Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tra peugeot 207, Opel Corsa, Mazda 2 quale scegliere?? Qual è quella che ha + optiona

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tra peugeot 207, Opel Corsa, Mazda 2 quale scegliere?? Qual è quella che ha + optiona

    optional a minor costo?? o comunque sia piu' optional?? sono sempre io ma con 12.550€ max di budget.. grazie.. dovrei effettuare l'acquisto a giorni..

  • #2
    Re: Tra peugeot 207, Opel Corsa, Mazda 2 quale scegliere?? Qual è quella che ha + opt

    usare il configuratore dei siti online? poi sai che ti fanno lo sconto in conce...
    Originariamente inviato da curelin23
    e devi vedere ruggero che si mette a fare "punto gt punto gt punto gt!!" quando in salita deve sorpassare qualcuno e non ce la fa

    Commenta


    • #3
      Re: Tra peugeot 207, Opel Corsa, Mazda 2 quale scegliere?? Qual è quella che ha + opt

      fai prima a farti fare direttamente i preventivi
      - Lega Internazionale per la Protezione delle Auto dalle Tamarraggini Inutili (L.I.P.A.T.I.) -
      (Sezione Staccata: "Perchè farsi ridere dietro?!")

      .: Le donne dovrebbero guidare solo 2 cose: passeggino e carrello della spesa :.
      (dopo un'attenta analisi...manco quelli!)

      Commenta


      • #4
        Re: Tra peugeot 207, Opel Corsa, Mazda 2 quale scegliere?? Qual è quella che ha + opt

        A me la Corsa non mi piace molto...penso che la Mazda 2 sia quella più conveniente

        Commenta


        • #5
          Re: Tra peugeot 207, Opel Corsa, Mazda 2 quale scegliere?? Qual è quella che ha + opt

          se vai su potenze basse sicuramente la Mazda2 è quella che va un pò meglio essendo + leggera
          Live or exist...you have the key...
          :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
          Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
          La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
          :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

          Commenta

          Sto operando...
          X