Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pinze maggiorate per Punto GT

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pinze maggiorate per Punto GT

    Chi di voi sa quali pinze è possibile montare all'avantreno sul mozzo della punto gt?

    E che ci stiano sotto dei cerchi da 15...
    Per le pinze a 4 pompanti del coupè t20 che adattamenti ci sarebbero da fare?
    Grazie mille!

    Luca
    L'unica vita che vale la pena vivere è quella che si desidera.

  • #2
    Re: Pinze maggiorate per Punto GT

    nel caso in cui fosse possibile immagino che come minimo tu debba farti costruire delle flange da qualcuno bravo,magari da una rettifica di tua conoscenza.
    immagino che tu voglia maggiorare anche l'impianto quindi sostituzione dei dischi...io monterei quelli della coupè direttamente...se non sbaglio dovrebbero essere da 284 mm ma mi sa che è la misura della turbo 16...e se non ho capito male tu vuoi mettere le pinze del 20v.
    chissà che non arrivi qualcuno che ne sappia più di noi.

    ..."Le giuro maresciallo...avevo fatto solo un prima e seconda"......embè??potevi fa pure un terza quarta no???

    Commenta


    • #3
      Re: Pinze maggiorate per Punto GT

      Si esatto! le flange le farei io in acciaio con una fresatrice cnc...

      Vorrei usare le pinze del t20 e i dischi del t16 che sono da 284mm come dici tu, che è inoltre l'unica misura che "calza" sotto a dei cerchi da 15...
      L'unica vita che vale la pena vivere è quella che si desidera.

      Commenta


      • #4
        Re: Pinze maggiorate per Punto GT

        Originariamente inviato da Lowest Visualizza il messaggio
        Si esatto! le flange le farei io in acciaio con una fresatrice cnc...

        Vorrei usare le pinze del t20 e i dischi del t16 che sono da 284mm come dici tu, che è inoltre l'unica misura che "calza" sotto a dei cerchi da 15...
        bene.

        ..."Le giuro maresciallo...avevo fatto solo un prima e seconda"......embè??potevi fa pure un terza quarta no???

        Commenta


        • #5
          Re: Pinze maggiorate per Punto GT

          Ti avevo risposto al PM con diverse info sull'intervento, ti è arrivato?
          Vendo per 206 cerchi Sparco10 17"
          VENDO PEZZI CLIO II (per RS e non) , ammo+molle, scarico, filtro a pannello, airbag,, varie...
          VENDO Sub Alpine TypeR 10" , kit 2 vie Alpine, Hertz Space8 200mm, condendatore Audison

          Commenta


          • #6
            Re: Pinze maggiorate per Punto GT

            Originariamente inviato da Lowest Visualizza il messaggio
            Si esatto! le flange le farei io in acciaio con una fresatrice cnc...

            Vorrei usare le pinze del t20 e i dischi del t16 che sono da 284mm come dici tu, che è inoltre l'unica misura che "calza" sotto a dei cerchi da 15...
            le pinze del T20 non penso entreranno mai dentri i 15
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • #7
              Re: Pinze maggiorate per Punto GT

              Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
              le pinze del T20 non penso entreranno mai dentri i 15
              Entrano entrano, le avevo sulla mia ex PuntoGT:







              tutto dipende dal disco, riesci a montarle con un disco da 284, il T20 ha dischi da 305.
              Poi con pinze di altro tipo si fanno stare anche i 302mm sui 15"!
              Vendo per 206 cerchi Sparco10 17"
              VENDO PEZZI CLIO II (per RS e non) , ammo+molle, scarico, filtro a pannello, airbag,, varie...
              VENDO Sub Alpine TypeR 10" , kit 2 vie Alpine, Hertz Space8 200mm, condendatore Audison

              Commenta


              • #8
                Re: Pinze maggiorate per Punto GT

                quelle sembrano quelle del T16 che avevano anche le prime GTA
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                Commenta


                • #9
                  Re: Pinze maggiorate per Punto GT

                  Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                  quelle sembrano quelle del T16 che avevano anche le prime GTA
                  Il T16 ha dischi da 284mm e pinza monopistone flottante, il T20, Alfa GTA e altre hanno la pinza brembo 4 pompanti con disco da 305mm e le ultime GTA pinza 4 pompanti più grande (come quella Leon CupraR, FocusRs se non sbaglio e altre) e dischi da 330mm!

                  Quelle che avevo io erano di una GTV 3.0tb ma identiche a 147GTA e CoupèT20!

                  Le pinze della Delta Evo come dimensioni sono quasi uguali alle 4 pompanti del coupè T20/Alfa GTA ma sulla Delta montano con disco da 284mm (5 fori sulla Evo), cambia l'attacco al fusello che è ad interasse differente, montano anche quelle sulla GT ma chiunque abbia pinze della Delta Evo le fa pagare mooolto più che altre pinze come quelle del Coupè.
                  Vendo per 206 cerchi Sparco10 17"
                  VENDO PEZZI CLIO II (per RS e non) , ammo+molle, scarico, filtro a pannello, airbag,, varie...
                  VENDO Sub Alpine TypeR 10" , kit 2 vie Alpine, Hertz Space8 200mm, condendatore Audison

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Pinze maggiorate per Punto GT

                    Raptor ho letto i pm grazie mille! ho trovato pure le pinze... piano piano faccio tutto... se ho problemi sicuramente ti contattero
                    L'unica vita che vale la pena vivere è quella che si desidera.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X