Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova arrivata in casa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nuova arrivata in casa

    Come promesso e per chiarire alcuni dubbi sull'esistenza della fantomatica macchina, posto le foto dell'ultima arrivata rcentemente in casa nostra (o meglio di mio padre), la Ferrari 599 GTB.
    A parer mio una macchina da orgasmo













    Ecco tutto.
    Per ora ho fatto solo 6 foto, e per riprendere un vecchio discorso, sì, mio padre mi ha confermato che ha girato a Fiorano con un pilota della Ferrari accanto.
    Se ciò sia esattamente vero non lo so, non ero lì, ma mi fido ciecamene di lui.
    Saluti!

    PS: chiedo scusa ho sbagliato sezione, chiedo a qualche mod se possono spostarla in Piazzetta...
    Ultima modifica di general_belch; 04-04-2009, 20:49.
    Prese il calice, lo alzò, rese grazie, bevve e disse: "Ah! Ma è Ronco!"

  • #2
    Re: Nuova arrivata in casa

    Mossa, complimenti!


    Commenta


    • #3
      Re: Nuova arrivata in casa

      bellissima xo personalmente preferisco l'f430 scuderia
      http://corsaopcclub.forumfree.net/

      Commenta


      • #4
        Re: Nuova arrivata in casa

        bella niente da dire...ma io preferisco quelle a motore posteriore...
        |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
        Stay classy
        "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

        – Vendo cerchi e componenti vari –

        Commenta


        • #5
          Re: Nuova arrivata in casa

          Complimentoni, veramente
          «Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna.» Albert Einstein

          Commenta


          • #6
            Re: Nuova arrivata in casa

            bella però poverina dategli una pulitina zozza così non si può vedere
            Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

            Commenta


            • #7
              Re: Nuova arrivata in casa

              Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
              bella però poverina dategli una pulitina zozza così non si può vedere
              Non è zozza, è che pioveva... la macchina è uscita ieri dal concessionario

              Per quel che riguarda la scuderia, condivido, pure io preferisco auto a motore centrale, però ragazzi... questa ti dà già abbastanza calci in culo, figuriamoci uno scuderia...
              A dire il vero mio padre mi ha detto che non se l'è presa proprio per motivi coniugali, se sua moglie avesse acconsentito, sarebbe stato un V8 il nuovo arrivato... eh vabbè...
              Il 25 andremo a monza probabilmente a "rodarla" e mi ha detto che forse potrebbe concedemi un giretto
              Prese il calice, lo alzò, rese grazie, bevve e disse: "Ah! Ma è Ronco!"

              Commenta


              • #8
                Re: Nuova arrivata in casa

                se ti posso avvertire, stai attento alle reazioni in uscita di curva, è più pesante e meno reattiva di quanto sembri con i controlli attivati... potresti stranamente ritrovarti in sottosterzo.
                Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

                Commenta


                • #9
                  Re: Nuova arrivata in casa

                  ci stavo facendo un pensierino ma mi hanno detto che non posso mettere il gpl...allora ho deciso di tenermi la mia bravo

                  scherzi a parte complimenti!! a me piace moltissimo!...ma la mia preferita è la 430 anche versione base rossa mi va benissimo

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Nuova arrivata in casa

                    gran bella macchina !

                    ha anche i carboceramici

                    per Fiorano io sapevo chi alcuni clienti (non mi ricordo se tutti o solo quelli che compravano auto da corsa degli anni passati tipo F2003) potevano nolleggiare il circuito per 15'000 euro...

                    ho notato sulla tua e su una california in prova a Fifth Gear che nell'interno mettono una targhetta con scritto "F1 World champion" o qualcosa del genere sugli ultimi modelli

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X