Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Meravigliosa creatura

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Meravigliosa creatura

    Meravigliosa, non mi viene in mente termine più adatto, parlo di questa:





    ItalDesign Lamborghini Calà, un auto disegnata nel '95, sarebbe dovuta entrare in produzione, ma all'epoca lambo fu acquistata dall'audi e non se ne fece più nulla, oggi ne esiste un solo esemplare, completamente funzionante, al museo Italdesign. Circolano voci su un possibile recupero del progetto, del resto come potete vedere, le linee sono ancora assolutamente attuali. Il prototipo monta un V10 da circa 4000cc in grado di erogare 400cv, velocità massima di 290km/h e uno 0/100 in circa 5s


    Chi si ricorda di questo gioiello? Mi piacerebbe discuterne e saperne ancora di più

  • #2
    Re: Meravigliosa creatura

    e' staa la progenitrice della gallardo.
    ambaradan

    Commenta


    • #3
      Re: Meravigliosa creatura

      Bhe magari la rifaranno... ovviamente aggiornando un po' la linea.
      Comunque questo non è l'unico prototipo che poi è rimasto tale.
      Infatti la prima Countach (LP 500) Fu usata unicamente per il crash test, e poi entrò in produzione solo dopo esser stata aggiornata in un'altra versione.
      The thrill of speed

      Commenta


      • #4
        Re: Meravigliosa creatura

        semplicemente stupenda!
        MI piace più della gallardo o della murcielago, mi ricorda un pò la diablo
        ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

        Commenta


        • #5
          Re: Meravigliosa creatura

          Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
          e' staa la progenitrice della gallardo.
          quoto

          Commenta


          • #6
            Re: Meravigliosa creatura

            La lamborghini fa parte del gruppo vw, e nel gruppo vw c'e' audi, giusto per precisare due cosette!! Riguardo a questa macchina c'e' da dire che per l'epoca era avanti stilisticamente, oggi andrebbe aggiornata di molto, lamborghini in quel settore con la gallardo ha linee molto piu' pulite
            Scritto con un dispositivo mobile

            Commenta


            • #7
              Re: Meravigliosa creatura

              a me fa schifo eh.
              che sono quelle prese d'arie zarre al posteriore ?!
              "Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un pò più forte. Grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto."

              Commenta


              • #8
                Re: Meravigliosa creatura

                ah perchè le lamborghini sono eleganti adesso
                seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
                ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

                Commenta


                • #9
                  Re: Meravigliosa creatura

                  l'ho sempre trovata molto bella, ma secondo me troppo "sovraccarica" di linee e dettagli, una "riedizione" ora, "pulendola" un po dal non necessario, secondo me potrebbe riscuotere consensi.
                  Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Meravigliosa creatura

                    Pare proprio che da questa non sia derivata solo la diablo ma anche le moderne murcielago e gallardo, se notate infatti il disegno del frontale è molto simile, forse per l'epoca era "troppo avanti" come linea, e penso che ancora oggi si potrebbe proporre senza troppi ritocchi, magari aggiornando il comparto tecnico con soluzioni più evolute, mi ha lasciato un po perplesso il tempo sullo 0-100 "solo" 5s, da un auto così mi aspettavo un po di meglio.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X