Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Targhe Italiane e possessori auto...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Targhe Italiane e possessori auto...

    Come da titolo, devo trovare a chi appartiene una targa Italiana, questo ragazzino me l'ha fatta davvero grossa e voglio che impari la lezione... se vuole fare il pazzo schizzofrenico qui da noi ha capito male...

    Peccato non avere una ripresa video... sarebbe stata portata all'istante alla polizia!

    Spero che si stia cagando addosso visto che gli ho fatto la foto dell'auto e della targa che ho anche annotato sul taccuino... e che stanotte non dorma, ero talmente incazzato che se uscivo dall'auto non arrivava con le sue gambe a casa!

    Grazie a dio sono una persona "a modo", se fosse successo 10 minuti prima l'amico che ho riportato a casa l'avrebbe fatto a pezzettini ma io preferisco le vie legali per sua fortuna...

    Se Alfone è nei paraggi non mi dispiacerebbe sapere come devo fare per fargliela pagare con le vie legali!
    E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

  • #2
    Re: Targhe Italiane e possessori auto...

    vai all'ACI o in motorizzazione (PRA), chiedi una visura... paghi e te lo dicono.
    Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
    in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

    Commenta


    • #3
      Re: Targhe Italiane e possessori auto...

      Originariamente inviato da Pilotone68 Visualizza il messaggio
      Come da titolo, devo trovare a chi appartiene una targa Italiana, questo ragazzino me l'ha fatta davvero grossa e voglio che impari la lezione... se vuole fare il pazzo schizzofrenico qui da noi ha capito male...

      Peccato non avere una ripresa video... sarebbe stata portata all'istante alla polizia!

      Spero che si stia cagando addosso visto che gli ho fatto la foto dell'auto e della targa che ho anche annotato sul taccuino... e che stanotte non dorma, ero talmente incazzato che se uscivo dall'auto non arrivava con le sue gambe a casa!

      Grazie a dio sono una persona "a modo", se fosse successo 10 minuti prima l'amico che ho riportato a casa l'avrebbe fatto a pezzettini ma io preferisco le vie legali per sua fortuna...

      Se Alfone è nei paraggi non mi dispiacerebbe sapere come devo fare per fargliela pagare con le vie legali!

      se hai tempo da perdere , vai in una delegazione aci e chiedi gli estremi del proprietario dell' auto

      altrimenti via internet , pagando


      https://servizi.aci.it/VisureOnline/welcome.do

      oppure

      http://www.autocheck.it/portaleautocheck/

      Commenta


      • #4
        Re: Targhe Italiane e possessori auto...

        3€ al PRA e ti togli il problema...


        ma che ha combinato di tanto grave? ti è venuto addosso? ha cercato di investirti?
        http://www.spaghettigarage.com/

        Commenta


        • #5
          Re: Targhe Italiane e possessori auto...

          Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio


          ma che ha combinato di tanto grave? ti è venuto addosso? ha cercato di investirti?
          "venuto"... in che senso ???

          dai che si skerza... per sdrammatizzare
          Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
          in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

          Commenta


          • #6
            Re: Targhe Italiane e possessori auto...

            magari gli è venuto addosso proprio in quel senso li....ecco perchè Pilotone si è irato
            http://www.spaghettigarage.com/

            Commenta


            • #7
              Re: Targhe Italiane e possessori auto...

              MAgari gli è Svenuto sulla macchina e con una craniata gli ha ammaccato il cofano...



              ...avanti la prossima cazzata

              Commenta


              • #8
                Re: Targhe Italiane e possessori auto...

                e si scoprì che l'incivile era....Throttle_Bodies
                http://www.spaghettigarage.com/

                Commenta


                • #9
                  Re: Targhe Italiane e possessori auto...

                  Cazzo hanno combinato Pilotone?

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Targhe Italiane e possessori auto...

                    Me ne stavo tornando tranquillo a casa dopo una serata in compagnia di un amico che è grosso il doppio di me e che non si fa problemi a smontarti se gli fai girare i maroni, ad un certo punto la strada da una corsia diventa di 2 corsie, quella destra per andare in centro la sinistra per andare da un'altra parte, un ragazzetto con una Punto Bianca penultimo modello targata varese (notare che andavo a velocità codice di 50 km/h) si butta sulla dx, accelera fino certamente a più di 80 km/h, supera 2 auto e poi me sulla dx, non fa il tornante per andare verso il centro e si butta a tutto spiano davanti a me, oltretutto in quel punto facendo quella manovra vi è anche un dosso, tagliandomi la strada, allorché ho suonato, scalato, messo gli alti e gli sono andato dietro (nel frattempo era tornata una corsia), come sono tornate le 2 corsie mi sono affiancato al semaforo e gli ho detto "vuoi che chiamiamo la polizia?", nel frattempo da lui è diventato verde ed è partito, dopo pochi secondi anche da me è diventato verde e l'ho seguito ancora per poco meno di 100 metri dove vi era un'altro semaforo rosso, gli ho fatto la foto con il cellulare di macchina e targa e poi l'ho lasciato andare... spero che si stia giustamente cagando addosso, se lo ribecco al mio Paesello a fare certe stronzate ve lo rimando meno integro!


                    È fortunato che sono uno che sbotta ma poi sono un buono in fondo, ma quell'auto sono sicuro di averla già vista in giro dalle mie parti... meglio per lui che non si faccia mai più trovare sulla mia strada altrimenti "il porco schnautzer" che c'ho addosso mi torna triplicato e non si sa che succede!
                    Ultima modifica di Pilotone68; 23-03-2009, 23:01.
                    E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X