Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modellini Auto Fast And Furious?!?!?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Modellini Auto Fast And Furious?!?!?

    Ciao a tutti...


    non sapete se si trovano in giro i modellini delle auto di fast and furious??? Possibile che nessuno li ha fatti???


    Altra cosa... non sapete dove trovare un catalogo intero della Tamiya???? Io avevo trovato qualcosa ma era in jap... :rolleyes:



    grazie x le vostre risposte!!
    Foto&Video Raduni 2003 - FOTO ITS LUGANO 2005 - Meteo - NEW Kate picture!! - President of: Japanese Girls Lover Club
    n1k0's Corsa C GSi CORSA CLUB n.109
    n1k0's YZF R6 2003

  • #2
    catalogo tamiya?... cos'è t compri i modellini base e poi t costruisci spoiler.. paraurti ecc.. e le tunizzi paura?? esaltandoti xkè spenderai pokissimo???
    kakkio ke bell'idea! nn sarebbe male..no?
    ZATZY RACING

    Commenta


    • #3
      Messaggio originariamente postato da kobra
      catalogo tamiya?... cos'è t compri i modellini base e poi t costruisci spoiler.. paraurti ecc.. e le tunizzi paura?? esaltandoti xkè spenderai pokissimo???
      kakkio ke bell'idea! nn sarebbe male..no?
      ebbravo kobra ci hai preso!! Se nessuno ci ha pensato prima... a fare già i modellini F&F... li faccio io, no?!?! Tanto quest'estate nn ho un caxco da fare... il + è per gli adesivi (soprattutto quelli delle fiancate... ma al max li faccio al pc!!)




      però sai che figata! So che sul tamiya ci sono almeno un paio di supra, una originale monocolore, l'altra è quella da gara della castrol... tra le due sarebbe meglio la seconda perché dentro ha già rollbarr & Co credo!!




      dimenticavo.... ovviamente.... vado dentro di vetroresina!!
      Foto&Video Raduni 2003 - FOTO ITS LUGANO 2005 - Meteo - NEW Kate picture!! - President of: Japanese Girls Lover Club
      n1k0's Corsa C GSi CORSA CLUB n.109
      n1k0's YZF R6 2003

      Commenta


      • #4
        grande niko! mi sa ke vien fuori una bella cosa!
        ZATZY RACING

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da kobra
          grande niko! mi sa ke vien fuori una bella cosa!
          eh eh... grazie! Quando mi vengono le idee geniali (raramente...) sono un mago!
          Foto&Video Raduni 2003 - FOTO ITS LUGANO 2005 - Meteo - NEW Kate picture!! - President of: Japanese Girls Lover Club
          n1k0's Corsa C GSi CORSA CLUB n.109
          n1k0's YZF R6 2003

          Commenta


          • #6
            Figata!!!! c'è da mettere anke la mini-bombola del NOS...

            | My Website | My Blog | My Flickr |

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da matrix
              Figata!!!! c'è da mettere anke la mini-bombola del NOS...
              Ho pensato pure a quelle... in teoria sulla Castrol Supra dovrebbe esserci l'estintore, no??!
              Foto&Video Raduni 2003 - FOTO ITS LUGANO 2005 - Meteo - NEW Kate picture!! - President of: Japanese Girls Lover Club
              n1k0's Corsa C GSi CORSA CLUB n.109
              n1k0's YZF R6 2003

              Commenta


              • #8
                skerzi a parte! ...la cosa interessa anke a me! Non esistono modellini radiocomandati (magari a scoppio) di Mitsu eclipse???
                La passione comincia in Garage!
                _OFFICINA
                NON AUTORIZZATA_

                Sono fuori dal tunnING!!

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da n1k0


                  Ho pensato pure a quelle... in teoria sulla Castrol Supra dovrebbe esserci l'estintore, no??!
                  Sì...io mi volevo prendere la 406 coupe...c'è un po' di roba su internet...se trovate adesivi x i modellini 1:18 di F&F, fatemi sapere!

                  B.Q.T. Bisognosi Quotidiani di Tuning - President
                  P.T.M. - Partito Truzzi Moderati

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da dot_power
                    skerzi a parte! ...la cosa interessa anke a me! Non esistono modellini radiocomandati (magari a scoppio) di Mitsu eclipse???
                    mmh... diciamo che su quelli a scoppio puoi metterci la carrozzeria che vuoi e credo ci sia anche l'eclipse... però non sono realizzate bene... neanche quelle elettriche.. solo quelle statiche sono ricche di particolari... Cmq in teoria ci dovrebbe essere un modellino di eclipse normale!!


                    Ma dai.. è impossibile che nessuna ditta faccia i modellini di F&F... secondo me diventerebbe ricca solo con quelli!! Ci vorrebbe la mano magica di twingoman per scovare qualche sito dove trovarle però...
                    Foto&Video Raduni 2003 - FOTO ITS LUGANO 2005 - Meteo - NEW Kate picture!! - President of: Japanese Girls Lover Club
                    n1k0's Corsa C GSi CORSA CLUB n.109
                    n1k0's YZF R6 2003

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X