerful letter in the world ///

                Commenta


                • #9
                  Re: Perchè ai raduni non c'è la categoria "clean"..??

                  Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
                  Perchè in una categoria per soli "clean" ci sarebbe FOOOOORSE un iscritto ogni tanto (parlo delle mie parti) e comunque ci sono molte Hard che hanno lisciamenti vari e ai proprietari interessa più la categoria "completa".
                  Se hai speso tanti soldi per lisciare (anche se il lavoro è venuto splendido eh) purtroppo, non lo puoi far valutare di più di altri particolari.

                  cioè un paraurti ben lavorato nn lo posso valutare con 4 neon messi li senza senso?
                  320 veramente nn mi è chiara questa affermazione...
                  |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                  Stay classy
                  "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

                  – Vendo cerchi e componenti vari –

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Perchè ai raduni non c'è la categoria "clean"..??

                    Originariamente inviato da zegna Visualizza il messaggio

                    cioè un paraurti ben lavorato nn lo posso valutare con 4 neon messi li senza senso?
                    320 veramente nn mi è chiara questa affermazione...
                    Non ho detto assolutamente questo!
                    Se mi viene uno con passaruota lavorati bene che sono di più effetto delle serrature lisciate, mi sembra normale, dare qualche punto in più alla prima!
                    E a livello di costi, può costare di più la seconda.....
                    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                    /// "M", the most powerful letter in the world ///

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X