Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rottamare una 106

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Rottamare una 106

    Ciao ragazzi, ho una Peugeot 106 del 92... euro 0 immagino.. dovrei rottamarla e prendere una auto ALIMENTATA A METANO, con emissioni di CO2 inferiori a 120 g/km. In questo modo avrei 5.000€ di incentivo statale...

    Che auto mi consigliate? Mi serve una utilitaria da spenderci al massimo con lo sconto 5.000€... meno spendo meglio è... sarà la mia seconda auto da utilizzare poco o niente...

    Consigli su modello e relativo prezzo che orientativamente spenderei..

    Grazie

  • #2
    Re: Rottamare una 106

    se compri l'ultimo numero della rivista "Al Volante", nei listini trovi 354 modelli di auto a GAS... però se tu la vuoi a metano e non a GPL, la scelta si riduce di parecchio... in pratica trovi solo alcuni modelli di Citroën, Fiat, Opel, Mercedes e VW.

    cmq quella che costa meno è la Panda (14.000 € circa).

    (anche la TATA fa 2 modelli a metano... ma, anche se sono quelli che costano meno, non mi sentirei di consigliarli a nessuno )
    Ultima modifica di lifecross; 24-03-2009, 01:21.
    Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
    in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

    Commenta


    • #3
      Re: Rottamare una 106

      Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
      se compri l'ultimo numero della rivista "Al Volante", nei listini trovi 354 modelli di auto a GAS... però se tu la vuoi a metano e non a GPL, la scelta si riduce di parecchio... in pratica trovi solo alcuni modelli di Citroën, Fiat, Opel, Mercedes e VW.

      cmq quella che costa meno è la Panda (14.000 € circa).

      (anche la TATA fa 2 modelli a metano... ma, anche se sono quelli che costano meno, non mi sentirei di consigliarla a nessuno )

      ti ricordi quali sono le opel, le vw, le fiat con queste specifiche? grazie

      Commenta


      • #4
        Re: Rottamare una 106

        Originariamente inviato da BloodFlowers Visualizza il messaggio
        ti ricordi quali sono le opel, le vw, le fiat con queste specifiche? grazie
        a metano ci sono la Opel Combo Tour 1.6 (19.000 €) e la Zafira 1.6 (da 23.500 a 28.500 €).

        le VW Passat Variant 1.4 TSI (da 30.000 a 33.300 €) ed il Caddy Life 2.0 (da 22.300 a 26.400 €).

        e le Fiat Panda 1.2 (da 14.000 a 15.700 €), la Punto 1.2 (14.600 €), la Grande Punto 1.4 (da 15.500 a 17.000 €), il Doblò 1.4 (18.400 €) e la Multipla 1.6 (da 22.700 a 26.200 €).

        cmq le uniche tre auto che stanno sotto i 120 gr/km di CO2 sono la Panda, la Punto e la Grande Punto.... e stop.
        Ultima modifica di lifecross; 24-03-2009, 03:51.
        Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
        in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

        Commenta


        • #5
          Re: Rottamare una 106

          vai direttamente di panda natural power: bassi consumi, praticità e manegevolezza
          If it runs on four tires, it's a car.
          Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
          On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

          IDIF Initial D Italian Fansub

          Commenta


          • #6
            Re: Rottamare una 106

            Citroen C3 (1.4 Bi Energy M Elegance) 9990€: Listino 16'850€ ; Ecoincentivo 5000€ + Sconto Casa 1860€

            Fiat Panda (1.2 Natural Power Dynamic) 8910€: Listino 13'910€ ; Ecoincentivo 5000€

            Fiat Punto Classic (1.2 Natural Power) 9600€: Listino 14'600€; Ecoincentivo 5000€

            Fiat Grande Punto (1.4 Natural Power Active) 10'550€: Listino 15'550€ ; Ecoincentivo 5000€


            Non pensare di trovarle a molto meno di così. D'altronde, son pur sempre macchine nuove!
            "ThaTZaLL's a Nub, hu.."

            Commenta


            • #7
              Re: Rottamare una 106

              prendi la chevrolet matiz e non una fiat... questo il mio consiglio ...sono pieno di fiat e derivate e danno abbastanza problemi

              Commenta


              • #8
                Re: Rottamare una 106

                Originariamente inviato da BlizZad Visualizza il messaggio

                Fiat Punto Classic (1.2 Natural Power) 9600€: Listino 14'600€; Ecoincentivo 5000€

                Fiat Grande Punto (1.4 Natural Power Active) 10'550€: Listino 15'550€ ; Ecoincentivo 5000€

                Non pensare di trovarle a molto meno di così. D'altronde, son pur sempre macchine nuove!
                Queste le ho valutate e mi convincono sinceramente. Ovviamente da listino tolgono altri soldini le concessionarie (presumo)....

                Commenta


                • #9
                  Re: Rottamare una 106

                  Originariamente inviato da BlizZad Visualizza il messaggio
                  Citroen C3 (1.4 Bi Energy M Elegance) 9990€: Listino 16'850€ ; Ecoincentivo 5000€ + Sconto Casa 1860€

                  Fiat Panda (1.2 Natural Power Dynamic) 8910€: Listino 13'910€ ; Ecoincentivo 5000€

                  Fiat Punto Classic (1.2 Natural Power) 9600€: Listino 14'600€; Ecoincentivo 5000€

                  Fiat Grande Punto (1.4 Natural Power Active) 10'550€: Listino 15'550€ ; Ecoincentivo 5000€


                  Non pensare di trovarle a molto meno di così. D'altronde, son pur sempre macchine nuove!
                  si la panda e per niente male io la uso sovente e va benissimo,ed molto bella da usare poi con 12 euro ci fai il pieno e mi sembra che ci fai 350km.


                  KIKKO9006 FAN'S CLUB

                  NIKON D3000 IN MIO GIOCATTOLO

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Rottamare una 106

                    Originariamente inviato da EnricoPanda Visualizza il messaggio
                    si la panda e per niente male io la uso sovente e va benissimo,ed molto bella da usare poi con 12 euro ci fai il pieno e mi sembra che ci fai 350km.
                    sì, però tra le due soggettivamente parlando - ed anche esteticamente - io preferisco la Grande Punto .. devo solo vedere le concessionarie/rivenditori che prezzi fanno e sconti al di là degli ecoincentivi ..

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X