Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiuto, clio rotta

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • aiuto, clio rotta

    allora ragazzi la mia clio 1.5 dci 82 cv del 2005 con 160.000 km mi ha lasciato per strada una settimana fa
    ora il meccanico mi ha trovato 2 iniettori rotti e quindi da cambiare con revisione per gli altri due in + si e rotta la TURBINA
    tutto quanto con la turbina NUOVA mi viene 1.600
    ora io dove li trovo 1.600 euro????? finche erano gli iniettori ci potevo stare mi veniva tutto sui 600 euri ,ma cazzo la turbina costa un botto
    dove posso trovare una turbina a poco??
    voi cosa fareste??

    Ultima modifica di raffoilmejo; 19-03-2009, 16:03.

  • #2
    Re: aiuto, clio rotta

    prova ad andare da un demolitore, anche se dubito si trovino pezzi simili...
    Non ti resta che cercare in giro e sperare...
    Prese il calice, lo alzò, rese grazie, bevve e disse: "Ah! Ma è Ronco!"

    Commenta


    • #3
      Re: aiuto, clio rotta

      il brutto dei diesel......
      di rotazione non c'e?

      farla figurare rotta su una clio ancora in garanzia..?
      vendo 156 2.0jts,contattatemi
      SCOGLIONATO PER PASSIONE

      Commenta


      • #4
        Re: aiuto, clio rotta

        forse è un pò na cazzata ma metterne una rigenerata per contenere le spese in attesa di tempi migliori?
        |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
        Stay classy
        "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

        – Vendo cerchi e componenti vari –

        Commenta


        • #5
          Re: aiuto, clio rotta

          non le conosco e non mi fido tanto delle cose rigenerate

          Commenta


          • #6
            Re: aiuto, clio rotta

            Originariamente inviato da raffoilmejo Visualizza il messaggio
            allora ragazzi la mia clio 1.5 dci 82 cv del 2005 con 160.000 km mi ha lasciato per strada una settimana fa
            ora il meccanico mi ha trovato 2 iniettori rotti e quindi da cambiare con revisione per gli altri due in + si e rotta la TURBINA
            tutto quanto con la turbina NUOVA mi viene 1.600
            ora io dove li trovo 1.600 euro????? finche erano gli iniettori ci potevo stare mi veniva tutto sui 600 euri ,ma cazzo la turbina costa un botto
            dove posso trovare una turbina a poco??
            voi cosa fareste??

            Rivolgiti ad un capo officina di una qualsiasi concessionaria Renault...loro hanno turbine revisionate a disposizione..il risparmio è notevole
            1° CLUB IN ITALIA APPASSIONATI E POSSESSORI CLIO WILLIAMS
            Clio W- Clio 1.8 16v I serie - Clio RS faseII - Subaru Impreza WRX STI SOLBERG 外人
            ADRIA RACEWAY: BANNATO DAI COMMISSARI PER ESAGERATO INQUINAMENTO ACUSTICO !!!
            Gare Autokit show 2005 Imola....Willy bastona New Golf TFSI 200cv turbo benzina
            FORUM DEL CLUB...... PORTALE VENETOMOTORI

            Commenta


            • #7
              Re: aiuto, clio rotta

              cosa intendi per turbine revisionate a disposizione?
              quanto vengono?
              so affidabili?

              grazie
              Ultima modifica di raffoilmejo; 19-03-2009, 17:54.

              Commenta


              • #8
                Re: aiuto, clio rotta

                Originariamente inviato da raffoilmejo Visualizza il messaggio
                cosa intendi per turbine revisionate a disposizione?
                quanto vengono?
                so affidabili?

                grazie

                Sono turbine che hanno avuto alle spalle parecchi kmetri...e sono state revisionate (la revisione per le turbine è inteso come processo di "riassestamento")...
                Si sono affidabili...ed inoltre vieni fornito di garanzia ufficiale della casa.
                Per il costo di questo componente purtroppo non so dirti bene...
                1° CLUB IN ITALIA APPASSIONATI E POSSESSORI CLIO WILLIAMS
                Clio W- Clio 1.8 16v I serie - Clio RS faseII - Subaru Impreza WRX STI SOLBERG 外人
                ADRIA RACEWAY: BANNATO DAI COMMISSARI PER ESAGERATO INQUINAMENTO ACUSTICO !!!
                Gare Autokit show 2005 Imola....Willy bastona New Golf TFSI 200cv turbo benzina
                FORUM DEL CLUB...... PORTALE VENETOMOTORI

                Commenta


                • #9
                  Re: aiuto, clio rotta

                  Originariamente inviato da raffoilmejo Visualizza il messaggio
                  allora ragazzi la mia clio 1.5 dci 82 cv del 2005 con 160.000 km mi ha lasciato per strada una settimana fa
                  ora il meccanico mi ha trovato 2 iniettori rotti e quindi da cambiare con revisione per gli altri due in + si e rotta la TURBINA
                  tutto quanto con la turbina NUOVA mi viene 1.600
                  ora io dove li trovo 1.600 euro????? finche erano gli iniettori ci potevo stare mi veniva tutto sui 600 euri ,ma cazzo la turbina costa un botto
                  dove posso trovare una turbina a poco??
                  voi cosa fareste??

                  La turbina la puoi trovare tranquillamente o di concorrenza o anche originale senza passare dalla rete ufficiale renault intorno ai 700€. cmq credo che il tuo riparatore ci stia facendo una bella cresta perchè è vero che nuova costa tanto, ma dubito che arrivi addirittura a 1600€!!
                  cmq se non è a geometria variabile puoi anche far revisionare la tua, in caso contrario te lo sconsiglio perchè quelle a geometria variabile rifatte durano pochi mesi!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: aiuto, clio rotta

                    1.600 sarebbe cambio di due iniettori più revisione iniettori turbina nuova e manodopera.

                    c'è un mio amico che ha una clio da 65cv diesel con 220.000 e mi ha detto che potrebbe darmi la turbina.
                    mi sa che la sua non ci va vero?
                    una turbina non originale quanto mi viene a costare?
                    quanto mi costerebbe far revisionare la mia turbina rotta?
                    Ultima modifica di raffoilmejo; 19-03-2009, 19:59.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X