Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

start engine..funzionerebbe?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • start engine..funzionerebbe?

    http://img6.imageshack.us/img6/9107/impiantostarte.jpg

    ecco il risultato del mio progetto..da attuarsi domenica sulla mia punto..ultimo dubbio (se lo schema è corretto..ditemi la vostra)..basta l'interruttore da 3 ampere?conviene metterci in mezzo un fusibile da qualche parte?

    dai che potete farlo anche sulla vostra!
    Ultima modifica di alberto_07; 20-03-2009, 22:56.

  • #2
    Re: start engine..funzionerebbe?

    lasciamo sti pulsanti alle macchine che ce l'hanno di serie!
    Corpo: Nikon D300
    Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
    Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

    Commenta


    • #3
      Re: start engine..funzionerebbe?

      ..si chiama fai da te!!

      Commenta


      • #4
        Re: start engine..funzionerebbe?

        La mia c'è l'ha di serie!!!

        ihihihhiihihii
        Cofounder of FitStadium - il primo social network al mondo sul fitness, il bodybuilding e sullo sport.

        FitStadium tiene traccia dei tuoi allenamenti, calcola in automatico le tue statistiche e le confronta con i tuoi amici!

        Opel Agile 2.2 - n. 1611 - 860kg/160cv

        Commenta


        • #5
          Re: start engine..funzionerebbe?

          Si ma non capisco a cosa serva inserire e girare la chiave e poi accendere la macchina con un pulsante cioè già che hai la chiave inserita.... mmmah...

          Commenta


          • #6
            Re: start engine..funzionerebbe?

            Utilità nulla.

            Però fa fico.
            Cofounder of FitStadium - il primo social network al mondo sul fitness, il bodybuilding e sullo sport.

            FitStadium tiene traccia dei tuoi allenamenti, calcola in automatico le tue statistiche e le confronta con i tuoi amici!

            Opel Agile 2.2 - n. 1611 - 860kg/160cv

            Commenta


            • #7
              Re: start engine..funzionerebbe?

              Non saprei dirti se funziona, ma comunque se ti va fammelo sapere, sono cose che mi fan sballare!
              Prese il calice, lo alzò, rese grazie, bevve e disse: "Ah! Ma è Ronco!"

              Commenta


              • #8
                Re: start engine..funzionerebbe?

                Originariamente inviato da alberto_07 Visualizza il messaggio
                http://img6.imageshack.us/img6/9107/impiantostarte.jpg

                ecco il risultato del mio progetto..da attuarsi domenica sulla mia punto..ultimo dubbio (se lo schema è corretto..ditemi la vostra)..basta l'interruttore da 3 ampere?conviene metterci in mezzo un fusibile da qualche parte?

                dai che potete farlo anche sulla vostra!
                ma la domanda è..funzionerebbe?bastano 3 Ampere di interruttore visto che deve solo eccitare il relè?

                Commenta


                • #9
                  Re: start engine..funzionerebbe?

                  io penso che bastino, però quanto ti costa un interruttore con più ampere? Alla fine spendi pochi euro di più e stai tranquillo, che poi se ti si fonde è peggio. Al limite se hai un tester provalo.

                  Io invece tempo fa avevo pensato di farlo un po' diverso... cioè saltare pure tutta la parte della chiave e mettere un tastierino col codice (avevo appena visto transporter). Alla fine con un piccolo controllore fai tutto.
                  Chi dice che una cosa non si può fare dovrebbe togliersi dai piedi di chi la sta facendo

                  "Ubi non accusator, ibi non judex."

                  (Dove non c'e' la polizia, non c'e' limite di velocita'.)

                  "Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte"
                  (Publilio Siro)

                  Commenta


                  • #10
                    Re: start engine..funzionerebbe?

                    io sulla clito avevo quadro sotto interruttore e avviamento a pulsante...la chiave serviva solo da codice e bloccasterzo potevo lasciare l'auto chiusa con motore acceso
                    "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X