Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consigli help!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • consigli help!!!!

    ciao a tutti sono andrea son nuovo sia nel forum e sia nel mondo del tuning però o gga montato un terminale di scarico sulla mia fiesta s tdci e nn suona come vorrei. sto pensando di acquistare un filtro a pannello e un catalizzatore 200 celle cosa ne dite non devo x forza mappare la centralina
    x essere il migliore devi battere i migliori

  • #2
    Re: consigli help!!!!

    Originariamente inviato da andre&ste Visualizza il messaggio
    ciao a tutti sono andrea son nuovo sia nel forum e sia nel mondo del tuning però o gga montato un terminale di scarico sulla mia fiesta s tdci e nn suona come vorrei. sto pensando di acquistare un filtro a pannello e un catalizzatore 200 celle cosa ne dite non devo x forza mappare la centralina
    va bene che sei nuovo ma magari.. evita di spammare sto messaggio ovunque.. ti ho gia risposto di la..
    Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

    Commenta


    • #3
      Re: consigli help!!!!

      Originariamente inviato da andre&ste Visualizza il messaggio
      ciao a tutti sono andrea son nuovo sia nel forum e sia nel mondo del tuning però o gga montato un terminale di scarico sulla mia fiesta s tdci e nn suona come vorrei. sto pensando di acquistare un filtro a pannello e un catalizzatore 200 celle cosa ne dite non devo x forza mappare la centralina
      il rombo bello da un diesel nn lo tiri fuori...
      Se invece vuoi qualcosa di più farei anche quello che hai detto, ma essendo un turbo il grosso senza aprire il motore o toccare la meccanica lo hai dalla centralina. Che comunque per fare i precisi dovresti adattarla ogni volta che tocchi qualcosa, ma nn è necessaria se fai poco.
      Chi dice che una cosa non si può fare dovrebbe togliersi dai piedi di chi la sta facendo

      "Ubi non accusator, ibi non judex."

      (Dove non c'e' la polizia, non c'e' limite di velocita'.)

      "Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte"
      (Publilio Siro)

      Commenta


      • #4
        Re: consigli help!!!!

        Originariamente inviato da AJF Visualizza il messaggio
        il rombo bello da un diesel nn lo tiri fuori...
        Se invece vuoi qualcosa di più farei anche quello che hai detto, ma essendo un turbo il grosso senza aprire il motore o toccare la meccanica lo hai dalla centralina. Che comunque per fare i precisi dovresti adattarla ogni volta che tocchi qualcosa, ma nn è necessaria se fai poco.

        Con il vroom box hai pure il suono della ferrari su una panda

        Comunque solo con terminale la centralina non andrebbe toccata, col filtro + catalizzatore non saprei...
        Ultima modifica di general_belch; 12-04-2009, 01:04.
        Prese il calice, lo alzò, rese grazie, bevve e disse: "Ah! Ma è Ronco!"

        Commenta


        • #5
          Re: consigli help!!!!

          dovresti avere un motore benzina....cmq secondo me con filtro più libero fa solo più rumore e non un bel suono...purtoppo è il difetto diesel

          Commenta

          Sto operando...
          X