Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

collegamento specchietti con freccia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • collegamento specchietti con freccia

    Ragazzi, ho bisogno d'aiuto... dovrei collegare sulla mia seicento degli specchietti con frecce che credo siano a led (non lo so di preciso perchè li prendo domani)... Volendo mantenere anche le frecce laterali sulla fiancata come devo fare il collegamento? prendo il negativo che va alle frecce laterali e lo collego sia a quelle laterali che a quelle sullo specchietto e lo stesso faccio per il positivo o sto dicendo una cavolata???
    grazie

  • #2
    Re: collegamento specchietti con freccia

    Originariamente inviato da devilivan Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ho bisogno d'aiuto... dovrei collegare sulla mia seicento degli specchietti con frecce che credo siano a led (non lo so di preciso perchè li prendo domani)... Volendo mantenere anche le frecce laterali sulla fiancata come devo fare il collegamento? prendo il negativo che va alle frecce laterali e lo collego sia a quelle laterali che a quelle sullo specchietto e lo stesso faccio per il positivo o sto dicendo una cavolata???
    grazie
    si,fai cosi ma se sono a led potrebbero succedere cose strane, oltretutto la fai troppo facile mi sa
    fiat 600 sx - kit BiXenon 6000k - full led interno/esterno - dischi Brembo MAX - kit Weitec -35mm ultra GT

    Commenta


    • #3
      Re: collegamento specchietti con freccia

      in genere si leva la freccia laterale e si collegano gli specchietti!!!
      --Folies Racing--
      MEGLIO UN TRAVERSO OGGI CHE UN DRITTO DOMANI

      Commenta


      • #4
        Re: collegamento specchietti con freccia

        oggi provo così allora... anche io vorrei lasciare solo quelle degli specchi ma non mi va poi di tenere una antiestetica freccia laterale che non funziona oppure di far lisciare il buco che rimarrebbe togliendo la freccia... comunque oggi se faccio in tempo provo...
        grazie...

        Commenta


        • #5
          Re: collegamento specchietti con freccia

          non togliere quella laterale, altrimenti le fdo ti fanno il culo...se vogliono te lo fanno anche per gli specchietti..però vabbè...cerca di fare funzionare entrambe le frecce se puoi..
          /F/I/A/T/ Punto Sporting 16V
          VENDO FILTRO A CONO 20 euro!

          http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=259008

          Commenta


          • #6
            Re: collegamento specchietti con freccia

            Originariamente inviato da markthedark Visualizza il messaggio
            non togliere quella laterale, altrimenti le fdo ti fanno il culo...se vogliono te lo fanno anche per gli specchietti..però vabbè...cerca di fare funzionare entrambe le frecce se puoi..
            èh già... infatti anche per questo volevo tenere quelle laterali perchè ne avevo sentito parlare... grazie....

            Commenta


            • #7
              Re: collegamento specchietti con freccia

              Pensare che io nn le ho ne sui parafanghi ne negli attuali specchietti

              CMQ si, le metti in parallelo e via
              Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
              FAIDATETuningClub - 27

              Commenta


              • #8
                Re: collegamento specchietti con freccia

                grazie x le info... però rimando il tutto alla prossima 7mana che tra oggi e domani non riesco...

                Commenta


                • #9
                  Re: collegamento specchietti con freccia

                  si è vero, tienile entrambe cosi nn rompono...
                  --Folies Racing--
                  MEGLIO UN TRAVERSO OGGI CHE UN DRITTO DOMANI

                  Commenta


                  • #10
                    Re: collegamento specchietti con freccia

                    io sulla mia golf 4 ho eliminato le frecce laterali dai parafanghi,e ho adattato quelle della nuova polo negli specchi..non vedo perché devono fare storie..
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    white golf clean german style.....

                    BASSA,LARGA,LISCIA......

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X