Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

---Recupero dati da HD esterno---

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ---Recupero dati da HD esterno---

    Ciao ragazzi,

    ho bisono del vostro aiuto!

    Ieri collego il mio HD portatile della Packard bell al pc e nulla nn lo vede più!
    Nel senso che appena lo collego, windows riconosce l'usb, ma in risorse del comp, nn vede nessun hd esterno!
    Il led dell'HD si accende ed prendendolo in mano è come se girasse tranquillamente, ho cambiato anche cavo per vedere se fosse quello il problema e niente!
    Ah dimenticavo ad un certo punto mi ha dato un errore. Errore I/O.
    Questo problema me l'ha dato con 3 pc differenti, come posso fare?sia su XP che Vista!
    Devo assolutamente recuperare dei dati che avevo salvati sopra...mi potete aiutare???


    Grazie anticipatamente
    Vendo cerchi Steffan Evo 75 da 16" a canale rovesciato per auto Gruppo VW-Audi, 5x100 e 5x112!
    Vendo inoltre Yokohama C.drive con 1000km misura 205/45 R16.
    Piccoli accessori ricambi per VW Polo 9N3.

    Contatti in PM!

  • #2
    Re: ---Recupero dati da HD esterno---

    procurati un'altro box esterno, e prova a trapiantarci il disco...
    e' possibile che si sia "cotta" l'interfaccia del box, ma che il disco sia sano.

    Commenta


    • #3
      Re: ---Recupero dati da HD esterno---

      Spero che si possa fare perchè lampeggia quando l'inserisco...

      Cmq prima mi ha dato accesso negato al disco rimovibile, in pratica vede solo l'inserimento del USB!
      Vendo cerchi Steffan Evo 75 da 16" a canale rovesciato per auto Gruppo VW-Audi, 5x100 e 5x112!
      Vendo inoltre Yokohama C.drive con 1000km misura 205/45 R16.
      Piccoli accessori ricambi per VW Polo 9N3.

      Contatti in PM!

      Commenta


      • #4
        Re: ---Recupero dati da HD esterno---

        apri il box e prova ad attaccare direttamente l'hard disk al pc, se funge probabilmente è come ti ha detto larsen...

        Commenta


        • #5
          Re: ---Recupero dati da HD esterno---

          the.shark: di solito i box esterni hanno dischi da portatile (quelli piu' piccoli), quindi non lo puoi attaccare senza un adattatore al pc desktop...

          VW passion...: certo che si puo' fare... se il box e' cmq in garanzia, non aprirlo e portalo al negozio, al limite lo fanno loro quel lavoro...
          se non e' piu' in garanzia, fatti prestare (oppure compra un box da 10 euro) un box e provalo... se e' un'harddisk "normale", come dice shark, prova ad attaccarlo dentro al pc.
          se cosi' proprio non te lo vede, puoi ancora provare a ricostruire la fat con programmi appositi... ma se e' un problema hardware non c'e' nulla da fare....

          Commenta


          • #6
            Re: ---Recupero dati da HD esterno---

            Allora l'HD nn è più in garanzia, vedo se portandolo in un negozio, riusciamo ad aprirlo e vedere se ha danni!
            Cmq come dice larsen nn è possibile attaccarlo installarlo sul pc...purtroppo ci vuole sempre un collegamento al desktop.

            Il mio è uno save and store dell'Packard bell...cmq!

            vi aggiorno...
            Vendo cerchi Steffan Evo 75 da 16" a canale rovesciato per auto Gruppo VW-Audi, 5x100 e 5x112!
            Vendo inoltre Yokohama C.drive con 1000km misura 205/45 R16.
            Piccoli accessori ricambi per VW Polo 9N3.

            Contatti in PM!

            Commenta


            • #7
              Re: ---Recupero dati da HD esterno---

              Originariamente inviato da VW passion... Visualizza il messaggio
              Allora l'HD nn è più in garanzia, vedo se portandolo in un negozio, riusciamo ad aprirlo e vedere se ha danni!
              Cmq come dice larsen nn è possibile attaccarlo installarlo sul pc...purtroppo ci vuole sempre un collegamento al desktop.

              Il mio è uno save and store dell'Packard bell...cmq!

              vi aggiorno...
              in gestione disco lo vede?
              CIOCIAR STAIL® A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #52
              Originariamente inviato da lancievolution
              .ricorda "conquista la ragazza e avrai vinto la battaglia,conquista l'amica e avrai vinto la guerra"
              VoI Ke NN BaLlAtE nN SeNtItE nN CaPiTe, GiUdICaTe SoLtAnTo K Nn sIaMo SeRi CoMe VoI, LaScIaTe Lo SpAzIo.. Lo SpAzIo X BaLlArE...

              Commenta


              • #8
                Re: ---Recupero dati da HD esterno---

                no nn lo vede perchè nn appare neanche l'unità rimovibile.
                Vendo cerchi Steffan Evo 75 da 16" a canale rovesciato per auto Gruppo VW-Audi, 5x100 e 5x112!
                Vendo inoltre Yokohama C.drive con 1000km misura 205/45 R16.
                Piccoli accessori ricambi per VW Polo 9N3.

                Contatti in PM!

                Commenta


                • #9
                  Re: ---Recupero dati da HD esterno---

                  Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
                  the.shark: di solito i box esterni hanno dischi da portatile (quelli piu' piccoli), quindi non lo puoi attaccare senza un adattatore al pc desktop...
                  gli hard disk hanno fondalmentalmente 2 attacchi gli IDE e i SATA, quindi una volta aperto il box ti trovi sotto mano un comunissimo hard disk interno che puoi facilmente collegare al pc (internamente, mi pare scontato) con un cavo IDE o SATA fornito con la mainboard...

                  Commenta


                  • #10
                    Re: ---Recupero dati da HD esterno---

                    se anche cambiando il box non cambia la situazione puoi provare a procurarti un'altro HD identico e cambiare l'elettronica... l'ho fatto qualche volta e un paio di volte ha funzionato, altre invece non è servito a nulla.......

                    Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
                    All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X