Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

una concessionaria mi ha detto:per il tuo usato devi pagare per demolirlo e noi non..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • una concessionaria mi ha detto:per il tuo usato devi pagare per demolirlo e noi non..

    e noi non ti diamo nulla perchè ormai non vale più niente...






    ...alla peugeot invece mi scalano sulle 3.500€ FORTUNA CHE NON VALEVA UN CAZZO IL MIO USATO.

    ma è possibile? cà 6 milioni di lire.. mio padre dice che il tizio stava cercando di fare il furbo per non abbassare il prezzo dell'auto nuova.

    bella come prima esperienza da un concessionario (è la prima volta che vado, in tutti questi anni ho sempre solo usato l'auto che passava il convento).

  • #2
    Re: una concessionaria mi ha dettoer il tuo usato devi pagare per demolirlo e noi n

    penso dipenda da come sta messa la casa a cui chiedi. La citroen quando comprammo la c1 (prima deglio ecoincentivi) c'hanno dato tipo 2 o 3mila€ per una scènic su cui bisognava spenderne altrettanti per rimetterla un minimo apposto e farla valere sempre quella cifra
    Se stanno con l'acqua alla gola fanno di tutto
    Ora però sò che non comprerò più una citroen
    Chi dice che una cosa non si può fare dovrebbe togliersi dai piedi di chi la sta facendo

    "Ubi non accusator, ibi non judex."

    (Dove non c'e' la polizia, non c'e' limite di velocita'.)

    "Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte"
    (Publilio Siro)

    Commenta


    • #3
      Re: una concessionaria mi ha dettoer il tuo usato devi pagare per demolirlo e noi n

      Originariamente inviato da hondakalgin Visualizza il messaggio
      e noi non ti diamo nulla perchè ormai non vale più niente...






      ...alla peugeot invece mi scalano sulle 3.500€ FORTUNA CHE NON VALEVA UN CAZZO IL MIO USATO.

      ma è possibile? cà 6 milioni di lire.. mio padre dice che il tizio stava cercando di fare il furbo per non abbassare il prezzo dell'auto nuova.

      bella come prima esperienza da un concessionario (è la prima volta che vado, in tutti questi anni ho sempre solo usato l'auto che passava il convento).
      che marca di auto vendono quei personaggi?

      Commenta


      • #4
        Re: una concessionaria mi ha dettoer il tuo usato devi pagare per demolirlo e noi n

        e che sconto ti facevano sul nuovo ?
        http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

        Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
        ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

        Commenta


        • #5
          Re: una concessionaria mi ha dettoer il tuo usato devi pagare per demolirlo e noi n

          Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
          e che sconto ti facevano sul nuovo ?
          ...e noi non ti diamo nulla perchè ormai non vale più niente

          Credo intendesse col "non ti diamo nulla" che lo sconto se lo poteva sognare.
          Comunque davvero onesti i tipi.
          Che auto vendevano?

          x AJF: che anno era latua scenic? Vorrei sapere se magari riesco a prendere qualcosa anche io quando deciderà mio padre di cambiarmi macchina...
          Prese il calice, lo alzò, rese grazie, bevve e disse: "Ah! Ma è Ronco!"

          Commenta


          • #6
            Re: una concessionaria mi ha dettoer il tuo usato devi pagare per demolirlo e noi n

            Originariamente inviato da general_belch Visualizza il messaggio
            x AJF: che anno era latua scenic? Vorrei sapere se magari riesco a prendere qualcosa anche io quando deciderà mio padre di cambiarmi macchina...
            inizio 97, appena uscita. Era pure 2.0 benza... e ora nn se la compra nessuno
            Chi dice che una cosa non si può fare dovrebbe togliersi dai piedi di chi la sta facendo

            "Ubi non accusator, ibi non judex."

            (Dove non c'e' la polizia, non c'e' limite di velocita'.)

            "Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte"
            (Publilio Siro)

            Commenta


            • #7
              Re: una concessionaria mi ha dettoer il tuo usato devi pagare per demolirlo e noi n

              dipende da concessionario a concessionario...magari delle volte chi te la valuta di più poi è facile che dopo alleggerisca il contachilometri per esempio...poi dimpende anche da com'era messa la tua macchina...certo che però da 0 a 3e5....c'e una bella differenza!!!di sicuro quel concessionario in qualunque caso quel concessionario ci avrebbe fatto una bella cresta sopra

              Commenta


              • #8
                Re: una concessionaria mi ha dettoer il tuo usato devi pagare per demolirlo e noi n

                Originariamente inviato da sveltino54 Visualizza il messaggio
                dipende da concessionario a concessionario...magari delle volte chi te la valuta di più poi è facile che dopo alleggerisca il contachilometri per esempio...poi dimpende anche da com'era messa la tua macchina...certo che però da 0 a 3e5....c'e una bella differenza!!!di sicuro quel concessionario in qualunque caso quel concessionario ci avrebbe fatto una bella cresta sopra
                sul nuovo, che ti vuoi alleggerire??????
                Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                Ezra Pound

                Commenta


                • #9
                  Re: una concessionaria mi ha dettoer il tuo usato devi pagare per demolirlo e noi n

                  Un consiglio: prima di credere che ti stiano valutando l'auto 3500 euro, manda un altra persona dallo stesso concessionario che ti da quella valutazione a fare un preventivo per la medesima auto dicendo che non ha usati da dare dentro...e vedi che sconto gli fanno.
                  Scommettiamo che se consideri eventuali incentivi rottamazione (pagati quindi dallo Stato) lo sconto in più è molto vicino a quei 3500 euro?

                  Commenta


                  • #10
                    Re: una concessionaria mi ha dettoer il tuo usato devi pagare per demolirlo e noi n

                    alla fine mi sa che mi danno solo 500 e mentre tutti quei soldi sono lo sconto..

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X