Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

peugeot 207 1.4 16v 95cv

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • peugeot 207 1.4 16v 95cv

    salve, volevo chiedere qualche consiglio a qualcuno che è più informato di me riguardo alla vettura in oggetto.

    In particolare, mio padre vorrebbe comprarla per utilizzarla soprattuto in città.

    L'ho provata presso il concessionario e, pur non avendola "tirata", ho visto che per quel che serve a mio padre ha una buona ripresa anche da bassi giri.

    Quello che vorrei riuscire a capire è se l'auto """"""""CONSUMA TANTO OPPURE NO"""""""" (dico questo perché la clio di mia madre è una "fogna", anche se la casa diceva che in città fa 15,6 km/l (invece a roma non ne fa più di 9 e se vai piano).. dunque, se qualcuno di voi è il possessore di una 207 1400 16v da 95 cv o ne è informato, mi può dire se sa quanto consuma in città (per città intendo città "trafficate", tipo roma, milano, napoli)?.. visto cher ci sto anche quanto consuma in autostrada (velocità di crociera 120/130 km/h)?...

    Poi se potete dirmi altri di BUONO o CATTIVO su qualunque aspetto (AFFIDABILITA', TENUTA DI STRADA E VIA DICENDO), scatenatevi pure.

    GRAZIE DI TUTTO

    p.s.: in questi giorni non potrò connettermi, ma voi continuate a rispondere.. grazie ancora



  • #2
    Re: peugeot 207 1.4 16v 95cv

    consuma un pozzo.......ce l'ha un'amico......difficilmente fa i 12.......
    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

    se sei incerto.......non correre, non fa per te!

    Commenta


    • #3
      Re: peugeot 207 1.4 16v 95cv

      Prenditi un 8v ke consuma meno!

      Commenta


      • #4
        Re: peugeot 207 1.4 16v 95cv

        Ma consuma davvero così tanto?

        Io ho una C4 1.6 benzina 110cv, più o meno stesso peso ma con motore leggermente più grosso e più potente, se lo tiri consuma, ma se ci vai con accortezza davero non consuma molto per un benzina.

        Io nel misto extraurbano media dei 60km/h tra stop, rotonde eccetera i 14 km/l li faccio facilmente, e andando con calma, ma senza nemmeno diventare matto.

        L'anno scorso andando al mare su 530 km tutti di autostrada(meno i primi 60) prendendomela comoda(vale a dire sui 90km/h di media) trovando anche dei rallentamenti, viaggiando da solo con un po' di bagagli, col clima acceso ho fatto i 17,2 km/l di media(così diceva il computer di bordo)....

        Certo in città consuma di più, e si vede, ma girandoci poco non ti sò dare dati precisi....
        C4 CLUBClicca!

        Commenta


        • #5
          Re: peugeot 207 1.4 16v 95cv

          Lo ritengo un motore sottopotenziato, come lo era lo starjet fiat, stessi cavalli e cilindrata, andresti a consumare un fottio... ti conviene ripiegare su altro secondo me...
          Year to year, in words and deed
          In all this chaos the trace of clarity

          Commenta


          • #6
            Re: peugeot 207 1.4 16v 95cv

            Dai, ma sottopotenziato cosa? Lo vuole pure usare in città dove la sfrutti la potenza?

            E poi son sempre 95cv cribbio va bene che la 207 pesa 12 quintali buoni ma per muoverli basta e avanza, c'era pure il 1.4 8v da mi pare 75cv sulla 207, non sò se c'è ancora...
            C4 CLUBClicca!

            Commenta


            • #7
              Re: peugeot 207 1.4 16v 95cv

              Originariamente inviato da MarcoBg87 Visualizza il messaggio
              Dai, ma sottopotenziato cosa? Lo vuole pure usare in città dove la sfrutti la potenza?

              E poi son sempre 95cv cribbio va bene che la 207 pesa 12 quintali buoni ma per muoverli basta e avanza, c'era pure il 1.4 8v da mi pare 75cv sulla 207, non sò se c'è ancora...
              sottopotenziato nel senso che quei cavalli, su quel peso la rendono una macchina che consuma troppo e di certo non è un fulmine di guerra..
              Benchè la voglia usare in città e non richiede una car veloce ripeto che per il peso e i cavalli di certo nn è la scelta adeguata, consumo molto meno io con 120 cavalli di un 1.4 turbo
              Year to year, in words and deed
              In all this chaos the trace of clarity

              Commenta


              • #8
                Re: peugeot 207 1.4 16v 95cv

                ma che clio ai???
                io la mia punto con 86cv in citta i 16 usandola bene li faccio.


                KIKKO9006 FAN'S CLUB

                NIKON D3000 IN MIO GIOCATTOLO

                Commenta


                • #9
                  Re: peugeot 207 1.4 16v 95cv

                  Originariamente inviato da T-Jet Visualizza il messaggio
                  sottopotenziato nel senso che quei cavalli, su quel peso la rendono una macchina che consuma troppo e di certo non è un fulmine di guerra..
                  Benchè la voglia usare in città e non richiede una car veloce ripeto che per il peso e i cavalli di certo nn è la scelta adeguata, consumo molto meno io con 120 cavalli di un 1.4 turbo
                  Sottopotenziato vuol dire che il motore è talmente piccolo e poco potente che per muovere la macchina ad una velocità normale sei costretto a tirargli il collo e a consumare più di un motore più grosso e potente.
                  Se invece di un 1.4 ci fosse sotto un 1.6 o un 1.8 secondo te i consumi calerebbero? Non credo proprio, magari a velocità elevata, forse sopra i 130, di certo se la tiro a 160km\h col 1.4 sono quasi al limite e consumo moltissimo, col 1.6 turbo della GTI ne ho ancora parecchio e consumo un po' meno.

                  Di sicuro non in città si sentono queste differenze.
                  Ok magari col turbo consumerebbe meno, ma il motore che c'è è quello lì e secondo me va bene lo stesso.

                  Poi che non è un fulmine di guerra lo sappiamo tutti, ma se tanto più lui che l'ha provata dice che non va male(per le sue esignze) per me quella motorizzazione ci può stare benissimo.
                  Ultima modifica di MarcoBg87; 25-03-2009, 21:34.
                  C4 CLUBClicca!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: peugeot 207 1.4 16v 95cv

                    Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
                    consuma un pozzo.......ce l'ha un'amico......difficilmente fa i 12.......
                    Un 1.4 che non fa almeno i 12km/l ? E che è ? Un 2000 camuffato da 1400.

                    Da una cubatura del genere minimo mi aspetterei 16-17km/l.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X