Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

    Giorno a tutti

    Originariamente inviato da ughes Visualizza il messaggio
    A proposito di link... ho pensato di mettere nel primo intervento SOLO i link per scaricare il manuale d'officina... CAURUS se non sei d'accordo dimmelo che tolgo subito i link...
    Scherzi ughes, lascialo pure!!!
    Status: studente squattrinato
    Un sound come questo me lo sogno pure la notte: YouTube - Ferrari F40 Dyno-run.
    Manuale officina Fiat Punto MK1 + guida su come scaricarlo

    Commenta


    • #32
      Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

      Ciao raga ci sono ank'io
      MY PUNTO is S (SPECIAL)


      Commenta


      • #33
        Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

        Originariamente inviato da caurusapulus Visualizza il messaggio
        Giorno a tutti



        Scherzi ughes, lascialo pure!!!
        OK!

        Oggi pom vado dal mecca e vediamo di fare una tabella dei lavori da fare

        Club Punto 55 - Ughes


        La seconda vita della mia Punto è appena iniziata!!!


        CERCO PLASTICHE INTERNE
        PUNTO MK1 3 PORTE SERIE SOLE-STAR

        Commenta


        • #34
          Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

          Buongiorno Puntisti
          FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
          Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





          Commenta


          • #35
            Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

            Originariamente inviato da alexf7 Visualizza il messaggio
            Ciao raga ci sono ank'io
            BEnvenuto

            Bello l'avatar
            --------------------------------------------------------------------

            Commenta


            • #36
              Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

              potevo nn mettere la mia punto come avatar!!!!
              grazie cmq
              MY PUNTO is S (SPECIAL)


              Commenta


              • #37
                Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                Giorno ragazzi.
                Fiuuuu.. scampata per un pelo stamattina in tangenziale, una tipa alla guida di una punto 55 nera 3 porte è piombata a tutta velocità, probabilmente distratta, sulle auto ferme in colonna dove c'ero anche io.
                Ha urtato l'auto accanto alla mia è finita a toccare quella davanti a me e grazie al rollio fantastico della punto è rimbalzata subito contro quella di sinistra e subito dopo quella di destra, si è curvata di colpo con un bel cappottamento ed è finita contro un furgone.
                La ragazza non si deve esser fatta nulla, indubbiamente qualche contusione, anche perchè è scesa quasi subito e tutti gli altri incazzati neri... ha picchiato ben 4 auto ed è finita contro il furgone dopo il ribaltamento e siamo a 5.
                Io son stato la pedina mancata di quel gioco ai birilli e meno male
                La punto missà che sarà da rottamare anche perchè picchiata sia a sinistra che a destra e il tetto era piegato dalla parte guidatore a seguito della piroletta, avendo vissuto tutta la scena da un'ottima prospettiva una sola cosa posso dirvi; oltre che sempre massima attenzione mentre guidate, eliminate subito quel rollio del cazzo che ha la punto, in questo caso barra e assetto avrebbero risparmiato 4 auto centrate e il ribaltamento
                Ultima modifica di Baigu2; 19-03-2009, 14:04.

                Punto 55 Club - Cleaned.it - P.R.C. Baigu

                Puntina bassa, larga e lissia work in progress

                Commenta


                • #38
                  Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                  Originariamente inviato da Baigu2 Visualizza il messaggio
                  Giorno ragazzi.
                  Fiuuuu.. scampata per un pelo stamattina in tangenziale, una tipa alla guida di una punto 55 nera 3 porte è piombata a tutta velocità, probabilmente distratta, sulle auto ferme in colonna dove c'ero anche io.
                  Ha urtato l'auto accanto alla mia è finita a toccare quella davanti a me e grazie al rollio fantastico della punto è rimbalzata subito contro quella di sinistra e subito dopo quella di destra, si è curvata di colpo con un bel cappottamento ed è finita contro un furgone.
                  La ragazza non si deve esser fatta nulla, indubbiamente qualche contusione, anche perchè è scesa quasi subito e tutti gli altri incazzati neri... ha picchiato ben 4 auto ed è finita contro il furgone dopo il ribaltamento e siamo a 5.
                  Io son stato la pedina mancata di quel gioco ai birilli e meno male
                  La punto missà che sarà da rottamare anche perchè picchiata sia a sinistra che a destra e il tetto era piegato dalla parte guidatore a seguito della piroletta, avendo vissuto tutta la scena da un'ottima prospettiva una sola cosa posso dirvi; oltre che sempre massima attenzione mentre guidate, eliminate subito quel rollio del cazzo che ha la punto, in questo caso barra e assetto avrebbero risparmiato 4 auto centrate e il ribaltamento
                  madonna k scena
                  baigu2 a proposito per montare le barre sia anteriori k post come si fà?? mi interesserebbe molto sta cosa

                  almeno la tua punto s'è salvata, a me oggi ha centrato lo specchietto una moto
                  Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                  Fiat Punto 55 s:

                  airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                    Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
                    presente
                    ma l'altra edizione è sparita proprio mah
                    cmq inizio subito col chiedere una cosa: mi sn state proposte 2 casse della pionner da 180W e 160mm di diametro, il prezzo mi ha detto k le dà a 50€, cosa ne dite??
                    premetto, aspetto un pò quello k dite voi e poi decido, visto k nn me ne intendo molto :sisi
                    :
                    mi autoquoto xk mi serve sapere un vostro parere su questa cosa, visto k sabato dovrei decidere se prenderle o no
                    finito di verniciare il 2° fanale, mi manca quella maledetta freccia dx
                    Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                    Fiat Punto 55 s:

                    airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                      Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
                      madonna k scena
                      baigu2 a proposito per montare le barre sia anteriori k post come si fà?? mi interesserebbe molto sta cosa

                      almeno la tua punto s'è salvata, a me oggi ha centrato lo specchietto una moto
                      Per il montaggio servono solo 8 bulloni, però per montarla bisogna mette la puntina sul ponte e sganciare il collettore dal catalizzatore perchè ci deve passare sotto.

                      Punto 55 Club - Cleaned.it - P.R.C. Baigu

                      Puntina bassa, larga e lissia work in progress

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X