Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa Romeo MiTO vs Fiat Grande Punto

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Alfa Romeo MiTO vs Fiat Grande Punto

    'Giorno a tutti.
    Non avevo ancora visto un thread del genere, quindi, visto che sono interessato nei due prodotti, volevo porre un confronto tra queste 2 macchinine.
    I modelli di cui parlo sono la MiTo 1.4 Turbo 120 CV Progression e la Grande Punto 1.4 tjet 120 CV Dynamic 5p.
    Le 2 macchina a confronto sono pressocchè uguali, se non per pesi e consumi, sensibilmente migliori nella MiTO.
    I prezzi si differenziano di davvero poco.
    Vorrei quindi avere vostri pareri per quel che riguarda la guidabilità ecc...
    L'alfa tra l'altro ha un altezza inferiore, pur mantenendo carreggiata e passo uguali a quelli della GP, quindi immagino sia impercepibilmente più stabile.
    Secondo voi? Sono uguali o una vince sull'altra?
    Prese il calice, lo alzò, rese grazie, bevve e disse: "Ah! Ma è Ronco!"

  • #2
    Re: Alfa Romeo MiTO vs Fiat Grande Punto

    sono la stessa auto.....
    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

    se sei incerto.......non correre, non fa per te!

    Commenta


    • #3
      Re: Alfa Romeo MiTO vs Fiat Grande Punto

      calcola che hanno lo stesso pianale...
      The thrill of speed

      Commenta


      • #4
        Re: Alfa Romeo MiTO vs Fiat Grande Punto

        come dire 106 e saxò.......essenzialmente vanno uguale, cambia qualche regolazione
        ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

        se sei incerto.......non correre, non fa per te!

        Commenta


        • #5
          Re: Alfa Romeo MiTO vs Fiat Grande Punto

          Devi solo scegliere la carrozzeria MENO BRUTTA..

          Commenta


          • #6
            Re: Alfa Romeo MiTO vs Fiat Grande Punto

            come dicono sulla carta sono identiche ........
            come dovrebberlo essere la GPA e la Mito 155cv ........
            ma in pratica sono diverse , molto diverse
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • #7
              Re: Alfa Romeo MiTO vs Fiat Grande Punto

              Come dice peppe, sono molto diverse, guido una t jet ormai da 6 mesi e nn ne sono pentito!
              Personalmente la mito nn mi piace neppure esteriormente ma pure a livello di interni mi piace piu la mia (versione sport), a livello prestazionale poi, mi ricordo che su auto la Mito 155 cv contro la GPA le prendeva, pure nei consumi!
              A detta loro per colpa della troppa elettronica presente sulla Mito, di più non so...
              Se tutto ciò corrisponda a verità anche per la versione da 120 cv è da vedere però, io nn l'ho guidata a lungo l'Alfa per fare un paragone prestazionale ma cmq nn è una brutta auto.
              Se però si sta a guardare il prezzo e tutto credo alla fine dei conti possa convenire la GP...
              Year to year, in words and deed
              In all this chaos the trace of clarity

              Commenta


              • #8
                Re: Alfa Romeo MiTO vs Fiat Grande Punto

                come prezzi a parità di motore e optional ovvio che la GP costi molto meno .....
                non come si diceva sopra che sono quasi allo stesso prezzo
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                Commenta


                • #9
                  Re: Alfa Romeo MiTO vs Fiat Grande Punto

                  Meglio la punto come estetica.
                  La mito da dietro mi sembra una micro car per disabili.

                  E pure il rapporto qualità\prezzo è a favore della GP secondo me.
                  C4 CLUBClicca!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Alfa Romeo MiTO vs Fiat Grande Punto

                    La grande punto e' meglio, senza dubbi, la mito e' un mezzo flop nonostante condivida molto della punto non ci azzecca nulla con lei!!!
                    Scritto con un dispositivo mobile

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X