Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I listini di AL VOLANTE sono sempre diversi da quelli ufficiali?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • I listini di AL VOLANTE sono sempre diversi da quelli ufficiali?

    o il concessionario sta tentando ti fregarmi??? no perchè ogni volta il prezzo è differente come cazzo è possibile?? uno compra sta roba e nada de nada.. inoltre li trovo sempre confusionari esiste una rivista con veri listini??

    grazie

  • #2
    Re: I listini di AL VOLANTE sono sempre diversi da quelli ufficiali?

    i concessionari usano innanzitutto quattro ruote per una prima valutazione poi si affidano anche ai listini eurotax..che a loro volta si dividono in eurotax blu ed eurotax giallo...e visto chele quotazioni spesso sono differenti cercano sempre di tirare quella più vantaggiosa per loro..cmq alvolante lascialo perdere a priori...prendi quattro ruote,che se vuoi essere preciso nella pagina prima del listino cè una tabella che serve per calcolare esattamente la valutazione del tuo usato

    Commenta


    • #3
      Re: I listini di AL VOLANTE sono sempre diversi da quelli ufficiali?

      credo che l'utente si riferisse ai listini del nuovo.....

      Commenta


      • #4
        Re: I listini di AL VOLANTE sono sempre diversi da quelli ufficiali?

        Originariamente inviato da Antoniobmw Visualizza il messaggio
        credo che l'utente si riferisse ai listini del nuovo.....
        ah...allora devo avere capito male...per il nuovo il listino cmq è sempre più affidabile quattro ruote...poi ogni concessionario ha un margine di sconto che logicamente meno ne fa e più ci guadagna..esempio una maccchina di listino costa 12.000 il concessionario ha 4.000 di margine per non perderci o cmq stare ancora tranquillo..fa uno sconto di 1000 o 2000 fa bella figura vende la macchina e ci guadagna..

        Commenta


        • #5
          Re: I listini di AL VOLANTE sono sempre diversi da quelli ufficiali?

          usa 4ruote

          al volante è carta sprecata.
          - Lega Internazionale per la Protezione delle Auto dalle Tamarraggini Inutili (L.I.P.A.T.I.) -
          (Sezione Staccata: "Perchè farsi ridere dietro?!")

          .: Le donne dovrebbero guidare solo 2 cose: passeggino e carrello della spesa :.
          (dopo un'attenta analisi...manco quelli!)

          Commenta


          • #6
            Re: I listini di AL VOLANTE sono sempre diversi da quelli ufficiali?

            non ci si può fidare nemmeno dei "configuratori" che si trovano sui siti ufficiali delle case...

            cmq 4ruote è sempre stata una delle fonti più affidabili... almeno per i listini del nuovo.
            Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
            in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

            Commenta


            • #7
              Re: I listini di AL VOLANTE sono sempre diversi da quelli ufficiali?

              al volante in effetti è pessimo...non và bene manco per accendere il barbecue hihihih
              VISITA IL MIO MERCATINO CAR-AUDIO!!! clicca giù
              http://www.elaborare.info/forum/vbul...2#post14754812
              NEW!

              Commenta


              • #8
                Re: I listini di AL VOLANTE sono sempre diversi da quelli ufficiali?

                la baggianata piu bella che ho letto sul listino del nuovo di al volante è la s2000


                fino a qualche mese fa era indicata come trazione anteriore

                Commenta


                • #9
                  Re: I listini di AL VOLANTE sono sempre diversi da quelli ufficiali?

                  Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
                  la baggianata piu bella che ho letto sul listino del nuovo di al volante è la s2000


                  fino a qualche mese fa era indicata come trazione anteriore
                  beh semplice motore anteriore


                  trazione anteriore...

                  1+1...







                  IGNORANTI...loro...
                  |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                  Stay classy
                  "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

                  – Vendo cerchi e componenti vari –

                  Commenta


                  • #10
                    Re: I listini di AL VOLANTE sono sempre diversi da quelli ufficiali?

                    sono sempre diversi costano sempre di piu'...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X