Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"I nuovi Mostri" a trazione anteriore.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • "I nuovi Mostri" a trazione anteriore.

    Fino a un po di tempo fa sembrava impensabile produrre delle auto a trazione anteriore di simili potenze, ma le case continuano a proporci tuttavanti sempre più potenti e sofisticate.
    Molti sostengono che vengono fatte solo per risparmiare, visti i ridotti numeri di vendita che queste auto fanno, sarebbe difficile ammortizzare i costi di progettazione di una 4x4 "vera", molti ritengono che invece oramai anche le TA hanno raggiunto delle prestazioni che non hanno nulla a invidiare a TP o 4x4, come la megane R26 ha dimostrato i molte prove.

    E dato che era un po che non facevo un bel sondaggio, eccolo qua!
    Tra i nuovi mostri TA in arrivo, quale preferite?

    Alfa Romeo Mito GTA, 240cv con autobloccante elettronico.




    Renault Megane RS, 250cv con autobloccante.



    Mazda 3 MPS, 260cv con autobloccante.



    Ford Focus RS, 305cv con autobloccante Quaife.



    Set Leon Cupra 240cv, senza autobloccante.





    Mi spiace lasciare fuori l'ultima "rivale", la Opel Astra OPC, ma oramai sta per uscre il nuovo modello di cui però si sa ancora poco niente.
    146
    Alfa Romeo Mito GTA
    8.90%
    13
    Renault Megane RS
    17.81%
    26
    Mazda 3 MPS
    9.59%
    14
    Ford Focus RS
    54.79%
    80
    Seat Leon Cupra
    3.42%
    5
    Nessuna, ritengo che siano tutte troppo potenti per una trazione anteriore.
    5.48%
    8

    Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

  • #2
    Re: "I nuovi Mostri" a trazione anteriore.

    focus. l'hanno provata in tanti e viaggia tantissimo.
    e quel turbolag tattico aiuta in uscita di curva.
    "Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un pò più forte. Grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto."

    Commenta


    • #3
      Re: "I nuovi Mostri" a trazione anteriore.

      Votato Focus. Anche se a mio avviso è sprecata, un auto del genere, DOVEVA essere integrale, la guardo, con quell'estetica così aggressiva, e quella potenza, per un attimo mi tornano in mente le gloriose cosworth, poi leggo trazione anteriore e mi scende tutta... La precedente megane RS era il top della categoria, con un estetica che a me piaceva pure, questa invece la trovo bruttina, al contrario della mito GTA, tutt'altro che brutta

      Commenta


      • #4
        Re: "I nuovi Mostri" a trazione anteriore.

        la nuova Meggy è veramente bella ma anche la nuova Mazda3 non scherza...sicuramente è meno efficace in pista però un 2.3T non è da buttare e poi se ne vedono poche
        Live or exist...you have the key...
        :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
        Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
        La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

        Commenta


        • #5
          Re: "I nuovi Mostri" a trazione anteriore.

          al primo posto metto la Focus
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • #6
            Re: "I nuovi Mostri" a trazione anteriore.

            Tra quelle elencte, Focus senza ombr di dubbio. Le altre pagano uno scotto di potenza elevato
            "Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue!" Clint Eastwood

            Commenta


            • #7
              Re: "I nuovi Mostri" a trazione anteriore.

              Originariamente inviato da Ragnotti '87 Visualizza il messaggio
              Votato Focus. Anche se a mio avviso è sprecata, un auto del genere, DOVEVA essere integrale, la guardo, con quell'estetica così aggressiva, e quella potenza, per un attimo mi tornano in mente le gloriose cosworth, poi leggo trazione anteriore e mi scende tutta... La precedente megane RS era il top della categoria, con un estetica che a me piaceva pure, questa invece la trovo bruttina, al contrario della mito GTA, tutt'altro che brutta
              magari la facevano TI.
              "Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un pò più forte. Grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto."

              Commenta


              • #8
                Re: "I nuovi Mostri" a trazione anteriore.

                Sono tutte delle belle belve!

                Tra questi Mostri a trazione anteriore, la mia preferita è la Focus RS
                Avessi la possibilità non ci penserei su 2 secondi a prenderla!!!
                La prenderei bianca.
                Peccato una cosa però: le pinze dei freni non sono più Brembo come sulla vecchia RS!!!!!!!
                Secondo mè su una macchina da 300cv dovrebbero essere d'obbligo!!!


                L'ho vista dal vivo al My Special car assieme alla Mito GTA(davvero bella anche questa).

                Commenta


                • #9
                  Re: "I nuovi Mostri" a trazione anteriore.

                  Io ho scelto la Meggie, quella nuova a differenza della vecchia mi piace molto anche esteticamente, se è efficace come la vecchia deve essere davvero un gran mezzo.

                  La Focus dalle prove che ho letto deve andare molto bene, ma 305cv IMHO sono veramente troppi per una TA...
                  Inoltre esteticamente non riesco proprio a digerirla, sopratutto dietro, i fari fianco lunotto, e di conseguenza il "culetto" così vuoto, è una cosa che proprio non sono mai riuscito a tollerare.
                  Inoltre concordo anche io con quelli che dicono che quest'auto DOVEVA essere integrale, perchè dobbiamo lasciare ai Jappi il predominio delle VERE auto da rally?
                  Ultima modifica di Brabus; 01-04-2009, 20:57.

                  Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

                  Commenta


                  • #10
                    Re: "I nuovi Mostri" a trazione anteriore.

                    Focus RS!!!
                    L'avvento dell'Eclisse è vicino...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X