Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pulire targa?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • pulire targa?

    soprattutto su targhe vecchie compaiono delle odiose venature marroncino che con sapone normale non c'è verso di togliere..voi come fate?

  • #2
    Re: pulire targa?

    +1, anche io del club "targa mosaico"... io la lascio cosi, chissene

    Commenta


    • #3
      Re: pulire targa?

      ..però se come mei hai tutta la macchina bianca splendente..è brutto avere il muschio in mezzo ai numeri

      Commenta


      • #4
        Re: pulire targa?

        no la mia macchina è bianca muschio quindi si adatta bene poi l'ho anche forata per avvitarla alla macchina senza portatarga, si cammuffa la vite con le righe...è tutto in simbiosi

        Comunque penso ch l'unica cosa sia rifarla

        Commenta


        • #5
          Re: pulire targa?

          ..la macchina di tarzan!

          Commenta


          • #6
            Re: pulire targa?

            io una volta ho eliminato quelle righe marroni con un semplice detergente per cerchioni in lega, quelli che trovi dal benzinaio. Dopo 1 minuto è venuto via tutto.

            Commenta


            • #7
              Re: pulire targa?

              La mia non va via è ridotta malissimo...



              ho letto di gente che l'ha rifatta di "straforo" se no si paga un tot (tra i 100 e i 300€ e la rifai) io me ne sbatto e la tengo cosi per adesso!

              Commenta


              • #8
                Re: pulire targa?

                roteare........metti la cela, togli la cela............e tu impara Kung-fu.
                Se no tu va in motolizzazzione.
                Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                Ezra Pound

                Commenta


                • #9
                  Re: pulire targa?

                  meglio zozza....meno stress..vita più lunga
                  Il classico non stona mai!!
                  Mini Cooper mk6 Fiat 500 L Vespa Special

                  Commenta


                  • #10
                    Re: pulire targa?

                    E magari anche più antisgamo, visto che penso che le crepette che si formano è dove si spacca la vernice "riflettente"
                    "Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue!" Clint Eastwood

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X