Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dove acquisto la spy cam?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dove acquisto la spy cam?

    Mò me spiego... per motivi "assicurativi" e di affari mia voglio installare una spy cam sulle auto, dev'essere abbastanza piccola da essere imboscata e non vista dall'esterno ma con una buona risoluzione per vedere bene targhe e quant'altro mi serva...

    ...qualcuno che sa darmi una dritta, se non erro nella zona di Milano ci sono diversi negozi, qualcuno conosce magari negozi in zona piû vicina alla Svizzera, purtroppo ogni volta che vado a Milano mi perdo... ed anche quel pirla del navigatore con i programmi di 3 anni fa mi fa perdere...

    Ringrazio per il prezioso aiuto!
    E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

  • #2
    Re: Dove acquisto la spy cam?

    cosa intendi per spy cam ?
    ambaradan

    Commenta


    • #3
      Re: Dove acquisto la spy cam?

      Hai presente che ci sono le minitelecamerine con apparecchi riceventi a parte, una cosa simile, con 2 o più minitelecamerine da mettere fisse nelle auto in maniera che si vedano bene targhe e retrovisori oppure una dietro il capo del guidatore che dia la vista anteriore ed una imboscata (bene) dietro per le riprese di chi ti segue... eventualmente se si monta uno schermino quella posteriore farebbe al caso anche in manovra...
      E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

      Commenta


      • #4
        Re: Dove acquisto la spy cam?

        guarda nel mio mercatino
        ambaradan

        Commenta


        • #5
          Re: Dove acquisto la spy cam?

          ciao pilo mi sembra una mossa giustissima anche io ne sto per comprare una..

          Commenta


          • #6
            Re: Dove acquisto la spy cam?

            in due auto ho messo un sistema niente male,controll audio video gprs umts con registrazione da locale e trasmissione a distanza delle immagini in caso di furto.
            ambaradan

            Commenta


            • #7
              Re: Dove acquisto la spy cam?

              se ti interessa vedere la targa o la faccia di chi ti riga la fiancata nei parcheggi vendono le minicamere da montare sui modelli radiocomandati , ce ne sono da 2.0 Mpixel più che suff a leggere una targa o vedere una faccia, registrano su mini SD quindi in base alla memoria hai un tempo di registrazione. qui da me le vendono nei negozi di modelistica a cira 40 euro. se vuoi qualcosa di satellitare ... boh !

              Commenta


              • #8
                Re: Dove acquisto la spy cam?

                no io e pilot lo vogliamo mettere sotto al cruscotto dal lato passeggero per spiare sotto le minigonne








                scherzi a parte, io piu che per il furto in se e x se mi incazzo per gli urti da parcheggio al lavoro la metto in un parcheggio dove oltre a me e altri 10 uomini parcheggiano 600 donne... sembra la sagra della sportellata

                Commenta


                • #9
                  Re: Dove acquisto la spy cam?

                  Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
                  no io e pilot lo vogliamo mettere sotto al cruscotto dal lato passeggero per spiare sotto le minigonne








                  scherzi a parte, io piu che per il furto in se e x se mi incazzo per gli urti da parcheggio al lavoro la metto in un parcheggio dove oltre a me e altri 10 uomini parcheggiano 600 donne... sembra la sagra della sportellata

                  ... sei il solito razzista... e se poi scopri che è uno dei maschietti...

                  Scherzo dai, purtroppo ne ho ogni giorno la riprova che la maggior parte delle persone impedite nelle manovre sono di sesso femminile, ma guarda che la percentuale non è troppo dissimile, facciamo un 60% le donne ed un 40% i maschietti... questo perlomeno in quel di Lugano, da voi non so!
                  E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Dove acquisto la spy cam?

                    allora avevo capito bene


                    pensa che io lunedi porto la macchina dal carrozziere perche con una retro mi hanno abbassato il musetto


                    edit dimenticavo.....


                    PM FOR U !!!
                    Ultima modifica di fudo83; 25-03-2009, 14:33.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X