Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

incidente :(

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • incidente :(

    nooooo ho fatto un incidente a prima vista 7-8 milioni di danno:
    paraurti ant e post ,freccia ant , faro dietro , e tutto il culo rincagnato tutto sul lato sinistro ,forse l`ampli del sub andato, un cerchio rotto e uno graffiato ,la portiera post sfondata da mia sorella x fortuna nn si e`fatto male nessuno ha preso una botta alla spalla e niente +

    caxxo nn ci dovevo neanche andare io ma mia madre mi ha convinto che nervoso che tristezza x di + il carrozza rientra tra due settimane

    descrizione : auto a pieno carico entro in uno svincolo `x immettermi in suprerstrada sono quasi dritto prendo quel caxxo di cemento sullasfalto la macchina parte col culo , controsterzo (forse troppo) si gira dal lato opposto e prima tocco leggermente col muso che fa perno contro lo spartitraffico e mi sbatte il culo contro lo stesso

    cause : gomme a fine cariera , asfalto nn il massimo (a grana grossa e molto consumato ) asfalto bagnato (moooooolto dagnato ) cemento sull`asfalto che mi ha fregato
    ciao Alessandro

    I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

  • #2
    spiace.....
    "Cu coron fon fin fun...!!!!!!!"
    Coming Back Again!!!!

    S t r e e t. R a c e r §. P u b

    Commenta


    • #3
      mi dispiace

      ma l'importante e che nn si sia fatto male nessuno
      [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
      perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
      "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
      <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

      Commenta


      • #4
        Messaggio originariamente postato da DANIELE GT
        mi dispiace

        ma l'importante e che nn si sia fatto male nessuno
        concordo! l'importante è ke stiate tutti bene...
        cmq mi spiace..
        ZATZY RACING

        Commenta


        • #5

          inchia, bella botta...
          se solo aggiustassero le strade
          To follow the path:
          look to the master, follow the master, walk with the master, see through the master, become the master.

          Organizziamo una manifestazione per le omologazioni libere come in Germania CliccaQUI
          :ciapet::ciapet:Aquile Racing Team Member:ciapet::ciapet:P.T.M. - Partito Truzzi Moderati - Number 58:ciapet::ciapet:

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da Cain

            inchia, bella botta...
            se solo aggiustassero le strade
            confermato dai caramba che l`asfalto faceva kakare ed erano pure reduci da un altro incidente (un testacoda multiplo) qualche km + in la (la prima o la seconda curva) e il tempo che sono stato li altre auto andavano via di culo (loro erano trax ant e nn avevano problemi)

            P.S. hai danni sono da aggiungere 2 braccetti storti e semiasse storto forse pure il differenziale (spero di no ma se tentavo di muoverla grattava dal differenziale e nn si spostava ) e il terminale che si e`staccato beh quello si rimonta
            ciao Alessandro

            I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

            Commenta


            • #7
              'azzo che botta, mi fa pensare il differenziale.....che strade di merd@
              "Cu coron fon fin fun...!!!!!!!"
              Coming Back Again!!!!

              S t r e e t. R a c e r §. P u b

              Commenta


              • #8
                mi hanno detto di tentare a fare denuncia al comune il fatto e`che una carreggiata e`sotto un comune e l`altra e`sotto un altro ci sara`il solito scarica barile a nn prendero`sicuramente nessun risarcimento prima provo a parlare con l`assicuratore e sento
                ciao Alessandro

                I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

                Commenta


                • #9
                  senti l'assicurazione e poi vedi, al limite provaci....non è giusto lasciar perdere....



                  p.s. guarda che nella sign hai scritto "menbro" invece di "membro"...
                  "Cu coron fon fin fun...!!!!!!!"
                  Coming Back Again!!!!

                  S t r e e t. R a c e r §. P u b

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da Falko
                    mi hanno detto di tentare a fare denuncia al comune il fatto e`che una carreggiata e`sotto un comune e l`altra e`sotto un altro ci sara`il solito scarica barile a nn prendero`sicuramente nessun risarcimento prima provo a parlare con l`assicuratore e sento
                    E' fattibile la denuncia all'Amministrazione Comunale, fidati. Un mio amico per una buca non coperta ha fatto fuori un ammortizzatore e un crchio in lega. Ha chiamato i Vigili Urbani sul posto per farli stilare una sorta di verbale, ha fatto due fotografie, ha fatto fare una stima dei danni, ha inviato il tutto al Comune che ha sborsato i soldi. E il mio amico è uno onesto... ha messo solo l'ammortizzatore ed il cerchio.
                    www.alfasport.net - Per chi ha l'Alfa Romeo nel cuore
                    "156-Cuore Sportivo"
                    A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI Super Pippo
                    - Q.d.B. - Quelli del Biscione - Socio n°2 - Visita il sito ufficiale.
                    Volkswagen Polo Zone Honorary Member
                    -->Quelli Coi Lexus <-- Socio 17 - sgratt... sgratt

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X