Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Toyota iQ

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Toyota iQ

    stamattina sono stato al concessionario di rimini.

    ho vista la Toyota iQ,fa schifo,sembra una machinetta senza patente,ma delle piu brutte,sproporzionata nelle dimensioni,ruote poco larghe e altezza da terra indecente.

    e poi dicono che soppiantera la smart,stavolta i jap seocndo me hanno toppato di brutto.
    pensavo fosse carina e la volevo prendere,ma mi tengo le mie smart.

    a voi piace ?
    ambaradan

  • #2
    Re: Toyota iQ

    Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
    stamattina sono stato al concessionario di rimini.

    ho vista la Toyota iQ,fa schifo,sembra una machinetta senza patente,ma delle piu brutte,sproporzionata nelle dimensioni,ruote poco larghe e altezza da terra indecente.

    e poi dicono che soppiantera la smart,stavolta i jap seocndo me hanno toppato di brutto.
    pensavo fosse carina e la volevo prendere,ma mi tengo le mie smart.

    a voi piace ?
    Personalmente la trovo molto carina, stilisticamente ammetto che è un pò "estrema", o ti piace o non ti piace... e a me piace

    Poi la versione americana targata Scion mi fa impazzire
    Ultima modifica di Dart87; 09-04-2009, 16:12.
    «Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna.» Albert Einstein

    Commenta


    • #3
      Re: Toyota iQ

      Condivido con te arvice, a me non piace, preferisco di gran lunga ancora la smart
      - "Non è vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -

      Commenta


      • #4
        Re: Toyota iQ

        secondo me è troppo lunga per competere con la Smart.
        Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
        in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

        Commenta


        • #5
          Re: Toyota iQ

          Sarà, ma costa uguale, è grande praticamente uguale (30cm in più rispetto alla prima versione, la smart nuova è più lunga), ha un motore vero e affidabile e 4 posti.
          Ed essendo toyota hanno badato di più alla sostanza che nn ai portabicchieri o ai parasole traforati (che poi mi chiedo chi è il co***ione che li ha fatti... solo un tedesco che è abituato a considerare i dettagli poteva farlo!!!)
          Ultima modifica di AJF; 09-04-2009, 13:33.
          Chi dice che una cosa non si può fare dovrebbe togliersi dai piedi di chi la sta facendo

          "Ubi non accusator, ibi non judex."

          (Dove non c'e' la polizia, non c'e' limite di velocita'.)

          "Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte"
          (Publilio Siro)

          Commenta


          • #6
            Re: Toyota iQ

            Io l'ho vista e' carina ma secondo me costa veramente troppo (prezzo base 13 000 se non ricordo male....) Asto price mi ci compro uno SCANIA usato e tengo solo la motrice per andare in città hehehehehehhe (scherzo)

            Commenta


            • #7
              Re: Toyota iQ

              no il base è tipo 11mila mi pare, poco meno della base smart...
              E' tanto comunque, ma almeno è un auto, nn come la smart (e in famiglia abbiamo la smart, quindi nn è che dico senza sapere!)
              Chi dice che una cosa non si può fare dovrebbe togliersi dai piedi di chi la sta facendo

              "Ubi non accusator, ibi non judex."

              (Dove non c'e' la polizia, non c'e' limite di velocita'.)

              "Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte"
              (Publilio Siro)

              Commenta


              • #8
                Re: Toyota iQ

                Originariamente inviato da Dart87 Visualizza il messaggio
                Personalmente la trovo molto carina, stilisticamente ammetto che è un pò "estrema", o ti piace o non ti piace... e a me piace

                Poi la versione americana targata Scion mi fa impazzire

                Nella tua immagine vedo una corvette

                Sarebbe questa?


                Perche' qui non l'ho mai vista... nemmeno sul sito della scion.. secondo me non la producono ancora..

                sembra carina comunque!

                Commenta


                • #9
                  Re: Toyota iQ

                  Secondo me non è malaccio, migliaia di volte meglio rispetto alla smart, in opzione c'è anche il cambio manuale, decisamente più spaziosa, infinitamente più sicura di una smart e secondo me anche più carina.
                  La smart è una gabbia per il suicidio, questa è già meglio, più parti deformabili e più spazio.
                  Per me non ci sono paragoni, la smart non la comprerei nemmeno sotto tortura, la IQ invece mi sembra una macchina DAVVERO intelligente.
                  Nome appropriato, non come il marchio mercedes...
                  Prese il calice, lo alzò, rese grazie, bevve e disse: "Ah! Ma è Ronco!"

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Toyota iQ

                    Originariamente inviato da AJF Visualizza il messaggio
                    Sarà, ma costa uguale, è grande praticamente uguale (30cm in più rispetto alla prima versione, la smart nuova è più lunga), ha un motore vero e affidabile e 4 posti.)
                    già la la nuova smart (2.70 mt) è troppo lunga... la "vecchia" fortwo invece è 2.50 mt... mentre la iQ è 3.00 mt... ed è solamente quel mezzo metro di lunghezza in più che, in pratica, fa la differenza tra le due auto.

                    (la smart io la metto dove ci sta uno scooterone ).

                    tutto il resto (per me) son dettagli trascurabili.
                    Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                    in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X